GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

io sto partecipando ai sondaggi...spesso non sono idonea..pero'cn costanza riesco a far su qualcosina...confermo che il sito e' pagante...ci vuole sicuramente impegno e pazienza e un po' di fortuna cn i sondaggi.cmq confermo la bonta' del sito.
Ti ringrazio per la tua testimonianza saby75! Vedrai che col tempo avrai modo di migliorare sempre di più i tuoi guadagni, acquisendo più esperienza! :)
 
Tra i motivi principali per cui consiglio di rimanere attivi sul sito è questo. 10 DOLLARI CON UN SOLO SONDAGGIO!

Non capitano tutti i giorni per ovvi motivi (pagano tantissimo) però oggi è uno di quei grandi giorni :evvai::alesisi:



Cattura.PNG
 
Ciao, assolutamente si! Il guadagno in realtà dipende molto dalla disponibilità dei sondaggi, dei giorni anche più di 10$ invece altri giorni di meno, mediamente sui 7-8 giornalieri.

Non c'è una tempistica ben precisa, però sono molto attivo, controllo spesso la sezione sondaggi del sito e cerco di completarne il più possibile. Ogni mezz'ora do un'occhiata per vedere se ne escono di nuovi (chiaramente dopo averne già completati diversi e avendoli momentaneamente finiti).

In ogni caso, se ti fa piacere puoi iscriverti dal mio link che trovi nella prima pagina di questo topic. Ai miei ref fornisco supporto costante e dettagliato, per cui ti posso aiutare a massimizzare i guadagni, essendo che sono utente del sito da oltre 5 anni.
 
Bella faccia tosta a rispondermi, FrankTheBest97....
Sicuro che mi farò aiutare da te , hai la memoria corta?

Recensione negativa per questo individuo.
 
Bella faccia tosta a rispondermi, FrankTheBest97....
Sicuro che mi farò aiutare da te , hai la memoria corta?

Recensione negativa per questo individuo.
Partiamo dal presupposto che non ho la minima idea di chi e di che cosa tu sia parlando. In secondo luogo, stai scrivendo in un topic che riguarda la recensione di un sito web relativo a sondaggi ed offerte, per cui se sei interessato ti iscrivi e se vuoi puoi chiedermi consigli e supporto vario.

In ogni caso ti chiedo la cortesia di non andare fuori tema, altrimenti dovrò farlo presente a chi di dovere. Grazie in anticipo!