Offline RedLongju2 PVP ONLINE www.redlongju2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che significa ci possono essere aperti anche 3000 fun pvp uno è libero di aprire server quando vuole....Seguendo il vostro ragionamento neanche infinty dovrebbe essere aperto tanto c'e già bambo ragionate male :asd:
 
lorek non ne uso era solo per farti dispetto :p cmq dark power guardandoti mi viene da ridere non so xkè

- - - Updated - - -

ognuno e libero di giocare dove vuole dark il tuo commento di prima e stato inutile
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Mi dice errore al collegamento se qualcuno mi spiega come fare mi farebbe felice come un ermellino nella stagione dell'accoppiamento.
 
Ma che significa ci possono essere aperti anche 3000 fun pvp uno è libero di aprire server quando vuole....Seguendo il vostro ragionamento neanche infinty dovrebbe essere aperto tanto c'e già bambo ragionate male :asd:

Il tuo paragone non centra nulla con ciò che è stato detto in precedenza, la discussione non è basata su questo, è basata sul fatto che tra No-IP e Dedicato c'è una grande differenza, magari il No-Ip può essere anche di gran lunga migliore del Dedicato ma sicuramente non è stabile come quest'ultimo, sinceramente io preferirei giocare in un Dedicato che magari a confronto del No-Ip abbia anche qualche pecca ma che comunque mi assicuri un buon servizio online.

Detto questo non sto criticando assolutamente questo server, ha poco di criticabile e penso che a prima vista (descrizione) sia un buon Fun PvP.
 
  • Mi piace
Reazioni: LukySki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.