GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Ultima modifica:
Grazie, ho fatto una riscoperta TOP. Funziona!!!
Messaggio unito automaticamente:

Grazie!!!!!! in tre giorni riscattato un buono amazon
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Salve io ai tempi usavo "Attapoll" un altra app di sondaggi, io navigo principalmente su smartphone, il sito ysense e ottimizzato per smartphone ? In passato provai un sito di sondaggi e non riuscivo a navigare da smartphone, come seconda domanda vorrei chiedere tu ormai hai tante persone che lavorano sotto il tuo referreal quindi guadagnerai abbastanza, ma per noi novizi c'è la possibilità di guadagnare quei 10 euro al giorno?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Salve io ai tempi usavo "Attapoll" un altra app di sondaggi, io navigo principalmente su smartphone, il sito ysense e ottimizzato per smartphone ? In passato provai un sito di sondaggi e non riuscivo a navigare da smartphone, come seconda domanda vorrei chiedere tu ormai hai tante persone che lavorano sotto il tuo referreal quindi guadagnerai abbastanza, ma per noi novizi c'è la possibilità di guadagnare quei 10 euro al giorno?
Ciao! Allora ySense funziona alla grande anche su smartphone, sia con iOS che Android. Hai tutte le funzionalità del sito desktop e capitano anche sondaggi esclusivi per cellulari.

Assolutamente sì, è possibile anche per i novizi arrivare intorno a quella cifra. L'importante è conoscere il meccanismo dei sondaggi, anticipare le domande trabocchetto ecc... e cercare di essere attivi.

A coloro che si iscrivono dal mio link fornisco sempre supporto ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni, per cui se vuoi puoi provare il sito e vedere come ti trovi, l'iscrizione è totalmente gratuita.
 
  • Mi piace
Reazioni: gtweb
Ciao! Allora ySense funziona alla grande anche su smartphone, sia con iOS che Android. Hai tutte le funzionalità del sito desktop e capitano anche sondaggi esclusivi per cellulari.

Assolutamente sì, è possibile anche per i novizi arrivare intorno a quella cifra. L'importante è conoscere il meccanismo dei sondaggi, anticipare le domande trabocchetto ecc... e cercare di essere attivi.

A coloro che si iscrivono dal mio link fornisco sempre supporto ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni, per cui se vuoi puoi provare il sito e vedere come ti trovi, l'iscrizione è totalmente gratuita.
Si, mi sono iscritto al tuo referreal, ti ho scritto in privato per avere le tue linee guida
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao! Allora ySense funziona alla grande anche su smartphone, sia con iOS che Android. Hai tutte le funzionalità del sito desktop e capitano anche sondaggi esclusivi per cellulari.

Assolutamente sì, è possibile anche per i novizi arrivare intorno a quella cifra. L'importante è conoscere il meccanismo dei sondaggi, anticipare le domande trabocchetto ecc... e cercare di essere attivi.

A coloro che si iscrivono dal mio link fornisco sempre supporto ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni, per cui se vuoi puoi provare il sito e vedere come ti trovi, l'iscrizione è totalmente gratuita.
Ciao mi sono iscritta tramite il tuo link, puoi darmi più informazioni su come fare i sondaggi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao ragazzi, avrei una domanda a tutti gli utilizzatori di ySense.
La piattaforma è davvero famosa e ne sento parlare sempre bene, ma essendo una ptc ho sempre evitato di entrare a farne parte.
Ora vorrei capire, se ne parla parecchio e quindi, con buona probabilità, in qualche modo rende più di 4 spiccioli. Questo è possibile solo attraverso la rete? È necessario un percorso prima di poter racimolare qualcosa? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao, non è più una PTC bensì GPT. Il sito si è evoluto con gli anni fino a specializzarsi in sondaggi ed offerte. Solo con la rete è possibile guadagnare e bisogna saper completare i sondaggi. Se vuoi provare il sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e se vuoi farlo dal mio link, diventando mio ref, hai a disposizione pieno supporto e consigli vari su come massimizzare i guadagni.
Ciao, dove posso trovare il link?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Quindi è l'azienda che ti assegna sondaggi? Può anche non assegnarti nulla? In base a cosa ti vengono assegnati?
Esatto. L'azienda riceve i tuoi dati del profilo ed in base alle tue caratteristiche, nel caso fossi un candidato adatto al loro target, inviano il sondaggio a ySense che funge da intermediario.

Le aziende si affidano a ySense per la distribuzione dei questionari. Più sono soddisfatti delle tue risposte, maggiori inviti riceverai.
 
  • Mi piace
Reazioni: FabiCrypto
Solitamente succede quando i sondaggi hanno già raggiunto il numero target di persone. Hai già controllato la sezione "History" di "Surveys" ? Se trovi scritto "quota full" di fianco al numero identificativo del sondaggio, vuol dire proprio che sono già state raggiunte partecipazioni sufficienti.

In ogni caso se dovesse succederti ancora nei prossimi sondaggi, scrivimi privatamente in maniera dettagliata così troviamo una soluzione.
Ciao gamebred...mi sono iscritto tramite il tuo link affilate...mi puoi contattare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred