Zeria2.it - Diventa Leggenda - No PayToWin - Stile di gioco Oldschool - PvP - PvM - equilibrato - Presentazione aggiornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Il PvP non viene modificato continuamente, come hai affermato; una volta testato e bilanciato, rilasciamo la patch-note, come sempre. Se in futuro dovessimo apportare ulteriori modifiche, le comunicheremo nella sezione apposita per informare tutti i giocatori. La confusione non nasce da noi, ma da giocatori come te, che criticano senza nemmeno giocare. I test che abbiamo eseguito dimostrano che il sistema è equilibrato. Non ci sono solo "guerrieri mentali": tutte le razze continuano a duellare e a rissare. Inoltre, non accedi più al gioco da parecchio tempo e ti basi solo su voci di corridoio. Non capisco cosa tu stia cercando di ottenere con critiche prive di fondamento.

Vorrei anche aggiungere che i giocatori attivi sono gli stessi che partecipano regolarmente agli eventi che organizziamo.

Come già detto, Zeria non è affatto vuoto; se lo fosse, l'avremmo già chiuso, dato che significherebbe avere un'utenza costantemente a 0 giocatori. Ci sono ancora player che credono nel nostro lavoro e, anche se non sono molti, la loro presenza è ciò che conta. Continueremo a impegnarci per migliorare e introdurre novità.
Se le mie sono critiche prive di fondamenta allora è inutile continuare a parlarne. Parlo con cognizione di causa se ti dico continue modifiche al pvp visto che ogni volta che riloggavo sul server c'era sempre da patchare e sorpresa delle sorprese vedevo cambi nei danni tra razze :( . Ma a quanto pare mi sbaglio io oppure aspetta, ah si i -30 medi sul pugnale final del ninja? Quelli che avete messo senza avvertire nessuno tramite nessuna patch-notes? Oppure quando avete provato a togliere tot difese ad ogni pg/razza per equilibrare il pvp (a detta vostra)? Li c'era una patch-notes? Il fatto che il ninja arco sia stato privato di 40/50 mezzi perchè a detta vostra lo rendeva più equilibrato? Lo avete citato nelle vostre favolose patch-notes?

P.S: La storia del ninja arco mi è stato detto che ci fosse già da inizio server e questo lo renderebbe ancora più grave visto che non c'è mai stato scritto nella descrizione del server.

Se le mie sono critiche prive di fondamenta allora è inutile continuare a parlarne. Parlo con cognizione di causa se ti dico continue modifiche al pvp visto che ogni volta che riloggavo sul server c'era sempre da patchare e sorpresa delle sorprese vedevo cambi nei danni tra razze :( . Ma a quanto pare mi sbaglio io oppure aspetta, ah si i -30 medi sul pugnale final del ninja? Quelli che avete messo senza avvertire nessuno tramite nessuna patch-notes? Oppure quando avete provato a togliere tot difese ad ogni pg/razza per equilibrare il pvp (a detta vostra)? Li c'era una patch-notes? Il fatto che il ninja arco sia stato privato di 40/50 mezzi perchè a detta vostra lo rendeva più equilibrato? Lo avete citato nelle vostre favolose patch-notes?

P.S: La storia del ninja arco mi è stato detto che ci fosse già da inizio server e questo lo renderebbe ancora più grave visto che non c'è mai stato scritto nella descrizione del server.

Questi argomenti sono già stati spiegati, risolti e archiviati. Se non li hai compresi, non dipende da noi. Detto questo, stai continuando a sollevare questioni inutili, già risolte. Non capisco perché tu debba insistere nel creare spam inutile. Non hai davvero altro da fare che generare discussioni insensate?

Questi argomenti sono già stati spiegati, risolti e archiviati. Se non li hai compresi, non dipende da noi. Detto questo, stai continuando a sollevare questioni inutili, già risolte. Non capisco perché tu debba insistere nel creare spam inutile. Non hai davvero altro da fare che generare discussioni insensate?
Se fossero insensate non staresti qui a rispondere a meno che anche tu non abbia di meglio da fare, ad ogni modo spiegami pure il perchè di queste modifiche fantasma, sono tutto orecchie

Ciao, ho notato che hai già scritto più commenti simili. Ti chiedo gentilmente di evitare di ripetere gli stessi messaggi e di rispettare gli altri utenti. Se hai qualcosa di costruttivo da condividere riguardo al server, siamo felici di ascoltarti, altrimenti ti invito a non intasare la discussione. Grazie per la collaborazione!
Di costruttivo abbiamo mille messaggi nella sezione suggerimenti , ma voi non ne cagate uno. Ma d'altronde i player on ne sono la dimostrazione

ciao a tutti generalmente mi astengo dal dare commenti positivi o negativi in un server ma sono qui a scrivere perchè vedo tanto astio in un server molto ben gestito con uno staff sempre pronto ad assistere e con helper competenti e sempre disponibili ci tengo a precisare che l' astio e iniziato con il ban di alcune persone che vendevano per euro e sono state bannate ora per ripicca sono qui a scrivere infamita senza senso con la speranza di mettere in cattiva luce il server vi auguro di farvi una vita invece di scrivere cattiverie buon game a tutti

Di costruttivo abbiamo mille messaggi nella sezione suggerimenti , ma voi non ne cagate uno. Ma d'altronde i player on ne sono la dimostrazione
Ma come? Ha detto che il server è pieno e attivo e loro non hanno mai fatto tante modifiche al pvp e cose simili come ti permetti. Tra le altre cose solitamente quando un server è popolato dovrebbe esserci almeno qualcuno che lo difende su inforge eppure manco quello, sbaglieremo entrambi.

Ma come? Ha detto che il server è pieno e attivo e loro non hanno mai fatto tante modifiche al pvp e cose simili come ti permetti. Tra le altre cose solitamente quando un server è popolato dovrebbe esserci almeno qualcuno che lo difende su inforge eppure manco quello, sbaglieremo entrambi.
L’ ho appena fatto io e ora invito tutti i membri della mia Gilda a farlo sai come e quando uno gioca pensa a giocare farmare e divertirsi non a flammare e denigrare un server su inforge che dovrebbe essere una vetrina per i new player ma grazie a gente come voi chi legge magari passa ad altri post senza arrivare alla conclusione che state scrivendo falsità pensate a giocare e divertirvi i giochi sono fatti per questo non per sputare veleno

L’ ho appena fatto io e ora invito tutti i membri della mia Gilda a farlo sai come e quando uno gioca pensa a giocare farmare e divertirsi non a flammare e denigrare un server su inforge che dovrebbe essere una vetrina per i new player ma grazie a gente come voi chi legge magari passa ad altri post senza arrivare alla conclusione che state scrivendo falsità pensate a giocare e divertirvi i giochi sono fatti per questo non per sputare veleno
Vai vai, son sicuro che il parere di quattro persone cambierà sicuramente la situazione del server, soprattutto di chi entra e vede perennemente le stesse persone online e il mercato saturo di oggetti di persone che hanno abbandonato il game chissà quanti mesi fa.

Ultima modifica:
Patch v8.1

Test PvP

Test che risultano equilibrati sono: 28
check.gif

Test che non risultano equilibrati sono: 0
x.gif

Queste sono tutte le dottrine - Razze testate:

• check.gif
    WAR CORPO vs SHAMY DRAGO
  • check.gif
    WAR CORPO vs SHAMY CURA
  • check.gif
    WAR CORPO vs SURA BIANCO
  • check.gif
    WAR CORPO vs NINJA C.A.C
  • check.gif
    WAR CORPO vs WAR MENTE
  • check.gif
    WAR CORPO vs SURA NERO
  • check.gif
    WAR MENTE vs NINJA C.A.C
  • check.gif
    SURA NERO vs WAR MENTE
  • check.gif
    SURA NERO vs NINJA C.A.C
  • check.gif
    SURA NERO vs SHAMY DRAGO
  • check.gif
    SURA NERO vs SHAMY CURA
  • check.gif
    SURA NERO vs SURA BIANCO
  • check.gif
    SURA BIANCO vs SHAMY CURA
  • check.gif
    SURA BIANCO vs SHAMY DRAGO
  • check.gif
    SURA BIANCO vs NINJA C.A.C
  • check.gif
    SURA BIANCO vs WAR MENTE
  • check.gif
    SHAMY DRAGO vs NINJA C.A.C
  • check.gif
    SHAMY DRAGO vs WAR MENTE
  • check.gif
    SHAMY CURA vs WAR MENTE
  • check.gif
    SHAMY CURA vs SHAMY DRAGO
  • check.gif
    SHAMY CURA vs NINJA C.A.C
  • check.gif
    NINJA ARCO vs NINJA C.A.C
  • check.gif
    NINJA ARCO vs SURA NERO
  • check.gif
    NINJA ARCO vs SURA BIANCO
  • check.gif
    NINJA ARCO vs SHAMY CURA
  • check.gif
    NINJA ARCO vs SHAMY DRAGO
  • check.gif
    NINJA ARCO vs WAR MENTE
  • check.gif
    NINJA ARCO vs WAR CORPO
Modifiche Drop Boss e Craft
  • check.gif
    Rimossi lecca lecca della magia, amuleto del cioccolato e knud droppabili dai Boss e dal vostro inventario.
  • check.gif
    Aggiunto il lecca lecca della magia dal fabbro (crafter).
  • check.gif
    Aggiunto il sigillo Bao Bao, craftabile dallo stalliere.
Patch v8.2

Ninja c.a.c Fix Camuffo

• check.gif
    Risolto un problema con la skill camuffamento.

Ho cercato di provare il server ma a quanto pare non si può. Arrivo al 30, teleport in valle e non avviene e il pg neanche logga più. Provato con altri 2, stesso problema.
Se dopo 10 minuti di game trovo questi bug ridicoli, non oso immaginare il resto.
Sconsiglio.

Server morto. Lo staff non si degna di annunciare nulla. Ne la fine del server, ne qualsiasi altra cosa. Comportamento alquanto discutibile.

Ho cercato di provare il server ma a quanto pare non si può. Arrivo al 30, teleport in valle e non avviene e il pg neanche logga più. Provato con altri 2, stesso problema.
Se dopo 10 minuti di game trovo questi bug ridicoli, non oso immaginare il resto.
Sconsiglio.
Ciao caro,
se hai riscontrato problemi sul nostro server, ti invitiamo a utilizzare il sistema di ticket presente sul nostro Discord. Attraverso i ticket, potrai ricevere assistenza per qualsiasi problematica riscontrata in gioco. Grazie!
Messaggio unito automaticamente:

Server morto. Lo staff non si degna di annunciare nulla. Ne la fine del server, ne qualsiasi altra cosa. Comportamento alquanto discutibile.
Ciao caro,
gli annunci sono stati pubblicati su Discord. Ti invito a collegarti e a leggere la sezione "Notizie e Sondaggi" per trovare tutte le informazioni necessarie. Grazie!

Ciao caro,
se hai riscontrato problemi sul nostro server, ti invitiamo a utilizzare il sistema di ticket presente sul nostro Discord. Attraverso i ticket, potrai ricevere assistenza per qualsiasi problematica riscontrata in gioco. Grazie!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao caro,
gli annunci sono stati pubblicati su Discord. Ti invito a collegarti e a leggere la sezione "Notizie e Sondaggi" per trovare tutte le informazioni necessarie. Grazie!
Scusate, ma su discord non c'è alcuna notizia recente o meno recente. Tranne che sono stati risolti problemi di lag e che è stato fatto un sondaggio sull'apertura del server, ma di cosa stiate facendo in concreto ?

Scusate, ma su discord non c'è alcuna notizia recente o meno recente. Tranne che sono stati risolti problemi di lag e che è stato fatto un sondaggio sull'apertura del server, ma di cosa stiate facendo in concreto ?
1732379852608.webp

1732379870323.webp

Qui mostra che abbiamo esposto delle informazioni ai player e aperto un sondaggio che è stato votato... se questo non lo hai visto non so che dirti mio caro.

Visualizza allegato 78191
Visualizza allegato 78192

Qui mostra che abbiamo esposto delle informazioni ai player e aperto un sondaggio che è stato votato... se questo non lo hai visto non so che dirti mio caro.
Ma hai letto quel che ho scritto ? A quanto pare no. Ripeto: "Scusate, ma su discord non c'è alcuna notizia recente o meno recente. Tranne che sono stati risolti problemi di lag e che è stato fatto un sondaggio sull'apertura del server, ma di cosa stiate facendo in concreto ?" Niente ! Anche perchè le informazioni di cui si parla sono datate 7 novembre !!

Ultima modifica:
Ma hai letto quel che ho scritto ? A quanto pare no. Ripeto: "Scusate, ma su discord non c'è alcuna notizia recente o meno recente. Tranne che sono stati risolti problemi di lag e che è stato fatto un sondaggio sull'apertura del server, ma di cosa stiate facendo in concreto ?" Niente ! Anche perchè le informazioni di cui si parla sono datate 7 novembre !!
A me non sembra che hai compreso, non hai letto bene quel che c'è riportato nei screenshot che ti ho inviato, comunque sia, sta scritto, che abbiamo lasciato il server on, e faremo aggiornamenti non frequenti. c'è riportato ed è stato anche fatta una discussione nella sezione chat generale del discord, spero di esserti stato di aiuto, per altri chiarimenti, cotattaci attraverso il discord aprendo un ticket, grazie.

A me non sembra che hai compreso, non hai letto bene quel che c'è riportato nei screenshot che ti ho inviato, comunque sia, sta scritto, che abbiamo lasciato il server on, e faremo aggiornamenti non frequenti. c'è riportato ed è stato anche fatta una discussione nella sezione chat generale del discord, spero di esserti stato di aiuto, per altri chiarimenti, cotattaci attraverso il discord aprendo un ticket, grazie.
Come volevasi dimostrare.

Tante chiacchiere, ma alla fine server morto. Comportamento dello staff davvero imperdonabile. Per usare un eufemismo.
finito di creare spam inutile? se non hai nulla da fare, leggiti un libro o dedicati ad altro, non stare qui a continuare ad allungare il brodo su una questione già chiarita e chiusa mesi fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom