@PompaDuro
Utente Gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Progetto molto interessante, che mi ha preso da subito. Fidatevi non è il solito copia incolla, ma è un qualcosa di innovativo, poi ve ne accorgerete in Game.Ci vediamo Online!
-PompaDuro
Innovativo = nulla@Akiko23 Ti ripeto, ti consiglio di provarlo, perchè di innovativo ce n'è molto.
Forse per innovativo intendono qualcosa che non è stata copiata da new age ó.óInnovativo = nulla
Non esiste solo New Age come il gran Fun Pvp ora c'è ne sono 3.000 che aprono e chiudono e quindi non puoi saperlo se è questo anche. Lo proveròForse per innovativo intendono qualcosa che non è stata copiata da new age ó.ó
Questo è metin2. TUTTI e dico TUTTI i server oldstyle sono uguali. Leva i sistem che non servono a nulla e guarda cosa rimane. Ah, quel gioco sviluppato dalla Ymir. E poi sinceramente uno su un FunPvP non fa altro che fare l'equip e andare a rissare. Questo è metin. Se cerchi qualcosa di innovativo vai a giocare sui New Style o cambia gioco.Innovativo = nulla
Questo è metin2. TUTTI e dico TUTTI i server oldstyle sono uguali. Leva i sistem che non servono a nulla e guarda cosa rimane. Ah, quel gioco sviluppato dalla Ymir. E poi sinceramente uno su un FunPvP non fa altro che fare l'equip e andare a rissare. Questo è metin. Se cerchi qualcosa di innovativo vai a giocare sui New Style o cambia gioco.
Ma un oldstyle non può essere innovativo. Se qualcosa è old di sicuro non è innovativo.Guarda che, leggi poco o non abbastanza... Lo staff aveva dettato cose innovative rileggi
Progetto molto interessante, che mi ha preso da subito. Fidatevi non è il solito copia incolla, ma è un qualcosa di innovativo, poi ve ne accorgerete in Game.Ci vediamo Online!
-PompaDuro
Non so dirti, sicuramente in futuro verranno implementate numerose cose, questa potrebbe essere una delle tante cose che saranno implementate. Ma non posso dirti nulla a riguardo, perchè non so nulla.. Ciao Sir_Sean, ci vediamo in Game.
Saluti@Akiko23 Ti ripeto, ti consiglio di provarlo, perchè di innovativo ce n'è molto.
@Akiko23 stai zitta.

Akiko23 è da 5 pagine che stai ripetendo il tuo parere sul server, credo ormai l'abbiano capito tutti, non capisco perchè continuare.Ale te spacco @Gianka
Allora, prima cosa capiamo in che senso innovativo. Innovativo rispetto agli altri server è una cosa, innovativo rispetto ai FunPVP ne è un altra. Riguardo gli altri Fun Pvp la differenza c'è. E' chiaro che essendo old gli item quelli sono. Mentre il drop già è diverso. Non sono le solite perle, squame e artigli, ma sono altri. Non si droppano da boss sparsi per la mappa ma con i dungeon.Ps ti cito queste frasi dato che non leggi:
Saluti
@Eclipse2Staff chiedo una risposta senza sotto e fuggi.. e dica le cose come realmente sono.I miei commenti non sono ripetitivi, ripeto il vostro staff o alcuni dello staff avevano sempre proposto qualcosa di innovativo, facendo credere alle persone che c'è qualcosa di nuovo in un "Fun Pvp", non diffamo nessun server dato che in ogni server esprimo una mia opinione positiva o negativa che sia. Il server è un copia incolla come tutti i Fun Pvp, illudere i player dicendo siamo il miglior " Fun Pvp" ( voci correnti dagli stessi helper che non sto qui a nominare) con innovazioni inesistenti, È una pubblicità ingannevole per chi pensa che ci sia novità.È un copia incolla di un fun pvp lo staff è quasi simile quindi non ci sono commenti da dedurre, se dici che sono ripetitiva perché il tuo stesso helper cita tali frasi?...
si chiede lealta e coerenza con ció che dite