Preview ✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se disturbo ancora ma le shamy in pvp faranno schifo come sempre?
shamy cura sono buone in pvp , drago invece non saprei dirti perche personalmente non lo ho provato ma posso dirti che in linea di massima il pvp è equilibrato, non sara come in altri server dove anche se c'è un sura nero incapace vince lo stesso perche il nero è op.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~PompaDuro™
Per il PvP abbiamo fatto il possibile per equilibrarlo, spirito di fiamma è stato leggermente abbassato (prima faceva 2k lisci), tempo di effettuare annullo è stato aumentato a 21 secondi.
Tutte le dottrine sono in grado di effettuare i dungeon, la vita dei boss e i danni che effettuano non sono elevati ma è ovvio che se il farm viene effettuato da un am/corpo si fa molto prima per l'alto valore d'attacco che possiedono con le loro skill da buff.
Per la questione shamy, il drago è stato aumentato nei limiti concessi, più che una dottrina ottimizzata nel player vs player la vedo più come una dottrina da rissa e da supporto mentre al contrario la dottrina cura sarà competitiva in pvp.
-EclipseStaff
 
  • Mi piace
Reazioni: ~PompaDuro™
Per il PvP abbiamo fatto il possibile per equilibrarlo, spirito di fiamma è stato leggermente abbassato (prima faceva 2k lisci), tempo di effettuare annullo è stato aumentato a 21 secondi.
Tutte le dottrine sono in grado di effettuare i dungeon, la vita dei boss e i danni che effettuano non sono elevati ma è ovvio che se il farm viene effettuato da un am/corpo si fa molto prima per l'alto valore d'attacco che possiedono con le loro skill da buff.
Per la questione shamy, il drago è stato aumentato nei limiti concessi, più che una dottrina ottimizzata nel player vs player la vedo più come una dottrina da rissa e da supporto mentre al contrario la dottrina cura sarà competitiva in pvp.
-EclipseStaff
Mi stai dicendo che anche in un fun devo mettermi a fare la buffer? che delusione....:(
 
Equilibrato eh :p
Per il PvP abbiamo fatto il possibile per equilibrarlo, spirito di fiamma è stato leggermente abbassato (prima faceva 2k lisci), tempo di effettuare annullo è stato aumentato a 21 secondi.
Tutte le dottrine sono in grado di effettuare i dungeon, la vita dei boss e i danni che effettuano non sono elevati ma è ovvio che se il farm viene effettuato da un am/corpo si fa molto prima per l'alto valore d'attacco che possiedono con le loro skill da buff.
Per la questione shamy, il drago è stato aumentato nei limiti concessi, più che una dottrina ottimizzata nel player vs player la vedo più come una dottrina da rissa e da supporto mentre al contrario la dottrina cura sarà competitiva in pvp.
-EclipseStaff
 
In un fun ci si aspetta che tutte le razze siano competitive e in ogni benedetto server ,che sia fun o meno le drago vengono viste solo come pg da supporto io davvero non capisco
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
In un fun ci si aspetta che tutte le razze siano competitive e in ogni benedetto server ,che sia fun o meno le drago vengono viste solo come pg da supporto io davvero non capisco
dovresti capirlo invece perche non ci puo essere equilibrio fra tutte le razze è impossibile ,esempio per farmi capire meglio
un ninja cac di solito ha poche speranze contro un nero giusto? se il ninja cac venisse aumentato per skill per competere con i neri dopo contro le razze dove diciamo è gia avvantaggiato cosa si crea?squilibrio
questa ovviamente è solo la mia opinione potrei anche aver detto una cazzata
 
dovresti capirlo invece perche non ci puo essere equilibrio fra tutte le razze è impossibile ,esempio per farmi capire meglio
un ninja cac di solito ha poche speranze contro un nero giusto? se il ninja cac venisse aumentato per skill per competere con i neri dopo contro le razze dove diciamo è gia avvantaggiato cosa si crea?squilibrio
questa ovviamente è solo la mia opinione potrei anche aver detto una cazzata

Pure grossa l'hai sparata

non centra niente cac e sura nero, hai sbagliato paragone, ciò che dici in parte è giusto però a rigor di logica il cac è la razza che ha un 50% di vincita su tutte le altre razze e su altre ne ha anche di piu

la shamana drago non ha nessuna speranza di vincita vs nessuna razza capisci ciò che intendo? quindi potrebbero anche alzarla in quanto, sicuramente perde i pvp contro tutti. Quindi non si crea nessuno squilibrio se non un equilibrio quello di portare la shamana ad essere competitiva nel pvp e iniziare a vederla come una minaccia e non quando una drago ti sfida al pvp tu dici: pff manco mi ci impegno tanto la uccido comunque.

Per le armi dico gli upp epici, lasciare quelli base non andava bene? ne avete aggiunto un altro tipo la ninfa dopo la battaglia, solo a scopo informativo chiedevo
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
dovresti capirlo invece perche non ci puo essere equilibrio fra tutte le razze è impossibile ,esempio per farmi capire meglio
un ninja cac di solito ha poche speranze contro un nero giusto? se il ninja cac venisse aumentato per skill per competere con i neri dopo contro le razze dove diciamo è gia avvantaggiato cosa si crea?squilibrio
questa ovviamente è solo la mia opinione potrei anche aver detto una cazzata

Io ho parlato di essere competitivi e invece mi viene detto che che è da supporto e sinceramente mi sono scocciata di fare una razza che mi piace e che viene sempre settata per buffare gli altri pg , non ho mai detto che deve essere alla pari di altri ma solo competitiva e che possa duellare senza fare sempre da tappetino ,anche qui sarà così quindi a chi piace la drago è meglio che pensi ad altre razze
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Pure grossa l'hai sparata

non centra niente cac e sura nero, hai sbagliato paragone, ciò che dici in parte è giusto però a rigor di logica il cac è la razza che ha un 50% di vincita su tutte le altre razze e su altre ne ha anche di piu

la shamana drago non ha nessuna speranza di vincita vs nessuna razza capisci ciò che intendo? quindi potrebbero anche alzarla in quanto, sicuramente perde i pvp contro tutti. Quindi non si crea nessuno squilibrio se non un equilibrio quello di portare la shamana ad essere competitiva nel pvp e iniziare a vederla come una minaccia e non quando una drago ti sfida al pvp tu dici: pff manco mi ci impegno tanto la uccido comunque.
forse non si sono espresso bene comunque nessuno ha detto che fanno schifo
 
È uscito che le razze sono squilibrate,,, per niente equilibrato allora .. Equilibrio= tutte e 4 le razze no 1 e 3 si :'(
 
È uscito che le razze sono squilibrate,,, per niente equilibrato allora .. Equilibrio= tutte e 4 le razze no 1 e 3 si :'(

Rispondo alle persone le quali dicono/pensano che il PvP non è equilibrato.
Il PvP è stato testato e ritestato più volte modificando ciò che non andava e rendendolo man mano il più possibile equilibrato tra le 4 diverse razze. Ti assicuro che dopo i molti test effettuati siamo arrivati ad avere un ottimo risultato.
Come sapete metin2 è metin2, con questo intendo dire che le difficoltà restano, ci sarà sempre chi sa giocare meglio e chi è meno esperto, ci sarà sempre la difficoltà nel vincere un duello contro un'altra determinata razza perchè è una cosa impossibile trovare il perfetto equilibrio su metin2.

Per quanto riguarda il fattore shamy drago, se la si rende competitiva in pvp essa "shotterà" durante le risse, poichè in rissa la drago fa già abbastanza male, così come per il ninja arco.

Detto questo chiudo la discussione per evitare altri flame.

Per chi volesse darci un aiuto, consigliato o criticando in maniera costruttiva può farlo attraverso il forum.

-Eclipse2 Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.