Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
899
81
401
631
Ultima modifica:
sl17hk.png

Nuova Presentazione RedLongju2
RedLongju2-Sito
RedLongju2-Board
 

Allegati

  • A Inizio.png
    A Inizio.png
    608.8 KB · Visualizzazioni: 240
Sclerato ma che pazzo stai dicendo...è aperto da 3 giorni con 40 on di media ancora nemmeno ci penso alle donazioni.Poi falla finita di criticare e criticare non ti piace sto server?Non sentiremo la tua mancanza.
 
lo dicevo io...finalmente ci siete arrivati...speriamo in bene questa volta...buona fortuna...


- - - Updated - - -


Fin lì ci siamo , ma se provi a dare consigli o pareri passi per uno che non ha voglia di fare un c***o.
Lo staff ti dice pure di cambiare server lol
Gente magari che ha buone intenzioni e pareri da dare, tenendo conto che molte cose SONO ancora da sistemare e se ne sbattono


ma te stai sempre a piangere? lo hanno detto che sistemavano...ora lo hanno confermato...basta piangere...
oh ! Finalmente stai dalla nostra parte , grazie mille ahahah ;)
 
Posso so solo dirti che sei un tantino sfortunato, io su 10 metin fatti ieri e anche qualcuno in più ho drappato pda e qualche scaglia, se vuoi dropparne di più di scaglie ti consiglio atla2 per il resto consiglio ;)

no scusa forse non hai capito...hai giocato nella beta?? lo staff aveva detto che rimaneva tutto come la beta...ma ovviamente con % minori...fin qui ci siamo...ed'è giustissimo...ma metin son spariti...ci sono solo quelli 85 e 90...su 4 metin trovare 1 scaglia 1 pda il resto VUOTI...non e normale...non si tratta di sfortuna...ma sicuramente non hai giocato nella beta...ecco perchè dici così... ;) ... poi non escono nemmeno + la quantità di mob dai metin...quindi equivale a meno drop...furbi ...di solito quando un server parte cosi...non arriva lontano...mi metto comodo...vediamo quanto dura...

- - - Updated - - -


15 forse 20
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Ieri sera abbiamo toccato 22 on

- - - Updated - - -


Abbiamo diminuito le metin e i mob di uscita , perché alcuni player avevano problemi di lag per le metin troppo vicine
veramente avete anche diminuito le metin ma di tanto direi...poi riguardo il lag...ma dove lagga scusa? non ha mai laggato...almeno a me...entravo con 2 pg alla volta in mappa metin...e facevo 2 metin alla volta...quindi e solo una scusa ;)

- - - Updated - - -

allora ho appena finito di fare 35 metin di fila...volete sapere il drop?? inizio nel dire che su 35 metin ...2 perle rosse...3 scaglie...6 ostriche...5 pda...un'arma liv 60 +9...il resto VUOTI... DITE CHE SIA SFORTUNA??? IO NON CREDO...poi prima dai mob si droppava...ora non +... anche anelli exp si droppavano...ora naturalmente non + ...server pietoso...SCONSIGLIO...
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Cmq con le rate a 25 non si popolerà mai sto server e lo dico con rammarico xke a me piace,se aggiustaste le rate non dico a 200,ma già al 75 andrebbe al top sto server,peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno Senpai
Sto server doveva avere minimo 100 player, com'è che si ritrova con neanche 30 player on?i server che sono usciti in questa settimana sono dei fail enormi..Io non ho provato il server,non sto criticando,mi baso solo su ciò che mi hanno detto.Ma leggendo i commenti non credo neanche di provarlo, mi è passata la voglia ,quindi buona continuazione.

Sono tutti su mt2dollar che a parer mio con staff veramente formato da bambini. Scusate lo spam server se non va bene cancello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
con le rate aumentate merita sicuramente,è abbastanza difficile per fare equip,ma è un semi-pvp quindi tutto giusto,consiglio a tt almeno di provarlo prima di giudicare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ripeto, ottimo server, venite a provarlo, è un semi-PVP adatto per qualsiasi player, bisogna droppare item e expare 30 livelli(fluido) poi i set sono il TOP. Questo server merita molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
le chiavi zin le ho aumentate la probabilità in una maniera allucinante...la vecchia cassa droppa solo mappe zin... il drago spawna ogni 10 minuti con drop 100% che altro vuoi di + che te li metto in negozio gli item???? è un dedicato non un hamachi.
poi ti dico un'altra cosa non minacciarmi che cancelli e il resto perchè me ne sbatto le palle..se te ne vuoi andare ciao.

- - - Updated - - -

Tanti soldi? se volevo fare soldi non vi mettevo switchbot in game con 100% itemshop in game e il resto.

- - - Updated - - -

PS respawn beran impostato a 10 minuti
tolti immune da rallentamento e res lampo.
incanta messi a pacchi da 200.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Perché dici che non è un buon soggetto ?
Nada nada ò.ò quando carica pg mi riporta alla schermata why ò.ò?

- - - Updated - - -

Ripeto, ottimo server, venite a provarlo, è un semi-PVP adatto per qualsiasi player, bisogna droppare item e expare 30 livelli(fluido) poi i set sono il TOP. Questo server merita molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine quando tutti avranno equip finale si faranno ninja arco o ninja cac. :\...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.