Offline Zayos - `They tell me i'm a god` - {Apertura Ufficiale 23 Aprile 16:00} -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Se vi piace metin, vi piace Zayos.

Avrei già detto tutto… ma è giusto spendere due parole in più:

La struttura del server è qualitativamente impeccabile: debuggato, stabile e fluido.

Per chi lo apprezza, ogni bot, cheat e script vario non funziona… ne siamo riusciti a dupare ne forzare nulla.

Per quanto riguarda il gameplay, il feeling del progresso è davvero piacevole. Si progredisce con il giusto livello di difficoltà senza l’impressione di essere bloccati all’infinito su un’unica risorsa (ho giocato la beta, posso dirvelo basandomi su quella, non solo sulle poche ore dall’apertura, ovviamente).

La QoF è migliorata grazie a una serie di Systems molto validi, tra cui un magazzino di Gilda pensato per essere davvero fruibile e in grado di gestire risorse condivise da tutti, con permessi gestibili per ogni membro.

Il pezzo forte è il PVP: Oltre a dei set pensati in modo intelligente, ci sono varie opportunità di PVP grazie a nuovi System per le guerre e per duelli 1v1, 2v2, 3v3 e 5v5 ranked (con matchmaking casuale) che danno voglia di menar le mani con un senso… e non la solita rissa stupida dalla bottegaia, che è roba da frustrati che vogliono flexare non si sa bene cosa…

Anche il commercio è stato pensato. Ci sono molti items utili con un equilibrato livello di rarità, che stimoleranno molto scambi e negozi.

Non è un server easy… c’è tanto da fare e ci vuole tempo per arrivare endgame, ma lo si fa senza noia.

L’item shop non ha pezzi pvp ne pvm final, a parte pet e cavalcature.

Bellissima la possibilità che hanno le Gilde di richiedere l’inserimento di costumi personalizzati ed esclusivi solo per loro (a pagamento).

Tutto meraviglioso, insomma…

Concludo con le note negative: come molti sanno girano voci riguardo all’esistenza di un gruppetto di players “intimi” allo staff, che avrebbero accesso ad una serie di non ben chiari “vantaggi”… allo start qualcosa è sembrato poco chiaro.. un po’ di gente è partita un po’ troppo forte… ma a tutela della questione lo staff ha deciso di rendere visibile l’equip di chi ti killa in pvp (con una finestra stile stats dell’uccisione stile lol).. se gira roba moddata salterà fuori presto.

Inoltre, lo staff è sottodimensionato e sembrano in difficoltà nel dare il giusto supporto alla community. Hanno però già detto che intendono porre rimedio a questo problema nei prossimi giorni.

Come già detto nei giorni scorsi:

Voto al server: 10 e lode
Voto alla gestione: 5 scarso (ma sembra si stiano applicando per migliorare)

Ci si becca online sperando di menarsi!
 
Server ottimo ti invoglia a giocare sempre di più non e il solito metin che in un mese come gli altri server fai tutto bello davvero un ottimo lavoro da parte del gf
Ti invoglia a giocare o a quittare scusami?
No perché accendo il pc, accendo zayos, provo scalata azrael/torre, crasho, alt f4.
Questo ti invoglia? Assolutamente no
È ripetitiva la cosa? Assolutamente si
Sai quante scalate sono state buttate al vento?
 
per chi crede nel progetto aspetta, per chi non ci crede cambia, tanto ormai metin questo è!
Eccoci qua... il problema non è l'utente che scarica e gioca... il problema non sono le lamentele... se chi di dovere farebbe le cose come dovrebbero essere il problema non ci sarebbe.... "tanto ormai metin questo è!" metin è questo oramai perché anche il panettiere sotto casa fa server metin oggi giorno... l'utente si stanca di server creati a passa tempo dove regnano indomiti lag.. crash.. bug.. bot.. cheat.. e chi piu ne ha piu ne metta.... la difesa degli sviluppatori dei svariati e innumerevoli progetti è sempre quella... " tanto parlate.. fatelo voi un server! " <--- questa frase dovreste porvela a voi stessi prima di startare un progetto... siete capaci di fare un server seriamente? ma evidentemente son tutti buoni a startare un server con 10.000 test e allo start flop colossale.... volete evitare critiche, screditamenti e eventuale flame? c'è la soluzione.... FARE UN SERVER CHE FUNZIONI DAVVERO... io qua ci ho provato a giocare e mi sono fermato al 45....
lagg dopo 5 minuti in tutte le mappe e tutti i ch con almeno 4/5 player... ( gioco a Warframe e Destiniy2 che graficamente sono mooolto piu alti di lv di metin e non riscontro il minimo lagg e se loggo su metin ancora un po va a scatti ), per fare aura a P devi smadonnare in tutte le liturgie per non parlare delle rugiade... non riesci a farne 2 uguali in 1 inventario ( modo di dire )... primo dungeon senza rejoin... in game un tasto pacchetto regalo che se ci clikki sopra dice che i premi verranno messi dal 1maggio.... ieri un Helper mi ha detto che veniva inserito sta notte... il nulla ancora......

ritornando alla frase "tanto ormai metin questo è!" io rispondo... imparare a startare un progetto realmente funzionante è diventato utopia....
Apro il server, ci prendo 500/700 euro e chiudo e ristarto.. TANTO ORAMAI METIN QUESTO E'
 
Tutti voi che date fiducia al "progetto" lo fate perché non sapete la storia di Tonto e Mental, quante falsità hanno detto, prese per il culo e commerci "sottobanco" (me compreso), poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma vi sconsiglio veramente tanto di buttare dei soldi qui dentro, credetemi quando dico che non meritano neanche 1 centesimo
 
credo tu abbia frainteso la mia frase, o almeno non ho specificato io ciò che dicevo, ma quello che volevo dire è che purtroppo la community di metin è questa nel senso che il primo problema subito a criticare ed accusare lo staff, infatti ho anche detto che comunque si stanno appoggiando a dev esterni per risolvere il problema, e di conseguenza c'è da attendere ma non tutti vogliono aspettare, quello che dico io e che se a una determinata persona piace il gioco, anche se ci sono dei problemi magari deve aspettare che risolvono, poi ahimè se non riescono a risolvere questo è un'altro discorso. spero di essermi spiegato meglio questa volta sul fatto che ''metin questo è'' è riferito al fatto che la community è diventata troppo tossica, e la minima cosa subito a criticare anzicchè dare tempo allo staff!!!
che poi parliamoci chiaro puoi fare tutte le beta che vuoi, ma i bug escono fuori con l'utenza eccessiva non con la beta di 30 o 40 persone
Ma tu esattamente che stai qui a parlare del NULLA più totale esattamente perché lo stai facendo? Poi si la community diventa tossica con atteggiamenti del genere dato che se vengo a dire qui molte cose riguardanti il game e non la gente non lo pigia nemmeno il tasto scarica client.
Vogliamo parlare di consumo ram? Ottimizzazione client? Crash del client? Crash del ch? Lag spike (FPS) all’apertura di 25 ostriche, casse frammenti o altro? Scaglie, incanta a pacchi da 250 che non entrano in 3 pg, i tester che dici tu si lamentano loro stessi del lavoro dello staff dal day 1 ad oggi. Tutti questi problemi per giocare con 80% di difese e 70% blocco? Ma ci sei o ci fai, non è che qui si gioca per simpatia @GF-ShoT e spero tu te ne renda conto, se ci sono problemi vanno detti e risolti. Tu non sei in grado? Ti prendi tutte le critiche tossiche che servono per fare capire a te e a chi ancora deve scaricare il server che non ne vale la pena, ripeto questa frase in caps che molti probabilmente non comprendono LA GENTE NON GIOCA A UN SERVER DI METIN PER FARE AMICIZIA DI* ***E.
Se tu vuoi commentare bene perché vuoi fare il simpaticone con Mental tieniti alla larga da questo server che già hai una reputazione che cola a picco come è colato Endless e in più se parli ancora del NULLA io ti assicuro che non converrà neanche a loro.
 
Altro server che chiude.
Il bello è stanno pure nella sezione "beta-progetti" per almeno 1 anno! hahahahah. Vorrei tanto capire a cosa lavorano per tutto quel tempo.

p.s. grazie per il video è stato fantastico vedere tutti i mercatini chiudere ahhahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Eleven e Flows
Screenshot_20220509-173104_Discord.jpg
e per finire...
Pensate quante risate i ragazzi che hanno fatto il bugg xD
 
@Max Fridman ma curiosità, allontanare definivamente sta gente cancerogena dalla community si può? Praticamente è uno scammer palese, questi non devono proprio più potersi avvicinare alla community e ai post di sta sezione, fanno abbastanza ridere, sia loro che chi ci butta 2000 euro su un server fatto a pazzo
Nessuno ci ha messo 2000 €… erano solo sue proposte.

Comunque, sono d’accordo con te. Gente del genere andrebbe bannata a vita senza possibilità di replica.

Purtroppo la situazione è saltata fuori un po’ tardi. All’inizio speravamo fosse cambiato, poi quando s’è capito come andava le prove è stato facile reperirle.

In tutto questo mi dispiace per MentaL, che c’aveva messo anima e corpo in sto progetto, ed è lui lo scammato numero 1
 
Se siete seri @TornoSubitoReal @MentaLL dovreste rimborsare almeno in parte chi ha shoppato dato che dei soldi che avete accumulato quasi non ne avete spesi si può dire…

Naturalmente stai chiedendo di fare una cosa che non ha mai fatto nessuno quindi non è tanto questo il problema.. il punto principale è stata l'offesa a "quei quattro alban3si" che rovinano i server.
Dovrebbero essere entrambi bannati e allontanati dalla community di inforge.
Quell'affermazione è da querela proprio, visto anche il contesto in generale.
 
Ultima modifica:
Spero che non venga presa come un'offesa, ma chi ha shoppato al TeamScammoSubito, ha veramente -10iq AHAHAHAHAHAH quasi quasi godo che i soldi non vi tornano back, sperando che Torno e MentaL oltre pagarsi le sigarette dal tabaccaio, magari una vacanza, possano anche comprarsi un paio di medicine e maybe un po di dignitá.

Se giocate a questi server da 10 centesimi, cosa vi aspettate? Date troppe possibilitá alle stesse persone, i vostri soldi si rubano piú facilmente delle caramelle ad un bambino. Come ho scritto, meritate quello che è accaduto, magari la prossima volta saprete decidere meglio a che server giocare e sprecare il vostro tempo/denaro.

Chi da la colpa ad inforge, ovviamente è parecchio frustrato; sapete cos'è una vetrina? Ecco inforge è quello, se voi invece di prendere il Rolex da 10k real prendete il Rolec da 10 euro, poi non vi potete lamentare se appena lo mettete in acqua, si rompe(kekw)
Inforge vi mostra le possibilitá, non vi da la pappa pronta di cui siete tanto abituati.

ah:
914704b291bac697c26415b7c73977a3.png

https://gyazo.com/914704b291bac697c26415b7c73977a3



Gg guys go next.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: .babushka e Murai
Spero che non venga presa come un'offesa, ma chi ha shoppato al TeamScammoSubito, ha veramente -10iq AHAHAHAHAHAH quasi quasi godo che i soldi non vi tornano back, sperando che Torno e MentaL oltre pagarsi le sigarette dal tabaccaio, magari una vacanza, possano anche comprarsi un paio di medicine e maybe un po di dignitá.

Se giocate a questi server da 10 centesimi, cosa vi aspettate? Date troppe possibilitá alle stesse persone, i vostri soldi si rubano piú facilmente delle caramelle ad un bambino. Come ho scritto, meritate quello che è accaduto, magari la prossima volta saprete decidere meglio a che server giocare e sprecare il vostro tempo/denaro.

Chi da la colpa ad inforge, ovviamente è parecchio frustrato; sapete cos'è una vetrina? Ecco inforge è quello, se voi invece di prendere il Rolex da 10k real prendete il Rolec da 10 euro, poi non vi potete lamentare se appena lo mettete in acqua, si rompe(kekw)
Inforge vi mostra le possibilitá, non vi da la pappa pronta di cui siete tanto abituati.

ah:
914704b291bac697c26415b7c73977a3.png

https://gyazo.com/914704b291bac697c26415b7c73977a3



Gg guys go next.

Sono sicuro al 100% anzi al 1000% che nessuno nella community Italiana sappia risolvere o quanto meno andarci vicino per risolvere l'errore che ci affligge. Quasi tutti i soldi incassati sono andati a DEV che hanno fatto un buco nell'acqua (Siccome si paga ad ore, non a risoluzione) e non vedo perchè dovrei vergognarmi nell'aver chiesto aiuto a persone che sono molto competenti siccome la mia competenza si è fermata a quel bug e ribadisco, nessuno sarebbe stato capace di risolverlo se fosse successo al proprio server in ambito italiano.

Quello che è successo è stato increscioso non voglio giustificarlo, ma almeno per quello che mi riguarda io ho guadagnato 0 da questa apertura, anzi sono sotto di tanti K ma mi da più fastidio l'idea di aver fallito col progetto, liberi di crederci o meno.

Per quanto si parla di server scam ricordo che Ashens è rimasto aperto per 1 anno e non 1 anno da vuoto ma ha avuto molti on, e vedo gente che ha aperto 10 server nella propria vita che fa la morale su questo e ad inforge. Va bene
 
Sono sicuro al 100% anzi al 1000% che nessuno nella community Italiana sappia risolvere o quanto meno andarci vicino per risolvere l'errore che ci affligge. Quasi tutti i soldi incassati sono andati a DEV che hanno fatto un buco nell'acqua (Siccome si paga ad ore, non a risoluzione) e non vedo perchè dovrei vergognarmi nell'aver chiesto aiuto a persone che sono molto competenti siccome la mia competenza si è fermata a quel bug e ribadisco, nessuno sarebbe stato capace di risolverlo se fosse successo al proprio server in ambito italiano.

Quello che è successo è stato increscioso non voglio giustificarlo, ma almeno per quello che mi riguarda io ho guadagnato 0 da questa apertura, anzi sono sotto di tanti K ma mi da più fastidio l'idea di aver fallito col progetto, liberi di crederci o meno.

Per quanto si parla di server scam ricordo che Ashens è rimasto aperto per 1 anno e non 1 anno da vuoto ma ha avuto molti on, e vedo gente che ha aperto 10 server nella propria vita che fa la morale su questo e ad inforge. Va bene
Non credo tu abbia effettivamente chiesto a TUTTA la community italiana, probabilmente gente non ha voluto aiutarti per vostri motivi, magari gente molto competente, se il problema fosse stato quel bug forse in questo momento anche 100 on li avevate. i problemi di Zayos li conosci bene, ma te li elenco:
-Bug Won
-TornoSubito
-TornoSubito
Mi sembra strano che tu ci abbia effettivamente guadagnato 0, ho sentito gilde spendere K di euro, mi vuoi dire che TornoSubito oltre avere problemi di IQ, è anche tirchio? mi dispiace.
Io non ricordo che Ashens rimase aperto 1 anno e comunque anche Ashens ebbe lo stesso problema di Zayos:
-TornoSubito
 
Server incredibile, uno dei migliori nel panorama italiano degli utlimi 5 anni almeno, pochissimi bug (per altro sempre robe superflue) moltissimo contenuto ed un gamplay lunghissimo e ricco di personalizzazione.
La cosa che preferisco è che difficilmente trovereto 2 pg uguali identici, c'è molta varietà e devo dire che anche il pvp è gestito molto bene grazie ai system gilda ed arena.
Complimentoni ci vediamo domani ore 16!
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Cercherò di non dilungarmi troppo, ho giocato Ashens all'epoca e sono state fatte molte cose SBAGLIATE lato gestionale del server, spero solamente che sia stato fatto un grande mea culpa di tutto ciò che è stato Ashens perchè il server fine a se stesso è studiato abbastanza bene e difficilmente in Italia ho trovato server con un gameplay così tanto divertente. Ricordo Ashens come uno dei pochi server dove il midgame ha un impatto non indifferente sull'ecosistema del server (anche lato risse per via dei world boss) ma che purtroppo aveva quella macchia nera lato shop/pg troppo avanti rispetto al resto/bug using non puniti e via dicendo.

Detto ciò mi sento di voler dare una seconda chance al progetto, coniando uno slang dei miei fra ZAYOS HYPE.
 
  • Mi piace
Reazioni: GoLdRoGeR
Lo provo assolutamente, sembra molto interessante. Spero che il gameplay sia stato testato per non renderlo noioso e monotono, se così non fosse un gran bel GG.
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.