GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Scusami , ma perchè io risulto non idoneo ad ogni sondaggio ? Ho utilizzato le tue impostazioni consigliate e ho sempre inserito i dati del profilo compilati giusti in ogni sondaggio. Non so che fare u.u ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
iscritto tramite il tuo link. praticamente in 20 sondaggi che ho tentato di fare oggi ne ho portato a termine soltanto uno. come è possibile? consigli? come posso contattarti?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao, è normalissimo che ciò accada siccome spesso le aziende cercano profili ben specifici. Non esiste un modo per essere sempre idonei purtroppo.

Ti consiglio in ogni caso di rimanere il più attivo possibile per avere maggiori sondaggi disponibili, quindi più chances a disposizione.
Grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Segnalo che, qualche giorno fa, mi è arrivata la seguente e-mail da YSense: pare che dal 01/01/2021 non sarà più possibile guadagnare con i Task.
YSense-No-Tasks.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Segnalo che, qualche giorno fa, mi è arrivata la seguente e-mail da YSense: pare che dal 01/01/2021 non sarà più possibile guadagnare con i Task.
YSense-No-Tasks.png
Esatto, tuttavia nella homepage di ySense affermano che aggiungeranno nuove opportunità di guadagno oltre ai sondaggi ed offerte. Molto interessante come notizia.

Il motivo dell'interruzione delle task è correlato semplicemente dal fatto che, Appen (società che produce Task) ha deciso di interrompere ogni collaborazione con siti terzi, quindi dal 1 gennaio 2021 in poi, chi vorrà comunque completare le task potrà farlo solo dal sito ufficiale di Appen (quindi senza collegamenti con altri siti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Ultima modifica:
Nei giorni di festa e nei fine settimana ci sono sempre pochi sondaggi. A me ne capitano sui 7-8 al giorno (ad invito) dal lunedì al venerdì mediamente, per cui questa settimana dovresti trovarne diversi.
Ciao vorrei iscrivermi tramite il tuo link puoi segnalarmelo?
Messaggio unito automaticamente:

Nei giorni di festa e nei fine settimana ci sono sempre pochi sondaggi. A me ne capitano sui 7-8 al giorno (ad invito) dal lunedì al venerdì mediamente, per cui questa settimana dovresti trovarne diversi.
Ciao ho sbagliato a mettere un informazione e Ysense me l ha segnalato ora cosa faccio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la condivisione Gamebred, stavo giusto cercando un metodo per arrotondare e su inforge.net ho letto di questo sito di cui parli, dicevano che è affidabile. Ora lo provo prima di andare a dormire e domani se ho dubbi mi permetto di farti qualche domanda
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred