Preview ✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Costumi ci sono e si possono mettere altri più avanti.
Gilda gm non ha senso, possiamo togliere dalle idee che hai scritto.
Vedere gli hp mentre si duella non ha senso, uno duella con la concentrazione per vedere il ritmo e le skill dell'avversario, anche le stesse skill che si ricaricano.
Che senso vuoi dire cambiare aspetti? Già questa cosa che hai detto non ha senso, nemmeno altri server seri o metin2 ufficiale ha cosa implementazione "cambiare aspetto".
Linkan.. Squilibrare il pvp allo stato puro, poi è anche una implementazione più schifosa che hanno fatto, oltre tutto su un fun-pvp non è buono metterlo.
Ti ho già risposte sulle tue idee, e da quello che ho scritto ti farà capire che fanno pena per il server :)

Questa è una TUA opinione a riguardo, TU non sei nessuno per scrivere che le sue idee fanno pena, lascia decidere allo staff.

Vedere gli hp lo trovo utile per vedere se si pozzano con strani item passati dallo staff, per vedere finalmente quanta vita reale rimane, se non riesci a vedere la vita perche ti sconcentri, che devo dirti, sei nabbo o ti manca un occhio e ci vedi male, perche io lo schermo riesco a guardarlo con tutto e concentrarmi lo stesso. Lykan squilibra il pvp? e chi l'ha detta sta stronza.ta tu? e chi sei?

#Aiutatelo

Capisco, ma allora non dire che ci sono novità ora se per ora non ci sono capisci? Per di più lo Staff si difende e dice che diffamo... poco mi interessa dato che sono una cristiana normale che giocherà.. ma almeno non illudere con queste cose.

Questa è una TUA opinione a riguardo, TU non sei nessuno per scrivere che le sue idee fanno pena, lascia decidere allo staff.

Vedere gli hp lo trovo utile per vedere se si pozzano con strani item passati dallo staff, per vedere finalmente quanta vita reale rimane, se non riesci a vedere la vita perche ti sconcentri, che devo dirti, sei nabbo o ti manca un occhio e ci vedi male, perche io lo schermo riesco a guardarlo con tutto e concentrarmi lo stesso. Lykan squilibra il pvp? e chi l'ha detta sta stronza.ta tu? e chi sei?

#Aiutatelo
item strani passati dallo staff?AHAHAHHA ancora qui stai?

#Aiutatelo
Si aiutiamo il nabbetto di maddoxx che dice: Hai pozzato.
Per favore vai con il resto del tuo branco a buttare merd* da un altra parte, sei solo buono a screditare o giocare per metà avventura su tutti i server.
Infatti hanno ragione la gente che dicono sul tuo conto, sei solo una persona che spamma e non gioca mai su un server, anzi che non arriva mai al livello massimo e poi subito a screditare trovando scuse.

Capisco, ma allora non dire che ci sono novità ora se per ora non ci sono capisci? Per di più lo Staff si difende e dice che diffamo... poco mi interessa dato che sono una cristiana normale che giocherà.. ma almeno non illudere con queste cose.
nuovi costumi ,switch bot 10 slot , cristallo revisionato,nuovo modo per fare armi e armature final, arena pvp.
Io intanto queste cose non le ho mai viste su altri fun se per te non sono novita bo non lo so

@Akiko23 continui a lamentarti da circa 8 pagine, dopo un po' uno pensa che tu commenti solo per diffamare, ma visto che non è così attendi che il server apra, facci un giro, se ti piace giochi se non ti piace non giochi e amen, non c'è bisogno di fare 2394239 flame inutili :)

Si ma stai dicendo le stesse cose bene o male eh :| per di più quando hai espresso la tua idea di innovazione, hai parlato di cose già presenti in altri server.

Ora però basta per favore lamentele, te l'ho detto lo provi se ti piace ci giochi, senno non ci giochi e sei a posto

Quello che mi preoccupa di Akiko, e che è [EM] e [H] su un altro Fun PvP, e sta qui a commentare (con commenti che creano solo Flame e OT dato che sono uno uguale all'altro). Abbiamo capito la tua opinione. Non c'è nulla di innovativo, Ok. Ora puoi finire di commentare? Ti ripeto, ti consiglio di provarlo per ricrederti sulla tua opinione che hai adesso, poi la scelta sta a te. D'altronde per essere un Old-Style, ti posso garantire che non è un copia-incolla che dici tu. Io in Game ho visto cose che Na2 e OverKill non hanno, o meglio che nessun Fun PvP ha mai avuto. Ovviamente io posso confermarlo avendo provato e Testato personalmente il Server, ed aver visto le sue grandi potenzialità. Detto ciò, ti saluto. Se continuate con lo SPAM e Flame saremmo costretti a chiudere momentaneamente la discussione. Saluti.
-Eclipse2Staff

@Kl2iminal siamo in Italia , Democrazia.. Sito Pubblico.. Discussione Aperta... ci sei o ci fai? Se non vuoi commenti , Lo Staff chiude. In Impact ero solo EM niente di più = Event Manager.. e mi sono impegnata al massimo ... ora lo sto facendo con un altro che non sto qui a raccontarti.. 1) Impara i gradi dello staff 2) Secondo me non hai mai giocato a un Fun Pvp 3) Capisco perché ora mi commenti 4) Da Impact Eclipse Bello Bello ma. è tale e quale 5) Vi ho detto dei miei pensieri come esempi di " innovativo" e questo si chiama novità e se ti trovo un server fun pvp qua su inforge ti faccio vedere che è quasi. @Furia666 non mi conosci abbastanza, ma sicuramente c'è persone di questo Staff che hanno infamato me, e altri... quindi @~PompaDuro™ se trovo una presentazione simile a questa faresti le meglio figuraccie. Comunque siccome ti credi Dio, o superiore.. dura si e no un mese :P.
Se chiudi la discussione
Sono contenta :O

dura si e no un mese
Dopo tale affermazione, puoi tornare felice nel tuo "Server". Ha poco senso restare qui a commentare sempre le stesse cose. Non c'è nulla di innovativo, abbiamo capito, ci lavoreremo sù. Però non continuare a creare Flame, anche perchè poi chi si rovina la propria reputazione? Tu. Perchè se continui a commentare sempre con la storia dell'innovazione, mi dai l'idea che sei un tantino invidiosa del progetto e mi dai l'idea che il tuo scopo qui, sia solo quello di diffamare il Server non quello di aiutarci a migliorare dicendo la propria opinione, non so cosa pensare. :|
Saluti Akiko.

@Kl2iminal siamo in Italia , Democrazia.. Sito Pubblico.. Discussione Aperta... ci sei o ci fai? Se non vuoi commenti , Lo Staff chiude. In Impact ero solo EM niente di più = Event Manager.. e mi sono impegnata al massimo ... ora lo sto facendo con un altro che non sto qui a raccontarti.. 1) Impara i gradi dello staff 2) Secondo me non hai mai giocato a un Fun Pvp 3) Capisco perché ora mi commenti 4) Da Impact Eclipse Bello Bello ma. è tale e quale 5) Vi ho detto dei miei pensieri come esempi di " innovativo" e questo si chiama novità e se ti trovo un server fun pvp qua su inforge ti faccio vedere che è quasi. @Furia666 non mi conosci abbastanza, ma sicuramente c'è persone di questo Staff che hanno infamato me, e altri... quindi @~PompaDuro™ se trovo una presentazione simile a questa faresti le meglio figuraccie. Comunque siccome ti credi Dio, o superiore.. dura si e no un mese :p.
Se chiudi la discussione
Sono contenta :O
1i tuoi pensieri di innovativo non sono innovativi perche sono gia presenti in altri server apparte cambiare grafica ai personaggi o quella che è ò.òwtf?
2non è per niente uguale a impact
3 io gioco solo a fun pvp
4 vai a dormire

