Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono registrato ed ho scaricato il gioco ma non mi fa accedere, dice che non ha trovato nessun codice ma io mi sono registrato , anche sul sito mi fa loggare tranne che in game.
Help :D
 
A mio parere, non sembra di giocare a metin su questo retro.
Consiglio a chi piaciono le novità..Sconsiglio a chi la pensa come me, ovvero metin2 è metin2 e questo mi spiace ma non me lo ricorda.
 
  • Mi piace
Reazioni: PakoRulez
A mio parere, non sembra di giocare a metin su questo retro.
Consiglio a chi piaciono le novità..Sconsiglio a chi la pensa come me, ovvero metin2 è metin2 e questo mi spiace ma non me lo ricorda.
Vai sugli oldstyle che chiudono appena arrivi al 105 perchè devono aspettare le patch dell'italiano che fanno 1 volta ogni 5 anni e mezzo :p
 
Nei giorni passati ci è stato chiesto come pensiamo di incentivare l'afflusso di nuova utenza e come aiutare coloro che giocheranno con il nuovo Gameplay Under 150.

Ebbene oggi vogliamo presentare un sistema estremamente di nicchia ma molto utile per tutti coloro che iniziano
Ex-Novo su UniversalElements Il Risveglio di Antimateria: Il Mentore

Questo sistema permette a un Player di livello <= 100 di chiedere a un Player di livello >= 130 di diventare suo Mentore.
Il Mentore ha ovviamente il compito di aiutare lo sviluppo del nuovo arrivato, dando informazioni, aiutando economicamente o con oggettini.
Per instaurare il legame di Mentore, il Player di livello più alto deve andare dalla Rifornitrice ed eseguire i passaggi.

Dal momento in cui un PG ha un Mentore, tutti i PG delle Account sia del Tutorato sia del Mentore non potranno instaurare altri legami simili con altri Player.
Ogni livello fatto da un PG con un Mentore gli verranno consegnati alcuni Yang e ad livelli precisi (40, 60, 115) verranno consegnati alcuni oggetti di Utilità.
Al raggiungimento del
Livello 135 il legame sarà sciolto e il Mentore otterrà alcuni premi per l'aiuto dato:
UniversalPoints, Benedizioni Drago Decorato, Anello Cacciatore e un Gettone Argento NON commerciabile.

Il Legame può essere interrotto in
qualunque momento da entrambi i partecipanti.
In tal caso però ci sarà un'attesa di 2 giorni per poter instaurare nuovamente il legame di Mentore.
 
Nei giorni passati ci è stato chiesto come pensiamo di incentivare l'afflusso di nuova utenza e come aiutare coloro che giocheranno con il nuovo Gameplay Under 150.

Ebbene oggi vogliamo presentare un sistema estremamente di nicchia ma molto utile per tutti coloro che iniziano
Ex-Novo su UniversalElements Il Risveglio di Antimateria: Il Mentore

Questo sistema permette a un Player di livello <= 100 di chiedere a un Player di livello >= 130 di diventare suo Mentore.
Il Mentore ha ovviamente il compito di aiutare lo sviluppo del nuovo arrivato, dando informazioni, aiutando economicamente o con oggettini.
Per instaurare il legame di Mentore, il Player di livello più alto deve andare dalla Rifornitrice ed eseguire i passaggi.

Dal momento in cui un PG ha un Mentore, tutti i PG delle Account sia del Tutorato sia del Mentore non potranno instaurare altri legami simili con altri Player.
Ogni livello fatto da un PG con un Mentore gli verranno consegnati alcuni Yang e ad livelli precisi (40, 60, 115) verranno consegnati alcuni oggetti di Utilità.
Al raggiungimento del
Livello 135 il legame sarà sciolto e il Mentore otterrà alcuni premi per l'aiuto dato:
UniversalPoints, Benedizioni Drago Decorato, Anello Cacciatore e un Gettone Argento NON commerciabile.

Il Legame può essere interrotto in
qualunque momento da entrambi i partecipanti.
In tal caso però ci sarà un'attesa di 2 giorni per poter instaurare nuovamente il legame di Mentore.
Doppi PG alla riscossa

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Fare il 135 non è una cosa che puoi fare ogni 2 ore, se poi si vuole passare il tempo a fare doppi PG al livello 135 per avere qualche Yang (che sono importanti per un livellino, ma non id certo per un 150) e alcuni oggetti di Utilità, si è liberi di farlo.
Almeno abbiamo trovato come riempirvi il tempo u,u
 
  • Mi piace
Reazioni: NegatedAccess
Fare il 135 non è una cosa che puoi fare ogni 2 ore, se poi si vuole passare il tempo a fare doppi PG al livello 135 per avere qualche Yang (che sono importanti per un livellino, ma non id certo per un 150) e alcuni oggetti di Utilità, si è liberi di farlo.
Almeno abbiamo trovato come riempirvi il tempo u,u
Mi complimento ancora una volta con te per lo sforzo che stai facendo, io lo continuo a consigliare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Nei giorni passati ci è stato chiesto come pensiamo di incentivare l'afflusso di nuova utenza e come aiutare coloro che giocheranno con il nuovo Gameplay Under 150.

Ebbene oggi vogliamo presentare un sistema estremamente di nicchia ma molto utile per tutti coloro che iniziano
Ex-Novo su UniversalElements Il Risveglio di Antimateria: Il Mentore

Questo sistema permette a un Player di livello <= 100 di chiedere a un Player di livello >= 130 di diventare suo Mentore.
Il Mentore ha ovviamente il compito di aiutare lo sviluppo del nuovo arrivato, dando informazioni, aiutando economicamente o con oggettini.
Per instaurare il legame di Mentore, il Player di livello più alto deve andare dalla Rifornitrice ed eseguire i passaggi.

Dal momento in cui un PG ha un Mentore, tutti i PG delle Account sia del Tutorato sia del Mentore non potranno instaurare altri legami simili con altri Player.
Ogni livello fatto da un PG con un Mentore gli verranno consegnati alcuni Yang e ad livelli precisi (40, 60, 115) verranno consegnati alcuni oggetti di Utilità.
Al raggiungimento del
Livello 135 il legame sarà sciolto e il Mentore otterrà alcuni premi per l'aiuto dato:
UniversalPoints, Benedizioni Drago Decorato, Anello Cacciatore e un Gettone Argento NON commerciabile.

Il Legame può essere interrotto in
qualunque momento da entrambi i partecipanti.
In tal caso però ci sarà un'attesa di 2 giorni per poter instaurare nuovamente il legame di Mentore.
Idea copiata da AION, come tante altre cose. Anyway mi garba e spero davvero vi sia un riscontro positivo dopo 'sta Patch e futura affluenza di player.
Fate bene i Test che se riscontro gravi problematiche nel Live poi vi sdrumo! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
É un concetto umano quello del Mentore e non avendo io mi giocato ad Aion ti posso assicurare che tale "Copiatura" è totalmente una coincidenza, mi fa comunque piacere sapere che sia già un "sistema" già rodato da altri MMORPG di successo.

Per quanto riguarda i Test, li stiamo facendo al meglio possibile con chi ci sta dedicando gentilmente il proprio tempo, fossimo un po' di più certamente uscirebbero ancora meglio ;)
 
É un concetto umano quello del Mentore e non avendo io mi giocato ad Aion ti posso assicurare che tale "Copiatura" è totalmente una coincidenza, mi fa comunque piacere sapere che sia già un "sistema" già rodato da altri MMORPG di successo.

Per quanto riguarda i Test, li stiamo facendo al meglio possibile con chi ci sta dedicando gentilmente il proprio tempo, fossimo un po' di più certamente uscirebbero ancora meglio ;)
Il mio messaggio non voleva essere una "critica" al System, anzi mi sorprende vedere una cosa vista su AION (gioco con più di 35 GB di solo Client peraltro molto più "moderno" e rinnovato, nella quale vi ho nerdato fin troppo ahahah) su un P.Server di Metin2.
Quanto ai Test, per come la vedo io, in passato è stata solo colpa vostra in quanto avete sempre ascoltato i pareri e gli "aiuti" sbagliati (in particolar modo di chi mirava a maxarsi e/o agevolarsi il Pg); tralasciando i precedenti Test ancora, di WolfSoul, fatti con i piedi. Detto questo, pur volendo darvi una possibilità in molti non entrano in Beta ma attendono il Live per i vostri modi di "accoglienza" e il libero arbitrio che lasciate ai "followers". Penso sia tutto, nessun rancore.
 
Avrei delle domande da fare:
Il sistema mentore è già attivo?
Dal livello 1 a livello massimo quanto tempo ci vuole?
Ci sono classi che prevalgono sulle altre nel pvp? o se faccio una buona classa settata bene posso fare il culo a tutti e non ho i limiti nei confronti delle altre classi più portate nel pvp?
 
Avrei delle domande da fare:
Il sistema mentore è già attivo?
Dal livello 1 a livello massimo quanto tempo ci vuole?
Ci sono classi che prevalgono sulle altre nel pvp? o se faccio una buona classa settata bene posso fare il **** a tutti e non ho i limiti nei confronti delle altre classi più portate nel pvp?
Il System del "Mentore" credo sarà attivo con la Patch del 01/07.
Dal Lv 1 al Lv 150 attualmente dovrebbe occorrere poco meno di un mese, almeno seguendo la costruzione di base di un buon Pg.
PvP, per come l'ho sempre vista io, dipende molto da come si gioca (consiglio sempre di giocare con la propria classe preferita); anyway per Setting di Base di 'sto Shard, diciamo che definiscono la Shamy Cura OP.
 
Il System del "Mentore" credo sarà attivo con la Patch del 01/07.
Dal Lv 1 al Lv 150 attualmente dovrebbe occorrere poco meno di un mese, almeno seguendo la costruzione di base di un buon Pg.
PvP, per come l'ho sempre vista io, dipende molto da come si gioca (consiglio sempre di giocare con la propria classe preferita); anyway per Setting di Base di 'sto Shard, diciamo che definiscono la Shamy Cura OP.
Shamy Cura Chierico* OP, attualmente, vero, qualcosa che sarà corretta con la patch.
 
Il PvP è un'incognita in ogni shard, purtroppo. Qui mi baso sulla mia precedente esperienza.
C'è da dire che uno dei problemi di UE è stata la facilità con cui uscivano i bonus... infatti come tutti saprete ci vuole davvero poco a far uscire 4 17 su un item e i critici servono si, ma fino a un certo punto. Con il sistema astrazione la vedo moooolto dura arrivare ad avere un item full bonus quindi ci sarà molta più diversità tra equipaggiamenti
 
C'è da dire che uno dei problemi di UE è stata la facilità con cui uscivano i bonus... infatti come tutti saprete ci vuole davvero poco a far uscire 4 17 su un item e i critici servono si, ma fino a un certo punto. Con il sistema astrazione la vedo moooolto dura arrivare ad avere un item full bonus quindi ci sarà molta più diversità tra equipaggiamenti

Non credo assolutamente che sia stato quello uno dei problemi.
Ci sono molti server famosi (esteri in particolare) con il BS addirittura, aperti da anni con un'utenza spaventosa.
Inoltre con i bonus normali ( non astrazione ) i bonus quelli sono, non si può parlare di diversità di equip ( lasciando stare i nabbi, tutti sanno che bonus vanno sull'equip ).
Anche con un difficoltà di uscita bonus elevata i valori e bonus rimangono quelli .
 
C'è da dire che uno dei problemi di UE è stata la facilità con cui uscivano i bonus... infatti come tutti saprete ci vuole davvero poco a far uscire 4 17 su un item e i critici servono si, ma fino a un certo punto. Con il sistema astrazione la vedo moooolto dura arrivare ad avere un item full bonus quindi ci sarà molta più diversità tra equipaggiamenti
Non credo assolutamente che sia stato quello uno dei problemi.
Ci sono molti server famosi (esteri in particolare) con il BS addirittura, aperti da anni con un'utenza spaventosa.
Inoltre con i bonus normali ( non astrazione ) i bonus quelli sono, non si può parlare di diversità di equip ( lasciando stare i nabbi, tutti sanno che bonus vanno sull'equip ).
Anche con un difficoltà di uscita bonus elevata i valori e bonus rimangono quelli .
Inoltre con l'astrazione Bonus come Forte vs Orchi, etc non usciranno più. Chiamala difficoltà. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.