Offline Zayos - `They tell me i'm a god` - {Apertura Ufficiale 23 Aprile 16:00} -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
TOPIC DI OGNI GIORNO: Tranquilli ragazzi, siamo quasi alla risoluzione di tutti i crash, è impossibile che da oggi in poi vi sparisca un'item.
GIORNO DOPO: Crasha il doppio di prima e pg cancellati a random.

Giocate in un server dove esiste il bug degli won



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=p9uKLv25cYM
 
Scusatemi, ma ho dovuto chiudere la discussione, prima che il server fosse effettivamente offline, per prendermi il tempo di capire cosa stesse succedendo, leggere i vostri messaggi (tutti) e rispondere adeguatamente.

Come al solito, appena c'è un problema, si va off-topic a discutere cose che non riguardano minimamente il server ma rientrano nelle competenze di chi gestisce questo sito, in questo caso le mie.

Più di una volta abbiamo ribadito l'impossibilità di fare da "filtro" per le "truffe" (che ormai variano nell'interpretazione e spaziano da qualcosa di definibile come "mala gestione" a qualcosa di "spontaneo" che avviene con il disinteresse progressivo da parte degli utenti, anche in breve tempo).

Questo perché violeremmo un sacrosanto principio che è quello della neutralità della piattaforma. Premesso che NESSUNO fa pagare l'accesso ad un server di Metin2. Quindi non sta cercando tramite artificio o raggiro di trarne un vantaggio morale o pecuniario (questa è la definizione di TRUFFA per la LEGGE).

I giocatori volontariamente chiedono allo staff del server di pagare (cifre anche considerevoli) per ottenere vantaggi in gioco anche non accessibili agli altri giocatori.

Questa non è una truffa verso chi dona ma verso chi non lo fa o chi dona "normalmente" al massimo passando per i "canali ufficiali" accessibili a tutti gli altri giocatori (anche se dubito ormai che questa cosa avvenga del tutto visto che ogni utente PAGANTE viene trattato con occhio di riguardo).

Se Inforge dovesse cominciare a censurare i server scateneremmo le seguenti reazioni:
  • Cambio di account continui da parte dei creatori dei server o nascita di figure "prestanome" (anche a pagamento) per pubblicare il server.
  • Continue polemiche su X server che viene approvato e Y server che viene bloccato secondo parametri non meglio definiti.
  • Creazione di un monopolio da parte dei server aperti PRIMA dell'entrata in vigore della "censura".
  • Cessazione dello stato di "neutralità" della piattaforma (che è una cosa GRAVISSIMA) e che sembrate NON capire.
Tutto ciò danneggerebbe gli utenti più che proteggerli:
  • Il cambio di account cancella gli storici degli utenti e non fa capire quali server hanno aperto in passato.
  • Rischieremmo di bloccare server o persone per motivi non meglio definiti se non possiamo riconoscere quelle persone.
  • La situazione di monopolio costringerebbe gli utenti a giocare su server che non hanno alcuna pressione concorrenziale e quindi dovrebbero investire meno non solo in pubblicità ma anche in novità e innovazioni per attirare utenza.
Infine la mancanza di neutralità, voi vi fidate di me e dello staff di Inforge e quindi vorreste questa operazione di "polizia" da parte nostra e questo fa molto piacere. Il discorso è che potremmo commettere degli errori o peggio potremmo finire ad essere accusati di compromissione. Inoltre scatenare questo meccanismo implica che PER ESEMPIO io potrei andare via e lo staff potrebbe trovarsi ad essere corrotto in futuro da qualcuno che vuole pubblicare il suo server. E così via.

Inforge è una piattaforma che funziona, perché è libera. Gli utenti possono discutere liberamente senza paura di ripercussioni da parte dei founder dei server (che alcune volte hanno chiesto identificativi e IP per effettuare ban mirati persino).

Noi tuteliamo gli utenti:
  • Vi permettiamo di seguire un server dalla sua "ideazione" fino alla "beta" e alla pubblicazione.
  • Vi permettiamo di parlarne e dire cosa non funziona e non ha funzionato senza temere ripercussioni sui vostri account di gioco.
  • Vi permettiamo di confrontarvi e decidere DOVE spendere i vostri soldi, così come fanno TripAdvisor, Yelp, Google Maps, Square! e tutte le piattaforme di recensioni di servizi e prodotti.
  • Vi permettiamo persino di VENDERE i vostri account e i vostri oggetti se il server in cui giocate ha successo.
Metin2 funziona perché c'è Inforge e c'è una competizione garantita tra server che vi faccia divertire. Competizione in Italia così come all'estero. Nessun forum CENSURA a priori i server (e ne abbiamo di esempi) anche perché è in sé una cosa complessa da fare.

Molte persone giocano senza leggere minimamente Inforge, dovreste essere voi a dire agli altri di venire qui e leggere i commenti. Create una community in cui le persone si confrontano attivamente, solo così tutelerete questo gioco, mettendovi in testa che: è un gioco fatto da privati (spesso molto giovani) con scarse o medie competenze tecniche e di gestione. Soprattutto le nuove aperture.