Si aiutiamo il nabbetto di maddoxx che dice: Hai pozzato.
Per favore vai con il resto del tuo branco a buttare merd* da un altra parte, sei solo buono a screditare o giocare per metà avventura su tutti i server.
Infatti hanno ragione la gente che dicono sul tuo conto, sei solo una persona che spamma e non gioca mai su un server, anzi che non arriva mai al livello massimo e poi subito a screditare trovando scuse.

user/MrVidinu vedilo su youtube.

questo è il mio canale youtube con oltre 30 video, si non gioco da nessuna parte e sono nabbo gg wp, chi sei tu invece? un bambino di 13 anni che se non ci sono gli hack non gioca a metin? ma levati dalle palle.

Ultima modifica da un moderatore:

questo è il mio canale youtube con oltre 30 video, si non gioco da nessuna parte e sono nabbo gg wp, chi sei tu invece? un bambino di 13 anni che se non ci sono gli hack non gioca a metin? ma levati dalle palle.

Ti sei svegliato nel mondo dei balocchi oppure hai finito di mangiare pane e nutella? Plis vai a screditare sui retro server di minecraft, che qui sei un tumore per tutti secondo me. Comunque se mi mettevo a fare i video da ClubMt2 (Il mio primo retro server) a oggi, in 5 anni ne avrei fatto 100. Comunque il link che hai messo non funziona.
Detto questo non ho più voglia di andare in ot per colpa tua.

@Mich43 @Athes Per favore prendete provvedimenti su questa persona, continua a spammare in continuazione su tutti i retro server o in altre sezione al riguardo di metin, potete vedere personalmente. Aiutiamo questa community da questa gente.

Ti sei svegliato nel mondo dei balocchi oppure hai finito di mangiare pane e nutella? Plis vai a screditare sui retro server di minecraft, che qui sei un tumore per tutti secondo me. Comunque se mi mettevo a fare i video da ClubMt2 (Il mio primo retro server) ad oggi, in 5 anni ne avrei fatto 100. Comunque il link che hai messo non funziona.
Detto questo non ho più voglia di andare in ot per colpa tua.

vedilo direttamente da youtube inforge non mette i media degli user, te sarai un tumore non io, almeno gioco anche se gli hack non funzionano ^^ tu senza di quelli sei perso perche evidentemente non sai giocare.

maddox e akiro vi siete resi conto che avete fatto 10 pagine di spam con le vostre lamentele inutili che ripetono sempre la stessa cosa?e smettetelaaa basta commentare abbiamo capito la vostra opinione (senza senso) quindi ora potete anche sparire da qui. Addio.

Ricordo per chi non lo sapesse che nel server sono presenti le missioni giornaliere ovvero delle missioni (facoltative) con dei premi al termine di essa
appena entrerete nel server avrete la vostra prima missione che non ha un limite di tempo per essere conclusa,finita la missione quella successiva se non mi sbaglio viene assegnata 24 ore dopo aver svolto la precendente

Ricordo per chi non lo sapesse che nel server sono presenti le missioni giornaliere ovvero delle missioni (facoltative) con dei premi al termine di essa
appena entrerete nel server avrete la vostra prima missione che non ha un limite di tempo per essere conclusa,finita la missione quella successiva se non mi sbaglio viene assegnata 24 ore dopo aver svolto la precendente
Visto che sei così informato e non mi risponde nessuno vorrei sapere xchè nella presentazione c'è il pescatore,si dovrà pescare in un fun?

Visto che sei così informato e non mi risponde nessuno vorrei sapere xchè nella presentazione c'è il pescatore,si dovrà pescare in un fun?
no,non so perche è nella presentazione ma sono abbastanza certo che non servi a nulla anzi ne sono certo ,sara stato messo per chi piace pescare ma è inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom