Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andando avanti con il gameplay rettifico lol server pessimo, drop testato (sempre che lo sia stato) a "bestia", per giocar qua mi toccherebbe nerdare peggio dell'ita e sinceramente non ne vedrei un fine sensato se anche lo facessi, Bye.
l'avrò detto mille volte io...ma lo staff fa finta di non sentire...in questo caso di non saper leggere...

- - - Updated - - -

Pessimo mi sembra esagerato,va migliorato sul finale,ma pessimo mi sembra veramente esagerato.
fidati conoscendo lo staff bene..."secondo loro"il drop che c'e' ora va benissimo...anzi e pure assai...:matto:

- - - Updated - - -

quando io davo "consigli" lo staff mi rideva dietro...ora che la gente FINALMENTE si accorge che questo server...IN QUESTO MODO...fa letteralmente cagare...VEDREMO COSA FARA' lo staff... 2 sono le cose...ho aumentate il drop...oppure si chiude...perchè la gente va via...
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackViper
262wcuv.jpg

hai ragione, mi correggo, è più facile farli sucire sull' .it che su sto caxxo di retro del piffero :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: OhBaby
MA che casso :\ ho usato lo switch(integrato) e me lo dedecta come bot -.-

- - - Updated - - -

Ho più chance di trovare una vergine che far uscire bonus qua <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
Sono fiero di essere un CAFONE, leggiamo ogni cosa che scrivono i nostri players, l'unico che si lamenta e che rompe veramente qui sei tu, si ci sono delle cose da cambiare, ma i miglioramenti ci sono, come le rate , abbiamo messo i pacchi da 200, aumentato dropp metin e così via, tu non ti preoccupare se non ci saranno player, anche se ce ne sono 5 online io tengo aperto, i soldi li ho ,non mi mancano, ragazzino te, che per una volta che ti ho risposto male, stai facendo i dispetti da bambino, continua !

- - - Updated - - -
l'unico che si lamenta sono io??mi sa che non sai leggere allora...poi ti vanti che hai soldi ecc ecc e apri un server così mal ridotto??? scusami ma e un controsenso...leggi bene le lamentele della gente...e rispondile...non rispondere solo me....signor sono fiero di essere CAFONE....
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Hyper ma per il livello del server,questi sono numeri veramente infimi,sto server è un server da 100 persone on(minimo);è un peccato vedere sti numeri.
fidati ci sarà sempre meno gente per i seguenti motivi
1 drago ogni 10 minuti
riciclatore fatto a pazzo tipo 500 pezzi di pietra 1 artiglio o una squama
bottegaia artigli/squame fatto a stracazzo 1 artiglio o una squama 200KK quando con 50kk fai un artiglio e una squama
per uppare una roba dal 90 al 105 ci vogliono ben 8 artigli e 8 squame con una percentuale che va vicina allo zero
Io personalmente ho cestinato perché mi son già rotto (e te lo dice uno che ha fatto già bracciale 105 +9 arma 105 +9 scudo105 +9 elmo 105 +9)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Azreal basta farlo come un dungeon tipo entri con una chiave e appena killi azreal puoi rientrare,non so sè mi sono spiegato bene °-°

Per le pietre hai ragione 500 perle di ciascuna per fare trincia mob °-°,
L'upp va aumentato leggermente è troppo basso anche perchè contando che items imperiali non sono manco finali :\.
Tu dici che abbiamo :\ lo switchò.ò ma non è cosi facile :\ 6 giorni che gira di continuo una corazza 20 20 20 6k o 20 20 20 4k lol,ho più minuti sul pg che switcho che sul primo lol
bè calcola che io con uno swich speciale da 5 slot x 2 pg + swich del client = 12 item a girare x 2 giorni non ho trovato manco un 6k 20 20 20 20 devo aggiungere altro? XD cestinare è stata la cosa più sensata
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Conferma account dall'email.

- - - Updated - - -


Fin lì ci siamo , ma se provi a dare consigli o pareri passi per uno che non ha voglia di fare un c***o.
Lo staff ti dice pure di cambiare server lol
Gente magari che ha buone intenzioni e pareri da dare, tenendo conto che molte cose SONO ancora da sistemare e se ne sbattono, passi pure per il mezzo pirla che cerca di far cambiare il server in un fun pvp.
In generale comunque non è male , apparte che nessun boss droppa rari , che i rari onde da qualche boss (che non riuscirai a fare per la coda immensa di gente e per il vs mostro che ti serve per farli) non si fanno completamente.
Ah bonus rari troppe variabili, fare uscire mostro è una semi impresa, poi dovreste cambiare il titolo descrizione poichè 5 status e 800 hp fanno anche parte dei rari pvp.
Al prossimo riavvio, RedLongju2 riceverà delle modifiche , per quanto riguarda tutto l'upp sia pietre e equip, rinascita boss e % uscita bonus .
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Al prossimo riavvio, RedLongju2 riceverà delle modifiche , per quanto riguarda tutto l'upp sia pietre e equip, rinascita boss e % uscita bonus .
lo dicevo io...finalmente ci siete arrivati...speriamo in bene questa volta...buona fortuna...


- - - Updated - - -


Fin lì ci siamo , ma se provi a dare consigli o pareri passi per uno che non ha voglia di fare un c***o.
Lo staff ti dice pure di cambiare server lol
Gente magari che ha buone intenzioni e pareri da dare, tenendo conto che molte cose SONO ancora da sistemare e se ne sbattono


ma te stai sempre a piangere? lo hanno detto che sistemavano...ora lo hanno confermato...basta piangere...
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Server veramente fatto bene ! Era da tempo che non mi sfizio o in questo modo , inoltre lo staff ascolta tutti e ogni giorno ci sono sempre miglioramenti del gamplay! Meriterebbe il triplo dell'utenza che ha per questo consiglio e vi aspetto ! Sono idropanico in game :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ultima modifica:
Consiglio di effettuare questi miglioramenti ! Innanzitutto sbuggate ch1 perché dal Beran ci sono 4-5 persone e non si possono fare squame ! Abbassate la quantità di pezzi di pietra per prendere squame e artigli e soprattutto mettete squame e artigli a pacchi da uriel perché ho 600 scaglie e ci metto una vita a ritirare 60 squame o artigli ... Mi sta venendo un crampo al dito <3 per altro tutto perfettooooo
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.