Se volete optare per esperienze più "collaudate" le trovate in questa stessa sede.

Spero di essere stato chiaro e aver risposto a ogni dubbio possibile, come ho già fatto in passato e come farò sempre.
 
Ultima modifica:
Se puoi provare le affermazioni sui favoreggiamenti per denaro puoi riscriverle, sennò saranno considerate flame visto che non hai le prove. Per il bug dei won, beh c'è il video e la situazione sembra essere palese ad altri giocatori quindi lo lascio. Per quanto riguarda i crash sembrerebbe anche.

Potete scrivere ciò che potete dimostrare, evitiamo le accuse per flame.
Vai tranquillo puoi rieditare il commento come era stato postato in origine dato che le prove te le servo io.
Onore al fornitore Jack17S. A voi la storia di queste due settimane intense, non mi dilungherò molto dato che c'è già tanto da leggere.
(ricordo che quasi tutto il contenuto è pre-start quindi già pianificato ancora prima di aprire dove si può evincere l'interesse di TornoSubito95 nel cercare di guadagnare il più possibile all'oscuro del suo compare Mental)
Ricordiamo a tutti che come dice il mio amico @Arunakim : '' se ti piace Metin ti piace Zayos''


1.jpg

2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg


Infine come in ogni favola a lieto fine ricordiamo che qui non siamo su Rotton Robot.
rotton robot.jpg

S.PNG

9.jpg
 
Ultima modifica:
ti dò ragione fino ad un certo punto , ti chiarisco un pò le idee .
non so se mental sia un dev o un semplice staffers e dico lo stesso di torno subito , posso solo dirti che una o due persone per tutte le mansioni che richiede metin è veramente poco , si affidasserò a qualche staffers che gli alleggerisca il lavoro per far sì di concentrarsi su determinate problematiche .
All'utente poco interessa in quante persone sono a sviluppare un progetto.. l'utente scarica, logga e gioca... e se il server è in difetto si lamente... quando giustamente si lamenta gli sviluppatori/e ancora se la prendono..... ma non esiste assolutamente.... prima di startare DEVE essere TUTTO perfetto al 101%.... non esiste startare se il serve è ancora in deficit funzionale, qualsiasi sia la natura.... la colpa di un serve difettoso E' e RESTA LO/GLI SVILUPPATORE/I che ha voluto startare senza senno di poi.... non è che se ti fai costruire la casa e ti cade il tetto dici "e vabbe dai.. l'hanno appena costruita.. si deve asciugare la malta..." ma non esiste... vuoi vendere/offrire un prodotto di qual si voglia natura? o lo offri perfettamente funzionante o ti dai all'ippica.... non puoi offrire una cosa scadente e poi lamentarti se vengono formulati dei disprezzamenti... semplice
 
Salve a tutti ragazzi, sono MammaShoppa ah no.. SuraGGG ah no.. TornoSubito!(e chissà quanti altri pg abbia) Si, proprio TornoSubito!; Ebbene sì, TornoSubito ha questi due pg in game, Full PvP (ovviamente moddati); proponendo a tutte le gilde che con SOLI 50€ fulla tutta la gilda, Full PvP.
Oltre al fatto che con soli 20€ (già dal day one) da Talismani +200, Alchimia FINAL ECCELLENTE, SET PVP FULL/PVM FULL (ovviamente con bonus girati) stack di Agate, stack di Spore, Pietre Lunari e quando qualcuno dice qualcosa di troppo, esordisce con "Scusatemi, pensavo valessero meno, ora levo gli item che ho "gentilmente donato" dall'account di chi mi ha dato i soldi che ho chiesto".
Però in compenso per 20€ potrei livellarvi i personaggi, farvi un caffè, un bel tazzone di latte e chissà cos altro!

TOPIC DI OGNI GIORNO: Tranquilli ragazzi, siamo quasi alla risoluzione di tutti i crash, è impossibile che da oggi in poi vi sparisca un'item.
GIORNO DOPO: Crasha il doppio di prima e pg cancellati a random.

Giocate in un server dove esiste un GF che per uno spritz e 2 pacchi di sigarette vi da tutto. Giocate in un server dove esiste il bug degli won, Giocate in un server dove i GF non sanno neanche cosa sia un database.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=p9uKLv25cYM

Genio...
e mental ha mandato anche lo screen dei pg che avevano più won (i primi 5 pg che vedrete nella classifica siamo noi dello staff e da come vedete abbiamo massimo 36 won) CETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Curiosa come cosa, pensavo quantomeno aspettaste almeno 1-2 mesetti prima di iniziare a fare i pacchettoni shop ai player, divertente.
Ah, per gli STUPI-DINI che non credevano alle mie parole, godo.
Mi voglio complimentare con Mental once again che: 1) si spaccia per vittima quando è il primo ad aver fatto/continuare a agevolare player per soldi (al di fuori dello shop) 2) Permettere a ScammoSubito di fare il clown in 2 server su 2 creati con lui (direi che vi siete trovati eh, POPI POPI) 3) Pensavo almeno che al 3 server uno privo di bug e di instabilità tu riuscissi a tirarlo fuori, si vede non è il tuo mestiere.
POPI POPI a tutti
Aspettiamo calorosamente il numero con gli elefanti e le giraffe, HYPE
 
