Offline [GUIDA]Consigli su come presentare un server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spalex

Utente Electrum
24 Ottobre 2009
264
22
33
127
Ultima modifica:
Mi sono accorto che c'è na discussione simile cmq questa è piu per la presentazione grafica cmq eliminatela se è troppo simile sta discussione

Ciao, guardando le varie descrizioni di retroserver metin2 ho notato che solo pochi fanno una descrizione accurata del server. Voglio postare questa pagina di esempio in modo tale da valorizzare il proprio server. Perchè secondo me, senza una buona descrizione, anche se il TUO server è il più bello di tutti nessuno è attratto e saranno in pochi a venire. Bene iniziamo con lo schema.
________________________________________________________________________

NOME SERVER BELLO IN GRANDE

DESCRIZIONE

Qui presentate il vostro server ad esempio: Salve a tutti, oggi vorrei presentare CocomeroMt2, è un server HAMACHI/DEDICATO nato per duelli/Exp/entrambi.
Questo server offre numerose novità/nessuna novità è uguale a tutti gli altri, ci sono ben 340 scudi nuovi, tutte le armi di simox implementate e anche le cavalcature.

NPC


Qui perdi 5 minuti di tempo e posta gli screen degli npc

Rate server:


1000% drop
200% exp
300% yang drop

Questi possono aumentare a natale o al mio onomastico

Up Fabbro:


+1 = 100% possibilità di successo - no item
+2 = 100% possibilità di successo - no item
+3 = 100% possibilità di successo - no item
+4 = 100% possibilità di successo - no item
+5 = 100% possibilità di successo - no item
+6 = 100% possibilità di successo - no item
+7 = 100% possibilità di successo - no item
+8 = 100% possibilità di successo - no item
+9 = 100% possibilità di successo - no item

Reti Hamachi:

CoccobelloMt2-2
CoccobelloMt2-3
CoccobelloMt2-4
CoccobelloMt2-5

Mentre nel caso sia un dedicato Reti Hamachi cambialo con Client o louncher

Staff:

[GF]Pippo
[GA]shumaker
[GM]baudo

_______________________________________________________________________


Poi ovviamente ci potrete mettere screen nuove mappe o nuove entusiasmanti novità! che dire la descrizione è importante e anche se non è perfetta ma con tutti i punti necessari a conoscere le particolarità del server la gente la guarderà in maniera diversa. Questa guida è fatta particolarmente per i pigri che descrivono il loro server cosi:

Nuovo FessoMt2 bellissimo best italian server mc 5.3.123.4 venite rete fessomt2 psw (nn mi ricordo)

Io dico siete più attratti da quest'ultima descrizione o dallo schema fatto da me. Poi potete non seguirlo ma se volete aumentare la possibilità di successo del vostro server vi consiglio di fare una descrizione tipo.

Sono accettati consigli per migliorare la guida.
Non rompete con commenti inutili tipo io il mio server lo descrivo come voglio! perchè questa guida serve per aiutare chi non ha tempo o voglia ma vorrebbe fare una discreta descrizione. E anche perchè mi farebbe piacere, che quando cerco un server di poter scegliere il migliore XD
 
  • Mi piace
Reazioni: simolabestia
x alexandros96: umn io sto giocando a spardamt2 ma momentaneamente off quindi anche io sto cercando un server funzionante XD
x Simolabestia: grazie XD
 
io preferisco + l'ultima presentazione dove quello non si ricorda la password reti?? mi dai sito per reg che inizio a giocare? su hamachi sono stoscherzando92
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.