Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OrionM2M

Utente Silver
3 Luglio 2016
111
1
62
80
Ultima modifica:
Buongiorno carissimi utenti di Mistery e Over! Lo Staff di Metin2Mistery estende a tutti quanti voi un caloroso benvenuto!
Sapete bene che in questi giorni il server è offline per alcune modifiche post-reset. L'intero staff è impegnato per poter
garantire ad ogni singolo player un fluido e divertente gameplay. Soprattutto dato che una problematica generale è stata in relazione allo squilibrio tra shop & non shop quindi abbiamo provveduto a prendere decisioni puntate a non permettere più che ciò accada. L'intenzione primaria del reset non è stata quella di rovinarlo ulteriormente ma ovviamente, l'opposto.. in quanto ormai vedevamo il server fuori di se. Quindi serviva un drastico punto fermo per poter ricominciare! Lo staff è qui, siamo presenti per tutti voi.. e quindi apro a nome di tutto lo staff questo post per tenervi aggiornati su ogni passo che faremo ed inoltre chiedere a voi quali sono i suggerimenti che ritenete migliori o opportuni da apportare al server.


N.B. Vi invitiamo a iscrivervi e consultare continuamente il Forum di Metin2Mistery , Durante questi giorni di sosta potrete votare su vari sondaggi aperti per chiedere i vostri pareri su alcune modifiche in modo da poter garantire un gameplay che piace a tutti. Ogni sondaggio durerà 5-6 ore per poter affrontare varie problematiche in un unico giorno! Il tempo incalza!

Potete già iniziare a bazzicare sul forum è aperto un sondaggio per decretare la decisione migliore su : [SONDAGGIO] L'inizio su Metin2Mistery. Livello iniziale? Dateci la vostra opinione!
http://www.metin2mistery.eu/board/i...IO-L-inizio-su-Metin2Mistery/?action=firstNew


M2MStaff
 
Ci avrei scommesso che tutti avrebbero optato per un livello superiore all' 1 xD

Non sono di certo questi i problemi che aveva mistery, se volete fare un reset dovete capire bene il perchè la gente non rimaneva nel server e quindi non si è popolato. Altrimenti finirete alla stessa maniera tra qualche mese e non avrete concluso niente.
 
Ci avrei scommesso che tutti avrebbero optato per un livello superiore all' 1 xD

Non sono di certo questi i problemi che aveva mistery, se volete fare un reset dovete capire bene il perchè la gente non rimaneva nel server e quindi non si è popolato. Altrimenti finirete alla stessa maniera tra qualche mese e non avrete concluso niente.
Si va pian piano , passo passo. Stiamo iniziando dall'inizio a rivedere ogni parte del gameplay. Partecipate al sondaggio sul forum che piano piano faremo tutto, d'altronde ogni sondaggio durerà 5-6 ore. Quindi ogni giorno ci saranno almeno 2 sondaggi (dato il poco tempo).
 
Si va pian piano , passo passo. Stiamo iniziando dall'inizio a rivedere ogni parte del gameplay. Partecipate al sondaggio sul forum che piano piano faremo tutto, d'altronde ogni sondaggio durerà 5-6 ore. Quindi ogni giorno ci saranno almeno 2 sondaggi (dato il poco tempo).

A volte dare un lasso di tempo cosi minimo per dei sondaggi potrebbe portarvi a prendere scelte sbagliate perchè frettolose. Non basatevi solamente sull'esito del sondaggio, perchè magari votano persone che al server ci hanno giocato poco e ne capiscono altrettanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
A volte dare un lasso di tempo cosi minimo per dei sondaggi potrebbe portarvi a prendere scelte sbagliate perchè frettolose. Non basatevi solamente sull'esito del sondaggio, perchè magari votano persone che al server ci hanno giocato poco e ne capiscono altrettanto.
Il tempo è quello , prima si fanno le modifiche prima si apre. E' ovvio che aprendo prima abbiamo meno tempo. Ma in ogni caso abbiamo già le idee chiare bene o male ! Vogliamo solo il vostro parere.. e dato che c'è molto da fare non possiamo fare sondaggi prolissi.
 
Secondo me invece di affidarvi a sondaggi fatti in 6 ore, affidatevi ai vostri anni di esperienza passati su questo server, mettere il livello 80 a inizio login non risolve nulla anzi rovina il gameplay secondo me, poi non posso parlare nel dettaglio di questo server perché non ciò mai giocato e non so nemmeno i problemi che aveva altrimenti vi avrei dato qualche consiglio !!
 
Secondo me invece di affidarvi a sondaggi fatti in 6 ore, affidatevi ai vostri anni di esperienza passati su questo server, mettere il livello 80 a inizio login non risolve nulla anzi rovina il gameplay secondo me, poi non posso parlare nel dettaglio di questo server perché non ciò mai giocato e non so nemmeno i problemi che aveva altrimenti vi avrei dato qualche consiglio !!
anche per me iniziare da livello 80 al login rovina il game play , ma non a tutti piace fare i primi livelli. Forse la maggioranza preferisce non farli! Dato che l'intento è quello di piacere alla maggioranza noi ci giostriamo di conseguenza.
 
anche per me iniziare da livello 80 al login rovina il game play , ma non a tutti piace fare i primi livelli. Forse la maggioranza preferisce non farli! Dato che l'intento è quello di piacere alla maggioranza noi ci giostriamo di conseguenza.
Secondo me con i sondaggio di 6 ore andrete a fare scelte sbagliate perché in 6 ore 10 votano per 80 e 5 votano per il liv1 non vuol dire che se il sondaggio stava per 2 giorni i voti erano 20 per i liv e 1 e 15 per il liv 80 questo è un esempio per farvi capire il perché prima ho detto Secondo me invece di affidarvi a sondaggi fatti in 6 ore, affidatevi ai vostri anni di esperienza passati su questo server, non si può scegliere il gameplay di un gioco con sondaggi di 6 ore o altre modifiche, secondo me per far venire qualcosa di bello dovete mettervi a tavolino tra staffer e lavorare tra di voi, ciò non vuol dire di non ascoltare i consigli dei player anzi saranno parte fondamentale per far uscire qualcosa di bello, ma l'ultima parola deve aspettare sempre allo staff, spero di avermi fatto capire :D
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
anche per me iniziare da livello 80 al login rovina il game play , ma non a tutti piace fare i primi livelli. Forse la maggioranza preferisce non farli! Dato che l'intento è quello di piacere alla maggioranza noi ci giostriamo di conseguenza.

Perchè la maggioranza vuole la pappa pronta, scommetto che nessuno ha votato per il livello 1. conosco questa community peggio delle mie tasche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Cambiate per favore il metodo di fare pet/cavalcature/costumi, erano bruttissimo secondo me
E fate in modo che i costumi possano essere buttati per terra <.<
 
No vabbe il sondaggio va bene. il livello 80 è perfetto, pensate che in totale ci sono 250 LIVELLI. Quindi va più che bene. Io suggerirei di premiare le scalate, ovvero: Dopo 50 dungeon fatti un premio, dopo 80 un altro, dopo 120 un altro ancora e così via... Magari come premio potete metterci qualche costume che difficilmente si ottiene in game/ eventi. Così chi vuole quel costume deve scalare 100 volte e di conseguenza con quelle 100 scalate si apre un commercio anche sugli item up che purtroppo nel precedente mistery mancava.

(Ovviamente i numeri che ho dato sono numeri a caso, vedete voi quante scalte servono per fare un set e di conseguenza quante scalate serviranno per ottenere il premio, che può benissimi essere un costume raro)
 
Mi sembrano pochi 19 voti ad oggi per poter giudicare. Secondo il mio modesto parere dovreste già voi come staff partire con delle proposte concrete su come impostare il game - play. Se lasciate che il server resti nella situazione attuale è inutile pensare di riapriorlo o di resettare e il lv conta veramente poco, non si concluderà assolutamente nulla. io non so se sia fattibile oppure no e tanti anni fa avevamo iniziato un progetto che riguardava i famosi REBORN come su Cabal (server privati) da applicare a metin (vecchio PRESTIGIO) ogni volta che veniva raggiunto un livello specifico il player tramite sito resettava il tutto e ritornava a lv 1 ed otteneva 100 punti da mettere su str int dex o hp e inoltre c'erano dei ch (hard) dove se non avevi almeno 40 o 50 reset/reborn non riuscivi neppure a killare 1 mob. Quindi c'era gente che nerdava dalla mattina alla sera per fare più reset possibili e dopo un anno di gioco potevi arrivare anche ad avere 3000-4000 reborn e shottare con una skill il boss nel ch (hard- IDILLIAN ULTRA MODDATO). Ritornando al server attuale gli incanta infiniti andrebbero tolti e rimessi normali a pacchi di 250 tanto per far spendere qualche soldo in più e incrementare mercato, inoltre le resistenze vs nei rari andrebbero eliminate e anche aumentato il danno delle armi cosi da rendere magari un pvp (NON LE RISSE INFINITE come qualcuno sostiene-Kushala) o una war fattibile dove almeno qualcuno muore e di conseguenza anche lo shop ne godrebbe. Le mie sono solo proposte però su un vecchissimo server di tanti anni fa ImperialMetin2 con questi piccoli accorgimenti si è arrivati ad avere anche 1500 player online e le risse e i duelli erano ovunque in tutti i regni era uno spasso veramente anche da liv basso. Adesso quei tempi non ci sono più e i player si disperdono un po qua e un po la ma se un server è longevo è perchè ti diverti. Invece su questo server ormai si parla soltanto neppure cerchiamo di killarci tra regni avversari tanto sappiamo che non muore nessuno. Spero che troviate qualche buona idea. Buona fortuna. PS un war con 10 REBORN che ha di str 225 (mettendo 10 punti a reborn - io ne metterei tipo 2 ogni reborn) fa un danno enorme ahahahahaha pensateci. Stessa cosa vale per tutte le razze. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
 
Mi sembrano pochi 19 voti ad oggi per poter giudicare. Secondo il mio modesto parere dovreste già voi come staff partire con delle proposte concrete su come impostare il game - play. Se lasciate che il server resti nella situazione attuale è inutile pensare di riapriorlo o di resettare e il lv conta veramente poco, non si concluderà assolutamente nulla. io non so se sia fattibile oppure no e tanti anni fa avevamo iniziato un progetto che riguardava i famosi REBORN come su Cabal (server privati) da applicare a metin (vecchio PRESTIGIO) ogni volta che veniva raggiunto un livello specifico il player tramite sito resettava il tutto e ritornava a lv 1 ed otteneva 100 punti da mettere su str int dex o hp e inoltre c'erano dei ch (hard) dove se non avevi almeno 40 o 50 reset/reborn non riuscivi neppure a killare 1 mob. Quindi c'era gente che nerdava dalla mattina alla sera per fare più reset possibili e dopo un anno di gioco potevi arrivare anche ad avere 3000-4000 reborn e shottare con una skill il boss nel ch (hard- IDILLIAN ULTRA MODDATO). Ritornando al server attuale gli incanta infiniti andrebbero tolti e rimessi normali a pacchi di 250 tanto per far spendere qualche soldo in più e incrementare mercato, inoltre le resistenze vs nei rari andrebbero eliminate e anche aumentato il danno delle armi cosi da rendere magari un pvp (NON LE RISSE INFINITE come qualcuno sostiene-Kushala) o una war fattibile dove almeno qualcuno muore e di conseguenza anche lo shop ne godrebbe. Le mie sono solo proposte però su un vecchissimo server di tanti anni fa ImperialMetin2 con questi piccoli accorgimenti si è arrivati ad avere anche 1500 player online e le risse e i duelli erano ovunque in tutti i regni era uno spasso veramente anche da liv basso. Adesso quei tempi non ci sono più e i player si disperdono un po qua e un po la ma se un server è longevo è perchè ti diverti. Invece su questo server ormai si parla soltanto neppure cerchiamo di killarci tra regni avversari tanto sappiamo che non muore nessuno. Spero che troviate qualche buona idea. Buona fortuna. PS un war con 10 REBORN che ha di str 225 (mettendo 10 punti a reborn - io ne metterei tipo 2 ogni reborn) fa un danno enorme ahahahahaha pensateci. Stessa cosa vale per tutte le razze. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Io non sono d'accordo sul reborn system, al massimo potrei esserlo se in palio ci fossero solamente premi in estetica e non premi che possono avantaggiare chi nerda giorno e notte.
 
Io non sono d'accordo sul reborn system, al massimo potrei esserlo se in palio ci fossero solamente premi in estetica e non premi che possono avantaggiare chi nerda giorno e notte.
Potrebbe essere anche un idea buona quella tua. Chissà. Siamo qui a proporre. Metin è un gioco dove chi gioca tanto è per forza di cose avvantaggiato.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ultima modifica:
Perchè la maggioranza vuole la pappa pronta, scommetto che nessuno ha votato per il livello 1. conosco questa community peggio delle mie tasche.
Io ho votato da livello 80 ma non per la pappa pronta, ma solo per evitare le solite mappe monotone, e di server ne ho provati a volontà, e quindi a me non mi dispiacerebbe evitare quelle mappe.
Poi non è detto che il gameplay sarà facile iniziando da liv 80.

@OrionM2M
Perchè iniziare da liv 80 il gameplay si rovinerebbe :\ ?
 
Cambiate per favore il metodo di fare pet/cavalcature/costumi, erano bruttissimo secondo me
E fate in modo che i costumi possano essere buttati per terra <.<
Riguardo a questo penso che i costumi , i pet e le cavalcature erano ormai a bizeffe , si vincevano in eventi ..( in ox , tanaka craftando le orecchie, mappa atlantis) ma comunque vedremo cosa fare.

e possibilmente al log-in date il cavallo esperto con le skill a m1 <.<
Riguardo a questo non penso ci voglia gran che ad arrivare in piazza comprare l'erba dalla bottegaia e portarla dallo stalliere.


Io ho votato da livello 80 ma non per la pappa pronta, ma solo per evitare le solite mappe monotone, e di server ne ho provati a volontà, quindi a me piacerebbe evitare quelle mappe.
Poi non è detto che il gameplay sarà facile iniziando da liv 80.

@OrionM2M
Perchè iniziare da liv 80 il gameplay si rovinerebbe :\ ?

Perchè a parere mio è più bello iniziare a livello 1 , anche perchè si fa in 1 oretta non è mica quello il problema. E' solo per un fattore di gusti quello.
 
Perchè a parere mio è più bello iniziare a livello 1 , anche perchè si fa in 1 oretta non è mica quello il problema.
A me non piace iniziare da livello 1 in villo per poi expare nelle solite mappe che ho fatto in qualsiasi server.
Vabbè ognuno ha i propri gusti e credo che questo sondaggio è stato aperto proprio per questo.
C'è stato questa opportunità con questo sondaggio e io ne ho approfittato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.