Costumi ci sono e si possono mettere altri più avanti.
Gilda gm non ha senso, possiamo togliere dalle idee che hai scritto.
Vedere gli hp mentre si duella non ha senso, uno duella con la concentrazione per vedere il ritmo e le skill dell'avversario, anche le stesse skill che si ricaricano.
Che senso vuoi dire cambiare aspetti? Già questa cosa che hai detto non ha senso, nemmeno altri server seri o metin2 ufficiale ha cosa implementazione "cambiare aspetto".
Linkan.. Squilibrare il pvp allo stato puro, poi è anche una implementazione più schifosa che hanno fatto, oltre tutto su un fun-pvp non è buono metterlo.
Ti ho già risposte sulle tue idee, e da quello che ho scritto ti farà capire che fanno pena per il server![]()
Questa è una TUA opinione a riguardo, TU non sei nessuno per scrivere che le sue idee fanno pena, lascia decidere allo staff.
Vedere gli hp lo trovo utile per vedere se si pozzano con strani item passati dallo staff, per vedere finalmente quanta vita reale rimane, se non riesci a vedere la vita perche ti sconcentri, che devo dirti, sei nabbo o ti manca un occhio e ci vedi male, perche io lo schermo riesco a guardarlo con tutto e concentrarmi lo stesso. Lykan squilibra il pvp? e chi l'ha detta sta stronza.ta tu? e chi sei?
#Aiutatelo
per di più quando hai espresso la tua idea di innovazione, hai parlato di cose già presenti in altri server.
.