Ho provato il server in beta e devo dire che è PERFETTO, certo qualche piccolo problema c'è stato ma Torno e Mental li hanno prontamente risolti.
Un sacco di system e anche SBUGGATI, devo dire che provando molti server non avevo mai trovato cosiì pochi bug in cosi' tanti system disponibili.
Diffidate da chi manda in giro malelingue sono brave persone e si vede che danno l'anima per il progetto.
Non mancherò a domani!
 
Ma chi consiglia esattamente di che droga si fa?
Crasha male(metà player quit grazie ai bug anche dove ti ritrovi in 4 a fare un beran)

Alchimia inuppabile

Pvp non testato(ciao sono un server con le difese sul talismano+costume+stola+veste+zaffiro+biologo+cristallo energia e arrivo a 80 90 di difese piu res mezzi)

Boss come azrael infattibili senza alchimia(a che pro?)

Boss nelle mappe come gargoyle o nove code elitario che ti fanno 30k e non droppano un nulla di cosi estremamente raro da giustificare il fatto di dover essere full danno

Troppa differenza tra chi paga e chi no(talismani+25,stola 25% e spoiler auguri a farla, alchimia mitica, item da danno)

Set 100 serve l'ira di dio per farlo(parlo del pvm)

Voto al momento 4/10 se fate testare le persone sbagliate ecco cosa succede.
 
Continuo ad imbattermi in crash durante i dungeon, vedo che comunque state facendo molti riavvii.
Quando avrete fixato del tutto questi problemi tornerò senz'altro a giocare, per ora evito di bestemmiare.
Detto questo, non capisco queste critiche visto che il server, secondo me, ha dell'ottimo potenziale..dategli un po di tempo e smettetela di fare i pignoli.
 
Dalle voci che girano si dice che hanno preso delle sorgenti che hanno problemi dappertutto e che non sappiano come risolverli.

Per il momento io e la mia gilda ci prendiamo una pausa, perchè non può essere che nel 2022 il GF non sappia risolvere problemi di questo genere.

Buona fortuna per il progetto per i pochi che sono rimasti.
A parte che non siamo “ pochi “ quelli rimasti .. anzi . E poi , voglio dire , la vetrina dei retro di metin2 italiani non è che sia questo bel vedere . In parole povere , non c’è un pazzo , a cui valga la pena giocare . Questo è un bel progetto . Si dà fiducia .
 
Domani esporrò la mia versione dei fatti.
Ho poco da dire al riguardo, in questo momento posso solo abbassare la testa e chiedere scusa. Io ho sempre cercato di dare il massimo e ci ho veramente messo anima e cuore.
1652133421290.png


Capo scusa gira anche questo screen, non fare il santo e la vittima che facevi la stessa cosa, solo che quell'altro ha un modo di fare da Mastrota e tu da cricetino
 
@Max Fridman visti gli ultimi 6 mesi di server veramente scam e scadenti ti invito a prendere questo come ultimo esempio, ed iniziare a tutelare quella fetta morente di community che sceglie di investire i propri soldi in questi server, essendo che il motivo principale per cui si da fiducia a tutti i server (almeno per l'utente medio) è perchè si trovano su inforge.
 
Ultima modifica:
Oddio vi prego non iniziate a dare la colpa ad inforge. Giocate a metin da vent'anni se non riuscite ancora a distinguere un server stabile da uno appena aperto con grossi ed oggettivi problemi la colpa è vostra, perché siete voi a scegliere se e dove shoppare.

Inforge mette a disposizione la data di creazione topic che nel 100% dei casi corrisponde alla data di apertura e tutto lo storico dei commenti dai quali è possibile leggere e stabilire se il server abbia dei problemi o meno e persino annessi topic inerenti all'autore o al progetto a fine pagina. Direi che se uno teme che i soldi che sta shoppando possano sparire dovrebbe prima informarsi a chi li sta dando, e inforge da una mano in questo nonostante non sia già di base un suo dovere.

Io più che altro mi chiederei se l'hype che tendete a generare voi utenti dietro ogni apertura venga fatto analizzando un server e paragonandolo oggettivamente agli altri aperti o se è la solita irrefrenabile voglia di ricominciare da capo in un qualsiasi server random basta che sia aperto oggi.


Non entro nel merito della questione perché non credo che il problema principale di zayos sia stato quello inerente allo shop. Bensì c'è mental che da un mese sta a chiedere aiuto a fixare quattro cacate a tutta metin Italia e a mezza community internazionale, per poi nel frattempo inondarci di spam for Coin i Discord.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.