Zeria2.it - Diventa Leggenda - No PayToWin - Stile di gioco Oldschool - PvP - PvM - equilibrato - Presentazione aggiornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Premetto che di solito non lascio recensioni dei server , pero Zeria2 mi ha colpito come server , fatto molto bene a mio parere e con una gicabilita molto equilibrata sia riguardante il PVM che il PVP, nonostante il primo accesso in tarda serata il villo era abbastanza popolato e in poco tempo sono stato contato da player e staff per farmi il benvenuto e offrendo la disponibilita per qualsiasi info sul game , consiglio veramente di unirsi a questa avventura 👍

Ci sto giocando da ieri, e devo dire che è molto divertente e pieno di cose da fare. Consiglio!
Grazie per il tuo feedback, lo apprezziamo molto. Inoltre, vorrei aggiungere che disponiamo anche di un nostro forum, accessibile sia tramite Discord che dal sito web. È importante sottolineare che stiamo costantemente aggiornando il forum con tutte le novità e le guide per i nuovi giocatori!

Ho iniziato da poco. Il server è ben fatto è strutturato bene. La community è gentile e disponibile. I player ci sono, non tanti non pochi abbastanza da essere attivo. Consiglio vivamente

Purtroppo con la nuova implementazione tutto è diventato praticamente impossibile. Fuggire è la cosa più sensata e non sono il solo

Bisogna bilanciare meglio i dropp almeno delle ammalie e pietre magiche e altri itemupp over lv100 (che sono giuste per un server che abbia abbastanza utenza è quindi a sua volta che abbia un giro di mercato). Purtroppo per lo scarso dropp (appunto per l utenza che c'è attualmente) rende tutto molto faticoso,perché nessuno può vendere questi item che servono a se stessi come l oro e devi stare lì a fare dungeon su dungeon ore e ore.Alla lunga poi magari inizia a scocciare. Questo è un aspetto che bisognerebbe migliorare, del resto il server si comporta abbastanza bene. Miglioriamo questo aspetto è finalmente magari inizieremo a vedere del Pvp in questo server che serveee. Staff e player cordiali Forzaaa

Nuovo Evento in arrivo! Non vogliamo spoilerare troppo! Presto sveleremo di cosa si tratta!

BH7Wqn0.png

NndWnBt.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Siamo entusiasti di confermare l'apertura ufficiale dello Speedserver di Zeria2 il giorno 12/07/2024 alle ore 18:00, che durerà fino al giorno 26/07/2024. Durante queste due settimane, il Server principale non sarà accessibile, quindi sarà possibile giocare soltanto sullo Speedserver. Sarà necessario creare un nuovo account sul sito https://speed.zeria2.it/ mentre non sarà necessario scaricare un ulteriore client.

Questa chiusura temporanea del server principale (soltanto 2 settimane) è stata pensata per concentrare l'attenzione e il coinvolgimento di tutti i giocatori sullo Speedserver.

(Chi ha effettuato una donazione acquistando Pet e Mount nel server principale durante i mesi di giugno e luglio, potrà contattare lo Staff all'apertura per ottenere il trasferimento dello stesso Pet e Mount sullo Speedserver).

Vogliamo rassicurare che tutti i progressi fatti sul server principale non andranno persi, ma saranno fusi assieme ai progressi dello Speedserver al termine di quest'ultimo, il giorno 26/07/2024.

Le caratteristiche dello Speedserver saranno le seguenti:

- EXP, DROP, YANG +200%
- Evento 50% possibilità drop x2 dalle Metin sempre attivo.
- Evento 50% possibilità drop x2 dai Boss sempre attivo.
- Evento Forte contro mostri +60% sempre attivo.
- HP di tutte le rocce metin ridotti del 20%
- Possibilità di upgradare un oggetto con successo extra del +5% o 10% (in base alla fortuna) su un qualsiasi up.
- Possibilità di incastonare una pietra spirituale con successo extra del +15%
- Introduzione del Terzo canale di gioco (invece che 2).

Inoltre ci sarà un premio per i primi 3 classificati che riusciranno a raggiungere il livello 110:
1° Classificato: 200€ in Dragon Coins (3500)
2° Classificato: 100€ in Dragon Coins (1600)
3° Classificato: 50€ in Dragon Coins (750)

Invitiamo tutti a registrarsi sullo Speedserver, dove vi aspetta un'esperienza di gioco straordinaria e tanto divertimento! Vi aspettiamo!

Il Team di Zeria2

huE0wba.png

2° recensione : arrivato al 104, iniziato con il secondo step diciamo... continua ad essere abbastanza fluido e divertente, non c'è nulla di bloccante... i players che ci sono sono molto disponibili per info e aiuti nel caso... non riesco a capire perchè questo server abbia cosi poca utenza, si meriterebbe molto di più... ci sono dei server molto più ''hard'' o ''noiosi'' con molti più player on...

La struttura del server è buona... la stabilità anche... che dire: CONSIGLIO ;)

3° ed ultima recensione... mi dispiace ma è molto difficile giocare senza mercato... per un solo player è veramente hard... il server merita ma la scarsa utenza non incentiva in nessun lato.

Mi dispiace... in bocca al lupo!!

3° ed ultima recensione... mi dispiace ma è molto difficile giocare senza mercato... per un solo player è veramente hard... il server merita ma la scarsa utenza non incentiva in nessun lato.

Mi dispiace... in bocca al lupo!!
Ciao caro, mi spiace che hai riscontrato una difficoltà di gameplay ma è pur sempre un middleschool, il mercato ci sta, e l'utenza se pur poca ci sta e gioca. Spero che tornerai.

In bocca al lupo!

Mi fa rabbia che un server cosi ben fatto sia gestito da persone sbagliate. E la scarsa utenza ne è la dimostrazione.
Lo staff dovrebbe ascoltare i player hanno una sezione "suggerimenti" dove ci sono mille richieste sin dall'apertura e non ne hanno applicata manco una.(causa della perdita di parecchi player),dove le votazioni erano abbastanza alte e condivise da altri player. Per non parlare degli eventi, che per la tanta pigrizia ci hanno messo i 4 eventi automatici di cui 2 sono spezzati in fasce d'orario da 2 ore in 4 orari abbastanza scomodi dove anche esse sono state proposte il cambiamento d ore. Andate in piazza trovate solo i 2 gm. Manco gl Helper giocano più. Vi parla uno che ci giocava da 3 mesi, e vi assicuro perdere i player che ci nerdavano bene e drastico. Staff se volete rianimare il server fate un bel grosso aggiornamento guardatevi le richieste nella sezione suggerimenti e datevi una regolata. Ogni tanto guardatevi intorno,non c'e nessuno. Orario 14:44 e in game ci sono 5 player on compresi i 2 gm.

Mi fa rabbia che un server cosi ben fatto sia gestito da persone sbagliate. E la scarsa utenza ne è la dimostrazione.
Lo staff dovrebbe ascoltare i player hanno una sezione "suggerimenti" dove ci sono mille richieste sin dall'apertura e non ne hanno applicata manco una.(causa della perdita di parecchi player),dove le votazioni erano abbastanza alte e condivise da altri player. Per non parlare degli eventi, che per la tanta pigrizia ci hanno messo i 4 eventi automatici di cui 2 sono spezzati in fasce d'orario da 2 ore in 4 orari abbastanza scomodi dove anche esse sono state proposte il cambiamento d ore. Andate in piazza trovate solo i 2 gm. Manco gl Helper giocano più. Vi parla uno che ci giocava da 3 mesi, e vi assicuro perdere i player che ci nerdavano bene e drastico. Staff se volete rianimare il server fate un bel grosso aggiornamento guardatevi le richieste nella sezione suggerimenti e datevi una regolata. Ogni tanto guardatevi intorno,non c'e nessuno. Orario 14:44 e in game ci sono 5 player on compresi i 2 gm.

Ciao, lo staff del server non è affatto inerte o disinteressato. Basta dare un'occhiata alle patch notes per rendersi conto che molte delle richieste dei giocatori sono state effettivamente ascoltate e implementate.

Riguardo agli eventi, è vero che ci sono quattro eventi automatici, ma non è corretto dire che sono stati trascurati. Lo staff ha già mostrato flessibilità in passato ed è difficile trovare un orario che vada bene per tutti, dato che i giocatori entrano in diversi orari.

Infine, riguardo alla questione della bassa utenza, non si può attribuire esclusivamente allo staff. Le dinamiche di popolazione di un server sono complesse e influenzate da molti fattori esterni, non solo dalla gestione interna. Lo staff è costantemente impegnato a migliorare l'esperienza di gioco e ha sempre dimostrato di ascoltare la community.

A riguardo della questione dei helper, stiamo risolvendo anche quella parte per attivare le candidature.

Siamo tutti dalla stessa parte: vogliamo che il server cresca e si sviluppi. Ti invito a continuare a fornire suggerimenti costruttivi.

Rispondo per riga e per esperienza nel server.

1. Lo staff (che poi mi sembra una parolona datosi che siete solo in 2),si occupa ovviamente la sicurezza del server è della stabilità e attacchi ddoss. La parte mancante infatti è il coinvolgimento nel animare il server ed essere partecipi.

2. Per gl eventi per accontentare tutti dovrebberó essere anche essere fatti da 24h gl (altri 2 eventi a orario) Così come son stati suggeriti da vari player.
E stato proposto evento estivo e altri eventi dove son stati votati a gran richiesta ma che non avete minimamente calcolato, lasciando il server senza alcun svago in più in estate. Ve ne siete usciti allestendo solo ESTETICAMENTE il villaggio con sabbia palloncini e gelati cambiando solo la texture.

3. La bassa utenza è dovuta a tutti queste problematiche e non ascolti delle richieste dei player, di sbilanciamento degl itemupp ecc. Ci sono item difficili da reperire e fidatevi che con pochi player on il mercato non gira per niente. Con la poca utenza bisogna fare dei buff, come in tanti giochi dove nerfano e buffano.

4. Gl helper praticamente sono inutili, nel senso se uno deve fare una domanda o serve aiuto, c'è una community abbastanza seria è unita che aiuta tanto ogni player a ogni richiesta. Opterei più per un GM aggiuntivo fatto apposta per animare il server, con piccoli eventi: trova gm/ox/evento boss e altri che si inventerò...

5. Siamo tutti dalla stessa parte è vogliamo che Zeria spicchi il volo perché merita tanto. Bisogna prendere tutto più seriamente. Le mie non sono critiche per offendere lo staff. Ma da amatore del server che vuole che fiorisca dinuovo come una volta. Un nuovo inizio con grosso aggiornamento che a settembre dopo l estate sia un punto fondamentale per riprendere parecchi pg. Grazie

Ho giocato per poco più di un mese, e credendo nel progetto ho persino shoppato qualcosina.
Ho sentito il bisogno di abbandonare perché il gameplay attuale IMPONE che una persona stia ORE ed ORE a fare Metin poiché ti servirà uppare.
Item da upp difficilissimi da reperire, e mi fa strano che ci siano membri dello staff che sostengano il contrario.
Dopo poco più di un'ora si riesce a procurare gli item per un try, e lì l'altra batosta: Le percentuali di upp sono ridicole già dai primi item.
Per fare un set crist. anime +9, elmo e scudo re +9 e scarpe di Qilin +9 ho perso quasi un mesetto.
E dopo tanta fatica, bestemmie, nervosismo e ancora bestemmie tra bonus ed upp, si passa al set final che prevede tutto ciò che si è fatto fin'ora, ma almeno quadruplicato.
Oggetti che si reperiscono solo con MOLTA FORTUNA dai boss.

E poi il dover fare boss a spam per giorni e giorni.
Non c'è una via di mezzo.

Io penso che un buon server debba offrire la possibilità di scegliere sul da farsi.
Se voglio chiudermi 24 ore su 24 a far metin, 7 giorni su 7 devo essere ripagato, non deve essere "la base per uppare".
O se voglio stare a fare solo boss per il medesimo tempo deve aver senso.
Si sprecano anche molti soldi per uppare, provare a pietrare, comprare strega e ammalia ecc. e l'unico modo di far soldi è stare in bosco rosso e solo quando c'è l'evento delle monete, altrimenti ci si mette ore.
Non c'è altro, non c'è possibilità di far altro.

Questo è un bel server, dopotutto, però andrebbero riviste molte cose.
Capisco il bisogno di voler creare un gameplay duraturo, ma la disperazione di chi vuol provarlo non dovrebbe essere contemplata.

Spero che la prendiate come una critica costruttiva e che prima o poi apriate gli occhi.

Ho giocato per poco più di un mese, e credendo nel progetto ho persino shoppato qualcosina.
Ho sentito il bisogno di abbandonare perché il gameplay attuale IMPONE che una persona stia ORE ed ORE a fare Metin poiché ti servirà uppare.
Item da upp difficilissimi da reperire, e mi fa strano che ci siano membri dello staff che sostengano il contrario.
Dopo poco più di un'ora si riesce a procurare gli item per un try, e lì l'altra batosta: Le percentuali di upp sono ridicole già dai primi item.
Per fare un set crist. anime +9, elmo e scudo re +9 e scarpe di Qilin +9 ho perso quasi un mesetto.
E dopo tanta fatica, bestemmie, nervosismo e ancora bestemmie tra bonus ed upp, si passa al set final che prevede tutto ciò che si è fatto fin'ora, ma almeno quadruplicato.
Oggetti che si reperiscono solo con MOLTA FORTUNA dai boss.

E poi il dover fare boss a spam per giorni e giorni.
Non c'è una via di mezzo.

Io penso che un buon server debba offrire la possibilità di scegliere sul da farsi.
Se voglio chiudermi 24 ore su 24 a far metin, 7 giorni su 7 devo essere ripagato, non deve essere "la base per uppare".
O se voglio stare a fare solo boss per il medesimo tempo deve aver senso.
Si sprecano anche molti soldi per uppare, provare a pietrare, comprare strega e ammalia ecc. e l'unico modo di far soldi è stare in bosco rosso e solo quando c'è l'evento delle monete, altrimenti ci si mette ore.
Non c'è altro, non c'è possibilità di far altro.

Questo è un bel server, dopotutto, però andrebbero riviste molte cose.
Capisco il bisogno di voler creare un gameplay duraturo, ma la disperazione di chi vuol provarlo non dovrebbe essere contemplata.

Spero che la prendiate come una critica costruttiva e che prima o poi apriate gli occhi.
Ciao caro!
Capisco perfettamente, e ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback in maniera costruttiva. È importante per noi ascoltare le opinioni della community, specialmente di chi, come te, crede nel progetto.

Volevo solo farti notare che molti dei giocatori che hanno iniziato dal day 1 hanno completato gran parte del contenuto già nel primo mese. Per questo motivo, abbiamo deciso di rendere il server leggermente più impegnativo, altrimenti il tutto si sarebbe esaurito troppo in fretta e il server avrebbe perso di senso nel lungo termine. L'obiettivo era di creare un'esperienza duratura che richiedesse dedizione, senza però far sentire i giocatori bloccati.

Detto questo, è normale che, per diventare forti sia nel PvP che nel PvM, sia richiesto un certo impegno. Il nostro server è un middleschool, il che significa che richiede tempo e sforzo per ottenere risultati. Non è un server Fun PvP dove tutto è subito a portata di mano e ci si concentra solo sui bonus. Metin è un gioco che richiede tempo, e la nostra community è composta in gran parte da persone che amano dedicare tempo al proprio progresso.

Tuttavia, non ignoriamo il tuo punto di vista. Stiamo già valutando l'idea di aggiungere più eventi per rendere l'esperienza più varia e divertente, e siamo aperti a rivedere alcune difficoltà in modo che siano bilanciate meglio per tutti i giocatori.

Spero che queste riflessioni ti siano utili, e se hai ulteriori dubbi o suggerimenti, non esitare ad aprire un ticket su Discord. Saremo felici di aiutarti!

Grazie ancora per il tuo supporto!

Ciao caro!
Capisco perfettamente, e ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback in maniera costruttiva. È importante per noi ascoltare le opinioni della community, specialmente di chi, come te, crede nel progetto.

Volevo solo farti notare che molti dei giocatori che hanno iniziato dal day 1 hanno completato gran parte del contenuto già nel primo mese. Per questo motivo, abbiamo deciso di rendere il server leggermente più impegnativo, altrimenti il tutto si sarebbe esaurito troppo in fretta e il server avrebbe perso di senso nel lungo termine. L'obiettivo era di creare un'esperienza duratura che richiedesse dedizione, senza però far sentire i giocatori bloccati.

Detto questo, è normale che, per diventare forti sia nel PvP che nel PvM, sia richiesto un certo impegno. Il nostro server è un middleschool, il che significa che richiede tempo e sforzo per ottenere risultati. Non è un server Fun PvP dove tutto è subito a portata di mano e ci si concentra solo sui bonus. Metin è un gioco che richiede tempo, e la nostra community è composta in gran parte da persone che amano dedicare tempo al proprio progresso.

Tuttavia, non ignoriamo il tuo punto di vista. Stiamo già valutando l'idea di aggiungere più eventi per rendere l'esperienza più varia e divertente, e siamo aperti a rivedere alcune difficoltà in modo che siano bilanciate meglio per tutti i giocatori.

Spero che queste riflessioni ti siano utili, e se hai ulteriori dubbi o suggerimenti, non esitare ad aprire un ticket su Discord. Saremo felici di aiutarti!

Grazie ancora per il tuo supporto!
Rimango in attesa sperando che qualcosa si muova, e quando lo farà vi assicuro che tornerò subito.

P.S. magari alcune cose dello speed server andavano davvero bene per l'ufficiale.

Rimango in attesa sperando che qualcosa si muova, e quando lo farà vi assicuro che tornerò subito.

P.S. magari alcune cose dello speed server andavano davvero bene per l'ufficiale.
facci sapere in un ticket o anche in privato, cosi magari potremmo valutare al meglio grazie e buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom