Preview ✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao Akiko23,

non ho idea di come interpretare le tue azioni.
Ci sto provando ad interpretarle come opinioni, ma non ci riesco proprio.

Qui nessuno ha illuso nessuno e nessuno dello staff ha mai detto "Siamo il miglior "Fun Pvp"".

Ognuno ha una sua definizione di innovazione. Tu ne hai una come altri ne hanno un'altra, di cui alcune sono state citate in alcuni messaggi inviati da utenti della community. E questo spero che tu lo abbia capito.

Hai preso troppo per oro le parole dell'helper (aiutante nel gioco, player normale) "PompaDuro". Ha semplicemente espresso una sua opinione sul server, giustamente, perché a suo parere reputa il server innovativo, in quanto l'ha provato nella beta test effettuata e conosce a dettaglio il gameplay e i suoi progetti futuri. Non è un'ingannevole pubblicità, non gli è stato puntata una pistola in testa per scrivere quelle cose, lo ha fatto di sua spontanea volontà.

Non ho più intenzione di continuare la discussione in questo luogo e se vuoi continuarla ti prego di farlo in privato contattando qualsiasi membro dello staff, ma ti chiedo cortesemente stop OT e lasciamo la discussione con lo scopo per cui è stata creata: ricevere critiche last minute costruttive per migliorare il gioco prima dell'apertura, vedere se come è impostato il gameplay alla gente piace e ricevere consigli da applicare, se ritenuti opportuni, se possibile immediatamente o se non possibili riservarli per il futuro.

Eclipse2 Staff
 
Come ulteriore estetica implementate anche Spada Lunare, Barone, Arco degli Spiriti e soprattutto i Gemelli Luna ecc... °o°
Vedere solo ed unicamente le solite runiche e compagnia bella è una rottura.

Lo sto consigliando perché a molti piacciono queste tipologie di armi e non ci vedo nulla di male nell'implementarle.
 
Consiglio! lo staff lo conosco e so quanto si sono impegnati per questo progetto
secondo me non è vero che è uguale a tutti i fun pvp ...per prima cosa intanto c'è lo swtichbot con 10 slot che non ho mai visto da altre parti poi il sistema cristallo revisionato è un altra bella idea
una delle tantissime certezze su questo server è che non ci saranno moddature al 101% lo staff conoscendolo neanche una pozione rossa mi darebbe
 
Consiglio! lo staff lo conosco e so quanto si sono impegnati per questo progetto
secondo me non è vero che è uguale a tutti i fun pvp ...per prima cosa intanto c'è lo swtichbot con 10 slot che non ho mai visto da altre parti poi il sistema cristallo revisionato è un altra bella idea
una delle tantissime certezze su questo server è che non ci saranno moddature al 101% lo staff conoscendolo neanche una pozione rossa mi darebbe

dici che non è uguale a tutti i fun pvp perche ha lo switchbot da 10 slot? scusa capo .-.

Certezze che non ci saranno moddature? credimi i player sono stufi di sentirlo dire, evita, è meglio vederle in game queste cose, non stò criticando un probabile comportamento dello staff, solo che ormai prendere per il cul.o i player da parte degli staff va di moda tutto li, prevenire è meglio che curare? su metin è meglio giocare poi giudicare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
dici che non è uguale a tutti i fun pvp perche ha lo switchbot da 10 slot? scusa capo .-.

Certezze che non ci saranno moddature? credimi i player sono stufi di sentirlo dire, evita, è meglio vederle in game queste cose, non stò criticando un probabile comportamento dello staff, solo che ormai prendere per il cul.o i player da parte degli staff va di moda tutto li, prevenire è meglio che curare? su metin è meglio giocare poi giudicare.
senti genio 1 primo ho detto che è una cosa che intanto è diversa poi come dici gioca e poi vedrai se ho ragione o no
 
dici che non è uguale a tutti i fun pvp perche ha lo switchbot da 10 slot? scusa capo .-.

Certezze che non ci saranno moddature? credimi i player sono stufi di sentirlo dire, evita, è meglio vederle in game queste cose, non stò criticando un probabile comportamento dello staff, solo che ormai prendere per il cul.o i player da parte degli staff va di moda tutto li, prevenire è meglio che curare? su metin è meglio giocare poi giudicare.
ma poi cosa vuoi di cosi diverso in dei fun pvp old style è ovvio che sono molto simili nella struttura ma poi ci sono altri aspetti da guardare , tu genio cosa vuoi di diverso 100 set di armature e armi stile star wars ? ma fammi il piacere
 
ma poi cosa vuoi di cosi diverso in dei fun pvp old style è ovvio che sono molto simili nella struttura ma poi ci sono altri aspetti da guardare , tu genio cosa vuoi di diverso 100 set di armature e armi stile star wars ? ma fammi il piacere

Ti stai preparando lo zainetto per il 15? fai da bravo su :)
 
sei troppo in basso per aver risposta da me ahaha
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa è bellissima
scommetto che dici cosi perche hai 1000 messaggi su questo forum e io mi sono appena registrato nella realta mi ti immagino cosi : 100kg bianco cadaverico capelli lunghi e occhiali da nerd
 
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa è bellissima
scommetto che dici cosi perche hai 1000 messaggi su questo forum e io mi sono appena registrato nella realta mi ti immagino cosi : 100kg bianco cadaverico capelli lunghi e occhiali da nerd

Posso dirti con certezza che non è così :p
 
Allora io penso @Kl2iminal che @MaddoxX™ vuole intendere che è un classico Fun Pvp che puó darsi promette bene... ma che ci dite a noi player che le cose sono "nuove" e di vostra invenzione= innovativo... non è per niente vero, si prende per esempio che si potrebbero fare tornei pvp, guerra tra regni... ( come cosa nuova) oppure nuove armi old ... ecc ( sono a corto di idee) ... Io vedo di nuovo solo un "item". E poi insultare e consigliare prima dell'apertura e ancora non aver provato ma solo "testato" è un comportamento infantile, nei test si puó cambiare di tutto, dica che lo Staff promette bene . Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Allora io penso @Kl2iminal che @MaddoxX™ vuole intendere che è un classico Fun Pvp che puó darsi promette bene... ma che ci dite a noi player che le cose sono "nuove" e di vostra invenzione= innovativo... non è per niente vero, si prende per esempio che si potrebbero fare tornei pvp, guerra tra regni... ( come cosa nuova) oppure nuove armi old ... ecc ( sono a corto di idee) ... Io vedo di nuovo solo un "item". E poi insultare e consigliare prima dell'apertura e ancora non aver provato ma solo "testato" è un comportamento infantile, nei test si puó cambiare di tutto, dica che lo Staff promette bene . Saluti
Se deve essere innovativo allora dovrebbe essere un new-style. Cosa pretendi su un fun-pvp old-style per essere diverso ad altri old-style.
 
Allora io penso @Kl2iminal che @MaddoxX™ vuole intendere che è un classico Fun Pvp che puó darsi promette bene... ma che ci dite a noi player che le cose sono "nuove" e di vostra invenzione= innovativo... non è per niente vero, si prende per esempio che si potrebbero fare tornei pvp, guerra tra regni... ( come cosa nuova) oppure nuove armi old ... ecc ( sono a corto di idee) ... Io vedo di nuovo solo un "item". E poi insultare e consigliare prima dell'apertura e ancora non aver provato ma solo "testato" è un comportamento infantile, nei test si puó cambiare di tutto, dica che lo Staff promette bene . Saluti
è ovvio che in un old style fun pvp di ''innovativo'' non ci puo essere molto forse avete un po frainteso
comunque le piccole differenze da altri server ci sono come per esempio : switchbot 10 slot , sistema cristallo revisionato , arena pvp (non torneo) e il modo in cui si fanno le armi final (non con squame e artigli come dappertutto ma con altri item che si droppano facendo dungeon)
 
@NEME5I5 e @Kl2iminal ci sono tante cose particolari che si possono progettare come innovativo, come un costume nuovo oppure dei nuovi eventi oppure fare una gilda Gm e altre cose.. ovviamente io non sono un GF ne per ora spenderó soldi per questo, ma non devi per forza mettere armi nuove o altre cose nuove per fare cose innovative. Per esempio duellare e vedere gli hp dell'altro avversario.. oppure cambiare gli aspetti dei personaggi oppure mettere il Linkan, e non sono andata ne in Semi Old ne in New quindi ... " Queste si chiamano novità" se poi vuoi difendere il server è un altra questione.
 
@NEME5I5 e @Kl2iminal ci sono tante cose particolari che si possono progettare come innovativo, come un costume nuovo oppure dei nuovi eventi oppure fare una gilda Gm e altre cose.. ovviamente io non sono un GF ne per ora spenderó soldi per questo, ma non devi per forza mettere armi nuove o altre cose nuove per fare cose innovative. Per esempio duellare e vedere gli hp dell'altro avversario.. oppure cambiare gli aspetti dei personaggi oppure mettere il Linkan, e non sono andata ne in Semi Old ne in New quindi ... " Queste si chiamano novità" se poi vuoi difendere il server è un altra questione.
bhe i costumi nuovi in realta ci sono poi cambiare aspetto dei personaggi mi sembra abbastanza inutile ,hp degli avversari potrebbe pure essere implementato non da subito ma potrebbe essere fatto perche ovviamente il server non rimarra cosi com'è ma ci saranno aggiornamenti mi sembra abbastanza ovvia come cosa
se mettessero tutte le idee ora dopo cosa fanno?
 
@NEME5I5 e @Kl2iminal ci sono tante cose particolari che si possono progettare come innovativo, come un costume nuovo oppure dei nuovi eventi oppure fare una gilda Gm e altre cose.. ovviamente io non sono un GF ne per ora spenderó soldi per questo, ma non devi per forza mettere armi nuove o altre cose nuove per fare cose innovativi. Per esempio duellare e vedere gli hp dell'altro avversario.. oppure cambiare gli aspetti dei personaggi oppure mettere il Linkan, e non sono andata ne in Semi Old ne in New quindi ... " Queste si chiamano novità" se poi vuoi difendere il server è un altra questione.
Costumi ci sono e si possono mettere altri più avanti.
Gilda gm non ha senso, possiamo togliere dalle idee che hai scritto.
Vedere gli hp mentre si duella non ha senso, uno duella con la concentrazione per vedere il ritmo e le skill dell'avversario, anche le stesse skill che si ricaricano.
Che senso vuoi dire cambiare aspetti? Già questa cosa che hai detto non ha senso, nemmeno altri server seri o metin2 ufficiale ha cosa implementazione "cambiare aspetto".
Linkan.. Squilibrare il pvp allo stato puro, poi è anche una implementazione più schifosa che hanno fatto, oltre tutto su un fun-pvp non è buono metterlo.
Ti ho risposte sulle tue idee, e da quello che ho scritto ti farà capire che fanno pena per il server :)
Comunque vai sul forum e vai nella sezione adatta, scrivi le tue proposte per il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.