Zeria2.it - Diventa Leggenda - No PayToWin - Stile di gioco Oldschool - PvP - PvM - equilibrato - Presentazione aggiornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
no pay to win scrivete pero poi l'equip è a durata 15 30 giorni e il permanente si shoppa..... uguale il canale vip da benefici ma anche quello costa ....

no pay to win scrivete pero poi l'equip è a durata 15 30 giorni e il permanente si shoppa..... uguale il canale vip da benefici ma anche quello costa ....
Ciao caro, ti chiedo scusa per l'incomprensione, ma nello shop non è in vendita alcun set +9. Sono disponibili solo i materiali per effettuare gli upgrade. Inoltre, il ViP offre benefici esclusivamente per il PvM, non per il PvP. Puoi trovare tutti i dettagli nella descrizione. Non capisco bene a cosa ti riferisci quando parli di "pay to win", ma ti invito a dare un'occhiata più attenta allo shop, inoltre il ViP è anche in sconto. Se hai ulteriori dubbi o incertezze, siamo sempre disponibili su Discord o direttamente in game. 😊

Ultima modifica:
avevo abbandonato gli altri server privati sia italiani che esteri poiche c'era il probelma che gli item come nel vostro server avevano la scadenza duravano 10 15 30 giorni e per averli permanenti dovevi shoppare . non capisco questo sistem di metter gli oggetti dell equip in timing che senso ha mi chiedo . anche nel vostro server ho visto che alcuni pet o sigilli sono a tempo deduco che siano shoppabili permanenti o che per aumentare la durata temporale si debba o shoppare o grindare come dei pazzi . tutte queste premesse le faccio perche a primo impatto mi e sembrato cosi probbaile stia sbagliando tutto . se mi potete chiarire questa logica del timing item mi farebbe piacere

avevo abbandonato gli altri server privati sia italiani che esteri poiche c'era il probelma che gli item come nel vostro server avevano la scadenza duravano 10 15 30 giorni e per averli permanenti dovevi shoppare . non capisco questo sistem di metter gli oggetti dell equip in timing che senso ha mi chiedo . anche nel vostro server ho visto che alcuni pet o sigilli sono a tempo deduco che siano shoppabili permanenti o che per aumentare la durata temporale si debba o shoppare o grindare come dei pazzi . tutte queste premesse le faccio perche a primo impatto mi e sembrato cosi probbaile stia sbagliando tutto . se mi potete chiarire questa logica del timing item mi farebbe piacere
Ciao caro, i pet e le cavalcature si ottengono direttamente nel gioco e possono diventare permanenti parlando con lo stalliere, che ti dirà quali materiali raccogliere. Inoltre, nello shop sono disponibili pet e cavalcature già permanenti e nella loro versione finale. Non capisco dove nasca il problema. Soffermarsi su un ostacolo iniziale senza comprendere pienamente le meccaniche di gioco e criticare subito non mi sembra corretto. Se avevi dubbi o incertezze, invece di scriverli qui, avresti potuto tranquillamente contattarci in game o su Discord, e ti avremmo spiegato ciò che non ti era chiaro!

Ciao caro, i pet e le cavalcature si ottengono direttamente nel gioco e possono diventare permanenti parlando con lo stalliere, che ti dirà quali materiali raccogliere. Inoltre, nello shop sono disponibili pet e cavalcature già permanenti e nella loro versione finale. Non capisco dove nasca il problema. Soffermarsi su un ostacolo iniziale senza comprendere pienamente le meccaniche di gioco e criticare subito non mi sembra corretto. Se avevi dubbi o incertezze, invece di scriverli qui, avresti potuto tranquillamente contattarci in game o su Discord, e ti avremmo spiegato ciò che non ti era chiaro!
Ok allora gli do un altro try, come già detto nel messaggio precedente magari ho sbagliato visione su tutto .

Come ho già detto in precedenza il server è ben fatto..Peccato da chi lo gestisce che lo trascura... Inoltre nel server c'e un player noto di nome 1Aizen dove ha contatto stretto col GA, e ho saputo tramite fonti, che a questo ragazzo li regalano gl account quelli abbandonati. E quando fa il boss Meley ne è la prova.. Logga con 3 pg che io conoscevo e che hanno mollato. Cambiando anche la password. Non consiglio per niente inoltre, c'e un altra prova chiara... Ho violato la norma di un regolamento è il mio account è stato bloccato come giusto che sia... Oggi per curiosità sono andato a loggare e anzichè la scritta "il tuo account è stato bloccato" è uscito scritto password sbagliata.. Che vor di? che hanno dato l'account anche quello ad 1Aizen.. Ps questa persona praticamente e 24h su 24h la sopra. Evitate sto server da pagliacci. Tanto in piazza sono i 2 ga e i 10 account di aizen spero chiudiate prima possibile.

Come ho già detto in precedenza il server è ben fatto..Peccato da chi lo gestisce che lo trascura... Inoltre nel server c'e un player noto di nome 1Aizen dove ha contatto stretto col GA, e ho saputo tramite fonti, che a questo ragazzo li regalano gl account quelli abbandonati. E quando fa il boss Meley ne è la prova.. Logga con 3 pg che io conoscevo e che hanno mollato. Cambiando anche la password. Non consiglio per niente inoltre, c'e un altra prova chiara... Ho violato la norma di un regolamento è il mio account è stato bloccato come giusto che sia... Oggi per curiosità sono andato a loggare e anzichè la scritta "il tuo account è stato bloccato" è uscito scritto password sbagliata.. Che vor di? che hanno dato l'account anche quello ad 1Aizen.. Ps questa persona praticamente e 24h su 24h la sopra. Evitate sto server da pagliacci. Tanto in piazza sono i 2 ga e i 10 account di aizen spero chiudiate prima possibile.

È importante chiarire alcuni punti. Prima di tutto, non c'è alcuna prova a sostegno delle accuse fatte contro lo staff né che dimostri che noi diamo account al presunto 1Aizen. Il nostro staff non ha mai regalato account a nessuno, e la gestione degli account è sempre stata trasparente e conforme alle regole del server, con i dati sempre criptati. Qualsiasi affermazione contraria è pura diffamazione senza fondamento.

Riguardo al fatto che 1Aizen acceda con account che "conoscevi", ti assicuro che il server non permette la cessione o il passaggio di account senza il consenso dei legittimi proprietari. Se qualcuno ha cambiato la password di un account, ciò può essere fatto solo dall'effettivo proprietario o da chi ha ricevuto accesso autorizzato.

Per quanto riguarda il tuo account, se appare "password sbagliata", è perché durante le nostre indagini sul tuo ban, dovuto alla violazione del regolamento che conosci bene, l'ID e la password sono stati cambiati da noi dello staff, poiché non possiamo accedere alla tua password originale in quanto criptata. Il tuo account non è stato dato a nessun altro!

Infine, il server è aperto a tutti i giocatori che rispettano le regole, e le accuse infondate non fanno altro che creare un clima tossico che non giova a nessuno. Lo staff lavora costantemente per migliorare l'esperienza di gioco e ci teniamo alla trasparenza e all'integrità della community.

Se hai ulteriori dubbi o domande, siamo disponibili per discuterne in modo civile e costruttivo.

Ultima modifica:
Mi dispiace leggere questo commento, ma il server non è affatto vuoto. I giocatori ci sono e si connettono in orari diversi, ma l'utenza è attiva.
eh mi sono connesso ieri pomeriggio tardi, il deserto totale se non 2-3 anime che si leggono in chat annunci per l'uccisione di boss.
Oggi idem, ore 19:16 si e no 5 persone.

Ultima modifica:
eh mi sono connesso ieri pomeriggio tardi, il deserto totale se non 2-3 anime che si leggono in chat annunci per l'uccisione di boss.
Oggi idem, ore 19:16 si e no 5 persone.

Ciao caro, come ti ho già detto io e anche altri giocatori, il server non è vuoto; semplicemente ci sono orari in cui i giocatori si connettono di più rispetto ad altri, e questi orari non sono sempre gli stessi. Se non ci fossero giocatori, come dici tu, non sarebbe possibile svolgere gli eventi per mancanza di utenza, ma mi sembra che qui gli eventi si siano svolti regolarmente:

Annuncio Evento Boss
🎉
L'evento Boss 16-09-24 inizierà alle ore 23:30!
🎉
L'evento è riservato ai giocatori di livello 91-120. Preparatevi a sfidare una selezione di potenti boss e dimostrate la vostra forza sul campo di battaglia!
💪
🔥
I boss che affronterete sono:
  • Serket
  • Maluma
  • Nemere
  • Razador
  • Drakthorn
  • Tritone
  • Beran
  • Azreal

Annuncio Evento Boss
🎉
L'evento Boss 16-09-24i inizierà alle ore 15:30!
🎉
L'evento è riservato ai giocatori di livello 91-120. Preparatevi a sfidare una selezione di potenti boss e dimostrate la vostra forza sul campo di battaglia!
💪
🔥
I boss che affronterete sono:
  • Serket
  • Maluma
  • Nemere
  • Razador
  • Drakthorn
  • Tritone
  • Beran
  • Azreal

E ce ne sono molti altri che sono stati fatti, e potrai leggerli nella sezione Eventi, che ti avevo anche menzionato nella chat pubblica di Discord...

server più vuoto che mai, ci sono all'incirca 10-15 player attivi durante il giorno tra cui 3-4 PG in piazza fermi h24...
avevo dato tanta speranza a questo server ma ahimè non c'è utenza, non c'è mercato provi a vendere/scambiare qualcosa ci metti settimane... set cristallo anime (primo set pvm) almeno 60 scalate azrael le devi fare perché droppi solo ed esclusivamente cagate dal forziere, 1 mese solo per farsi il set pvm finale figurati farsi un set pvp che poi da quel che so è così squilibrato che il mentale è imbattibile.
non ci sono risse, duelli solo tra le solite 3 persone viste in villo.
sconsiglio vivamente

Ultima modifica:
server più vuoto che mai, ci sono all'incirca 10-15 player attivi durante il giorno tra cui 3-4 PG in piazza fermi h24...
avevo dato tanta speranza a questo server ma ahimè non c'è utenza, non c'è mercato provi a vendere/scambiare qualcosa ci metti settimane... set cristallo anime (primo set pvm) almeno 60 scalate azrael le devi fare perché droppi solo ed esclusivamente cagate dal forziere, 1 mese solo per farsi il set pvm finale figurati farsi un set pvp che poi da quel che so è così squilibrato che il mentale è imbattibile.
non ci sono risse, duelli solo tra le solite 3 persone viste in villo.
sconsiglio vivamente

Ciao caro, ti rispondo subito. I giocatori ci sono, magari non in gran numero, ma di certo più di 10-15. È vero che in alcuni momenti l'affluenza può calare, ma non è una costante. Essendo un server Middleschool, è normale che il progresso sia impegnativo, ma con la giusta dedizione si possono ottenere risultati.

Riguardo al PvP, mi spiace contraddirti, ma non è squilibrato. La patch rilasciata ieri alle 20:50 nella sezione Patch-note del nostro Discord lo dimostra.

Spero tu possa dare un'altra chance al server, senza lasciarti influenzare da chi, con atteggiamenti tossici, cerca solo di minare la nostra community.

Buon game! ✌️

Patch v7.6

Modifiche PvP e bilanciamenti sulle dottrine:

• :check2:
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - SHAMY DRAGO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - SHAMY CURA
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - SURA BIANCO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA NERO - WAR MENTE
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA NERO - WAR CORPO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA BIANCO - SHAMY CURA
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA BIANCO - SHAMY DRAGO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA BIANCO - SURA NERO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: MENTALE - NINJA C.A.C
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - NINJA C.A.C
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: MENTALE - SHAMY CURA
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: MENTALE - SHAMY DRAGO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: NINJA C.A.C - SURA BIANCO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: NINJA C.A.C - SURA NERO
Modifiche PvP e bilanciamenti sugli items:
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Divino.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Oscuro.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Saggezza.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo del Caos.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Sacro.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo del Re.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura di tormalina.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura orso grande.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura con rune.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura di squame.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura regale.
Modifiche PvP e bilanciamenti sui Pet:
    Rimosso il bonus resistenza magia sul pet Khan.
    Rimosso il bonus resistenza magia sul pet Rufus.
    Rimosso il bonus resistenza magia sul pet Porky.
⚠️ Ovviamente solo a parità di equip il PvP risulta equilibrato.Seguiranno ulteriori bilanciamenti per le dottrine mancanti.

