Se le mie sono critiche prive di fondamenta allora è inutile continuare a parlarne. Parlo con cognizione di causa se ti dico continue modifiche al pvp visto che ogni volta che riloggavo sul server c'era sempre da patchare e sorpresa delle sorprese vedevo cambi nei danni tra razzeIl PvP non viene modificato continuamente, come hai affermato; una volta testato e bilanciato, rilasciamo la patch-note, come sempre. Se in futuro dovessimo apportare ulteriori modifiche, le comunicheremo nella sezione apposita per informare tutti i giocatori. La confusione non nasce da noi, ma da giocatori come te, che criticano senza nemmeno giocare. I test che abbiamo eseguito dimostrano che il sistema è equilibrato. Non ci sono solo "guerrieri mentali": tutte le razze continuano a duellare e a rissare. Inoltre, non accedi più al gioco da parecchio tempo e ti basi solo su voci di corridoio. Non capisco cosa tu stia cercando di ottenere con critiche prive di fondamento.
Vorrei anche aggiungere che i giocatori attivi sono gli stessi che partecipano regolarmente agli eventi che organizziamo.
Come già detto, Zeria non è affatto vuoto; se lo fosse, l'avremmo già chiuso, dato che significherebbe avere un'utenza costantemente a 0 giocatori. Ci sono ancora player che credono nel nostro lavoro e, anche se non sono molti, la loro presenza è ciò che conta. Continueremo a impegnarci per migliorare e introdurre novità.
. Ma a quanto pare mi sbaglio io oppure aspetta, ah si i -30 medi sul pugnale final del ninja? Quelli che avete messo senza avvertire nessuno tramite nessuna patch-notes? Oppure quando avete provato a togliere tot difese ad ogni pg/razza per equilibrare il pvp (a detta vostra)? Li c'era una patch-notes? Il fatto che il ninja arco sia stato privato di 40/50 mezzi perchè a detta vostra lo rendeva più equilibrato? Lo avete citato nelle vostre favolose patch-notes?P.S: La storia del ninja arco mi è stato detto che ci fosse già da inizio server e questo lo renderebbe ancora più grave visto che non c'è mai stato scritto nella descrizione del server.