Offline Zayos - `They tell me i'm a god` - {Apertura Ufficiale 23 Aprile 16:00} -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non capisco una cosa, sul sito risulta che avete 6 lingue, sarà internazionale?
Anche perché non lo vedo postato sul sito estero.

Ciao grazie della domanda.
No il server sarà aperto per ora solo alla community italiana, il sito ha un supporto multilingua perchè il developer che ha sviluppato il sito offriva questa possibilità e abbiamo preferito lasciarla attiva, poi mai dire mai :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Matteo-LyraS
Voglio dare fiducia a questo server, ci si becca in game. PS: se ci sarà qualcuno sul discord che ha gia giocato alla beta sarò lieto di accogliere i vostri consigli per iniziare al meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
E invece i war mentali? Sono esenti da questo buff?
Vorrei un server in cui tutte le classi posso fare tutto tranquillamente, anche gli shamani possono avere un utilità e non che gli shamani sono totalmente inutili...
Ma voi che chiedete che ogni razza riesca a fare qualsiasi cosa, volete giocare a metin o cosa? No perché sta storia del "tutti devono poter fare tutto" regge in un mmo che parte con quella logica lì, non su metin dove devi snaturare ogni singolo personaggio per renderlo possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Dopo qualche giorno dallo start confermo nuovamente che il server merita alla grande.

Davvero molto bello.

Per chi fosse interessato e volesse maggiori info, contattatemi su Discord:

Arunakim#6247

(La nostra Gilda recluta, regno rosso)
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Ultima modifica:
dopo mesi m'è risalita la scimmia di metin
lo provo
EDIT:
dopo 1 ora sono ancora on e non è da me
fatto da dio
consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Potete parlare quanto volete . Ma trovatelo un server così . Fiducia piena nello staff . Risolveranno e finalmente sarà il top server in Italia
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Ultima modifica:
Abbiamo un bel grosso problema di stabilità qui, peccato più che altro perchè secondo me sarà difficile riprendere utenza, staremo a vedere è tutto nelle mani e nelle tempistiche dello staff.

Ci stiamo lavorando molto duramente, abbiamo delle panificazioni appena rientrati dei problemi reportati per riprendere quelle persone che hanno attualmente sospeso di giocare al server, ma assolutamente c'è ancora moltissima gente!
Messaggio unito automaticamente:



Patchnotes 1.1.3 - 30/04/2022 - Parte 1.5 di 3

Cambiamenti:


- Aggiunto Boss "Capo Rosso" in Eruzione.
- Modificato il livello di accesso alla Piramide Antica da 95 a 90.
- Sistemato un bug sul tempo di utilizzo del "Amuleto di Anubis" e "Amuleto della Sfinge".
- Aggiunta possibilità di droppare "Tintura Aurea" da Azrael.
- Aggiunta "Collana di Perle" e "Collana di Platino" dal Mercante D'Armature.
- Aggiunta possibilità di droppare 4 "Spore" dai Metin del Deserto Arido.
- Aumentato il numero di "Incanta Oggetto" droppabili dalle Metin del Deserto Arido.
- Aumentato drop di "Spore" da Nemere da 100 a 200.
- Modificato il craft della "Pergamena Antica" in 100 Ossidiane, 100 Spalline Sontuose e 100 Granati Antichi.
- Aggiunto drop di "Ossa di dita" da alcuni mob delle Catacombe del Diavolo.
- Vari cambiamenti minori di poca rilevanza.

Fixes:

- Rimosso bottone nella minimappa per switchare in CH4 (siccome non è attivo quel channel attualmente).
- Risolto un bug che non permetteva di cancellare i pg.
- Risolto problema con la missione di caccia lv46.

Continuano inoltre i nostri lavori a perfezionare la stabilità del server, ci stiamo dando molto da fare perché teniamo a voi utenti e al nostro lavoro. Ricordiamo che Zayos è un progetto che vuole rimanere qui per MOLTO TEMPO.

Man mano che la situazione andrà a stabilizzarsi ulteriormente, inizieranno i nostri eventi, classifiche a premi PVM & Gilda, Tornei PvP & Lega Decori.
Volvevo inoltre dire un grazie per il supporto e l'affetto che molti di voi ci hanno dimostrato in questa settimana di apertura un po' più complicata del previsto, il team è sempre al lavoro per il vostro divertimento e lo dimostreremo con i fatti anche per il futuro!

NB: E' necessario patchare il client.
Seguici sul discord per non mancare nessun aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Ragazzi se il vostro unico problema sono i crash, aspettate sti giorni che fixano e poi continuate easy che il server merita.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Quanti test ci vorranno per capire che magari è qualche system (?) ??

Dalle voci che girano si dice che hanno preso delle sorgenti che hanno problemi dappertutto e che non sappiano come risolverli.

Per il momento io e la mia gilda ci prendiamo una pausa, perchè non può essere che nel 2022 il GF non sappia risolvere problemi di questo genere.

Buona fortuna per il progetto per i pochi che sono rimasti.
 
  • Mi piace
Reazioni: @Shadows@
Eccoci qua... il problema non è l'utente che scarica e gioca... il problema non sono le lamentele... se chi di dovere farebbe le cose come dovrebbero essere il problema non ci sarebbe.... "tanto ormai metin questo è!" metin è questo oramai perché anche il panettiere sotto casa fa server metin oggi giorno... l'utente si stanca di server creati a passa tempo dove regnano indomiti lag.. crash.. bug.. bot.. cheat.. e chi piu ne ha piu ne metta.... la difesa degli sviluppatori dei svariati e innumerevoli progetti è sempre quella... " tanto parlate.. fatelo voi un server! " <--- questa frase dovreste porvela a voi stessi prima di startare un progetto... siete capaci di fare un server seriamente? ma evidentemente son tutti buoni a startare un server con 10.000 test e allo start flop colossale.... volete evitare critiche, screditamenti e eventuale flame? c'è la soluzione.... FARE UN SERVER CHE FUNZIONI DAVVERO... io qua ci ho provato a giocare e mi sono fermato al 45....
lagg dopo 5 minuti in tutte le mappe e tutti i ch con almeno 4/5 player... ( gioco a Warframe e Destiniy2 che graficamente sono mooolto piu alti di lv di metin e non riscontro il minimo lagg e se loggo su metin ancora un po va a scatti ), per fare aura a P devi smadonnare in tutte le liturgie per non parlare delle rugiade... non riesci a farne 2 uguali in 1 inventario ( modo di dire )... primo dungeon senza rejoin... in game un tasto pacchetto regalo che se ci clikki sopra dice che i premi verranno messi dal 1maggio.... ieri un Helper mi ha detto che veniva inserito sta notte... il nulla ancora......

ritornando alla frase "tanto ormai metin questo è!" io rispondo... imparare a startare un progetto realmente funzionante è diventato utopia....
Apro il server, ci prendo 500/700 euro e chiudo e ristarto.. TANTO ORAMAI METIN QUESTO E'
credo tu abbia frainteso la mia frase, o almeno non ho specificato io ciò che dicevo, ma quello che volevo dire è che purtroppo la community di metin è questa nel senso che il primo problema subito a criticare ed accusare lo staff, infatti ho anche detto che comunque si stanno appoggiando a dev esterni per risolvere il problema, e di conseguenza c'è da attendere ma non tutti vogliono aspettare, quello che dico io e che se a una determinata persona piace il gioco, anche se ci sono dei problemi magari deve aspettare che risolvono, poi ahimè se non riescono a risolvere questo è un'altro discorso. spero di essermi spiegato meglio questa volta sul fatto che ''metin questo è'' è riferito al fatto che la community è diventata troppo tossica, e la minima cosa subito a criticare anzicchè dare tempo allo staff!!!
che poi parliamoci chiaro puoi fare tutte le beta che vuoi, ma i bug escono fuori con l'utenza eccessiva non con la beta di 30 o 40 persone
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
credo tu abbia frainteso la mia frase, o almeno non ho specificato io ciò che dicevo, ma quello che volevo dire è che purtroppo la community di metin è questa nel senso che il primo problema subito a criticare ed accusare lo staff, infatti ho anche detto che comunque si stanno appoggiando a dev esterni per risolvere il problema, e di conseguenza c'è da attendere ma non tutti vogliono aspettare, quello che dico io e che se a una determinata persona piace il gioco, anche se ci sono dei problemi magari deve aspettare che risolvono, poi ahimè se non riescono a risolvere questo è un'altro discorso. spero di essermi spiegato meglio questa volta sul fatto che ''metin questo è'' è riferito al fatto che la community è diventata troppo tossica, e la minima cosa subito a criticare anzicchè dare tempo allo staff!!!
che poi parliamoci chiaro puoi fare tutte le beta che vuoi, ma i bug escono fuori con l'utenza eccessiva non con la beta di 30 o 40 persone
Non criticavo te assolutamente... ho fatto un ragionamento in base a quel pezzo di frase strappato dal contesto per rendere un minimo l'idea delle mie argomentazioni.... non sono ad attaccare assolutamente NESSUNO vorrei precisare... sono qua a dire la mia come un po tutti senza voler esser ne volgare ne accusatorio
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
quanti siete tossici . Se avete voglia ci giocate altrimenti andate dove vi pare . Qui non stiamo a giudicare le persone ma il server e io gameplay ed è il migliore che sia mai stato fatto. Il resto sono chiacchiere . Forse è per questo che rosicate così , perché lo sapete pure voi .
''gameplay migliore che sia mai stato fatto''
esattamente tu in 10 e passa anni hai giocato probabilmente a minecraft
 
  • Incredibile
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ma tu esattamente che stai qui a parlare del NULLA più totale esattamente perché lo stai facendo? Poi si la community diventa tossica con atteggiamenti del genere dato che se vengo a dire qui molte cose riguardanti il game e non la gente non lo pigia nemmeno il tasto scarica client.
Vogliamo parlare di consumo ram? Ottimizzazione client? Crash del client? Crash del ch? Lag spike (FPS) all’apertura di 25 ostriche, casse frammenti o altro? Scaglie, incanta a pacchi da 250 che non entrano in 3 pg, i tester che dici tu si lamentano loro stessi del lavoro dello staff dal day 1 ad oggi. Tutti questi problemi per giocare con 80% di difese e 70% blocco? Ma ci sei o ci fai, non è che qui si gioca per simpatia @GF-ShoT e spero tu te ne renda conto, se ci sono problemi vanno detti e risolti. Tu non sei in grado? Ti prendi tutte le critiche tossiche che servono per fare capire a te e a chi ancora deve scaricare il server che non ne vale la pena, ripeto questa frase in caps che molti probabilmente non comprendono LA GENTE NON GIOCA A UN SERVER DI METIN PER FARE AMICIZIA DI* ***E.
Se tu vuoi commentare bene perché vuoi fare il simpaticone con Mental tieniti alla larga da questo server che già hai una reputazione che cola a picco come è colato Endless e in più se parli ancora del NULLA io ti assicuro che non converrà neanche a loro.
ma io ti do ragione sulle cose che hai scritto, e ti do ragione anche sul fatto che ancora oggi hanno gli stessi problemi del day 1, ma partiamo dal pressupposto che non difendo nessuno e non devo tenerni buono nessuno che sia chiara come cosa, io semplicemente ho detto chi vuole aspettare aspetta e chi non vuole cambia retro, dicerto se hanno gli stessi problemi del day 1 non è mica colpa mia, quindi detto ciò ti auguro una buona giornata!
ps non sono dalla parte di nessuno, anch'io da player mi sarei incazzato, e anch'io da staffer avrei cercato di trovare la soluzione nel minor tempo possibile.''che a quanto pare non è stata trovata ancora''
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Passano gli anni ma la community italiana rimane sempre la stessa, se ci sono bug o non vi piace un server quittate e andate avanti
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Il problema più grosso qui è che troppa gente parla a vanvera….

Il rejoin c’è, chi dice di no mente o è tonto.

L’alchimia è relativamente facile, chi dice il contrario o ha sempre giocato fun pvp, o non è mai arrivato endgame in un server in vita sua.

Lo shop è molto onesto, dire il contrario vuol dire non aver mai visto uno shop nei serve che ci sono in giro, dove trovi pure roba pvp…

E queste sono solo alcune delle sciocchezze dette…

Ma dire cose a caso è lo sport nazionale qua.

La verità, unica e semplice, è che è un gran server, che avrà un grande successo. Ci sono 2 problemi:

- quello che han visto tutti, ovvero i crash, che sono in via di risoluzione e a giorni se non ore sarà tutto dimenticato

- il mercato, problema del quale si son resi conto in pochi, che va stimolato perché ora come ora la logica dei drop non incentiva la vendita/acquisto di quasi nulla…

Per il resto è un progetto veramente di altissimo profilo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Vai tranquillo puoi rieditare il commento come era stato postato in origine dato che le prove te le servo io.
Onore al fornitore Jack17S. A voi la storia di queste due settimane intense, non mi dilungherò molto dato che c'è già tanto da leggere.
(ricordo che quasi tutto il contenuto è pre-start quindi già pianificato ancora prima di aprire dove si può evincere l'interesse di TornoSubito95 nel cercare di guadagnare il più possibile all'oscuro del suo compare Mental)


Visualizza allegato 62457
Visualizza allegato 62458Visualizza allegato 62459Visualizza allegato 62463Visualizza allegato 62464Visualizza allegato 62465Visualizza allegato 62466

Infine come in ogni favola a lieto fine ricordiamo che qui non siamo su Rotton Robot.
Visualizza allegato 62467
Visualizza allegato 62469
Visualizza allegato 62468

Bro, devono recuperare i 40k di euro spesi per i system! Dai, anche tu!
 
  • Mi piace
Reazioni: BOT WALL
Il detto è "Once a cheater, always a cheater", ma per il nostro amico TontoSubito95, "once a fdp, forever a fdp"
 
  • Mi piace
Reazioni: Flows
@Max Fridman ma curiosità, allontanare definivamente sta gente cancerogena dalla community si può? Praticamente è uno scammer palese, questi non devono proprio più potersi avvicinare alla community e ai post di sta sezione, fanno abbastanza ridere, sia loro che chi ci butta 2000 euro su un server fatto a pazzo
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Ahahahah missione compiuta 😂

Quando s’è nasata la questione, c’è voluto davvero poco perché la storia saltasse fuori.

PS: in merito alla mia recensione del server, le mia parole restano quelle… il progetto aveva davvero tanto potenziale… e questo non c’entra nulla con la disonestà di TornoSubito.

Oggi durante la call finale della resa dei conti in cui gli abbiamo detto tutto, ha provato pure a giustificarsi a più riprese….
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Nah… l’ha distrutto lui da solo… non gli è servito l’aiuto di nessuno.

Quando i primi giorni dicevo “il peggior nemico di sto server è il suo proprietario” non pensavo di averci preso così tanto.

Spero che MentaL faccia un nuovo progetto con la gente giusta.
fidati bro "un albanese gli ha distrutto il server"
 
  • Love
Reazioni: Zase
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.