Ciao caro, ti rispondo subito. I giocatori ci sono, magari non in gran numero, ma di certo più di 10-15. È vero che in alcuni momenti l'affluenza può calare, ma non è una costante. Essendo un server Middleschool, è normale che il progresso sia impegnativo, ma con la giusta dedizione si possono ottenere risultati.

Riguardo al PvP, mi spiace contraddirti, ma non è squilibrato. La patch rilasciata ieri alle 20:50 nella sezione Patch-note del nostro Discord lo dimostra.

Spero tu possa dare un'altra chance al server, senza lasciarti influenzare da chi, con atteggiamenti tossici, cerca solo di minare la nostra community.

Buon game! ✌️

Patch v7.6Modifiche PvP e bilanciamenti sulle dottrine:
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - SHAMY DRAGO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - SHAMY CURA
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - SURA BIANCO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA NERO - WAR MENTE
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA NERO - WAR CORPO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA BIANCO - SHAMY CURA
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA BIANCO - SHAMY DRAGO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: SURA BIANCO - SURA NERO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: MENTALE - NINJA C.A.C
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: WAR CORPO - NINJA C.A.C
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: MENTALE - SHAMY CURA
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: MENTALE - SHAMY DRAGO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: NINJA C.A.C - SURA BIANCO
    Ora le seguenti dottrine sono equilibrate in duello: NINJA C.A.C - SURA NERO
Modifiche PvP e bilanciamenti sugli items:
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Divino.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Oscuro.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Saggezza.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo del Caos.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo Sacro.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro il colpo critico sullo Scudo del Re.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura di tormalina.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura orso grande.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura con rune.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura di squame.
    Aggiunto il bonus Resistenza contro i colpi trafiggenti sulla Cintura regale.
Modifiche PvP e bilanciamenti sui Pet:
    Rimosso il bonus resistenza magia sul pet Khan.
    Rimosso il bonus resistenza magia sul pet Rufus.
    Rimosso il bonus resistenza magia sul pet Porky.
⚠️ Ovviamente solo a parità di equip il PvP risulta equilibrato.Seguiranno ulteriori bilanciamenti per le dottrine mancanti.
non mi sono lasciato influenzare da nessuno, ci ho giocato per un mese e mezzo, ma sinceramente continuare a giocare vedendo sempre ed esclusivamente le stesse persone, non esiste mercato, oggetti a costi assurdi, gameplay iniziale orrendo e molto lento soprattutto per chi vuole puntare al final.
tengo a precisare che ci sono 10-15 persone online e basta, non ce ne sono di più. smettetela di dire che non è così, avete un problema di poca utenza e cercate sempre di sminuire la cosa.

non mi sono lasciato influenzare da nessuno, ci ho giocato per un mese e mezzo, ma sinceramente continuare a giocare vedendo sempre ed esclusivamente le stesse persone, non esiste mercato, oggetti a costi assurdi, gameplay iniziale orrendo e molto lento soprattutto per chi vuole puntare al final.
tengo a precisare che ci sono 10-15 persone online e basta, non ce ne sono di più. smettetela di dire che non è così, avete un problema di poca utenza e cercate sempre di sminuire la cosa.

Non stiamo sminuendo la questione, anzi, se hai letto attentamente, abbiamo già detto: "È vero che in alcuni momenti l'affluenza può calare, ma non è una costante".

Per quanto riguarda il gameplay, è strutturato in modo equilibrato e pensato per essere duraturo. Se non hai abbastanza tempo da dedicare al server e preferisci un'esperienza più rapida, ti consiglio di cercare altrove, invece di screditare il mio lavoro. Molte persone, infatti, lo apprezzano proprio così com'è!

Non stiamo sminuendo la questione, anzi, se hai letto attentamente, abbiamo già detto: "È vero che in alcuni momenti l'affluenza può calare, ma non è una costante".

Per quanto riguarda il gameplay, è strutturato in modo equilibrato e pensato per essere duraturo. Se non hai abbastanza tempo da dedicare al server e preferisci un'esperienza più rapida, ti consiglio di cercare altrove, invece di screditare il mio lavoro. Molte persone, infatti, lo apprezzano proprio così com'è!
"Molte persone, infatti, lo apprezzano proprio così com'è!"
le uniche 10 persone che giocano quotidianamente le chiami "molte persone"?
ho giocato per un mese e mezzo, non ho visto tutta questa affluenza di cui parli tu, avete gli occhi bendati... fosse un problema recente ma da quello che so il problema dell'utenza va avanti da mesi ormai.
quindi questo mi fa pensare che il problema non è il server ma gli staffer.
beh "gameplay equilibrato" ti ci metti 2 mesi a giocarci assiduamente per poi rissare o duellare con la bottegaia

ho giocato per un mese e mezzo, non ho visto tutta questa affluenza di cui parli tu, avete gli occhi bendati... fosse un problema recente ma da quello che so il problema dell'utenza va avanti da mesi ormai.
beh "gameplay equilibrato" ti ci metti 2 mesi a giocarci assiduamente per poi rissare o duellare con la bottegaia

Ripeto, se il server ti sembra troppo impegnativo e non fa per te, sei libero di cercare altrove. Nessuno ti obbliga a restare. Inoltre, ti assicuro che non siamo ciechi alla situazione, e tieni presente che non puoi quantificare il numero di giocatori se non sei connesso 24 ore su 24. Detto questo, è inutile continuare a ribadire ciò che dici senza avere la certezza dei giocatori effettivi che partecipano, né di quanti siano online giornalmente.

ps. Tengo anche a precisare che continueremo ad apportare migliorie, nonostante tutto, e a garantire un gameplay pulito ed equilibrato.

P
Zeria, purtroppo, è morto da parecchio tempo. In piazza ci sono sempre gli stessi personaggi da più tempo di quanto tu giochi. Il PvP viene costantemente modificato, generando solo confusione, e ormai ci sono solo guerrieri mentali nelle pochissime risse (non organizzate) che si vedono.

Le uniche volte in cui c'è un po' più di gente è durante qualche evento, e non capisco neanche come mai ci sia così tanta partecipazione, considerando che nel server, nei giorni normali, queste persone non sono mai presenti.

P

Zeria, purtroppo, è morto da parecchio tempo. In piazza ci sono sempre gli stessi personaggi da più tempo di quanto tu giochi. Il PvP viene costantemente modificato, generando solo confusione, e ormai ci sono solo guerrieri mentali nelle pochissime risse (non organizzate) che si vedono.

Le uniche volte in cui c'è un po' più di gente è durante qualche evento, e non capisco neanche come mai ci sia così tanta partecipazione, considerando che nel server, nei giorni normali, queste persone non sono mai presenti.

Il PvP non viene modificato continuamente, come hai affermato; una volta testato e bilanciato, rilasciamo la patch-note, come sempre. Se in futuro dovessimo apportare ulteriori modifiche, le comunicheremo nella sezione apposita per informare tutti i giocatori. La confusione non nasce da noi, ma da giocatori come te, che criticano senza nemmeno giocare. I test che abbiamo eseguito dimostrano che il sistema è equilibrato. Non ci sono solo "guerrieri mentali": tutte le razze continuano a duellare e a rissare. Inoltre, non accedi più al gioco da parecchio tempo e ti basi solo su voci di corridoio. Non capisco cosa tu stia cercando di ottenere con critiche prive di fondamento.

Vorrei anche aggiungere che i giocatori attivi sono gli stessi che partecipano regolarmente agli eventi che organizziamo.

Come già detto, Zeria non è affatto vuoto; se lo fosse, l'avremmo già chiuso, dato che significherebbe avere un'utenza costantemente a 0 giocatori. Ci sono ancora player che credono nel nostro lavoro e, anche se non sono molti, la loro presenza è ciò che conta. Continueremo a impegnarci per migliorare e introdurre novità.

Il server è gestito da incompetenti che pretendete ahah, hanno avuto più occasioni ad avere più player ma non gliene importa nulla,Godo che ci sia solo I gm e Aizen nel villo ciaooo

Il server è gestito da incompetenti che pretendete ahah, hanno avuto più occasioni ad avere più player ma non gliene importa nulla,Godo che ci sia solo I gm e Aizen nel villo ciaooo

Ciao, ho notato che hai già scritto più commenti simili. Ti chiedo gentilmente di evitare di ripetere gli stessi messaggi e di rispettare gli altri utenti. Se hai qualcosa di costruttivo da condividere riguardo al server, siamo felici di ascoltarti, altrimenti ti invito a non intasare la discussione. Grazie per la collaborazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom