Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

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Fammi capire il tuo commento perchè giuro non ha reso l'idea.
Il senso di lanciare sempre frecciatine in questo caso dicendo, beh far uscire i bonus è una cazzata se poi dopo la patch, dove non ci saranno vs orchi è ancor più ridicola.
Evita!
Dopo la patch ci saranno nuovi bonus quindi girare non è ridocolo...
 
Sinceramente se su 18 spada mi può uscire random anche 5 spada (o tutti i valori 1-18 come avete scritto) avere il BS per i bonus astratti è un MUST, immaginatevi a girare e trovare 3 spada 6 spadone 12 freccia 9 pugnale LOL
Questi nuovi forte contro non li conoscevo ma comunque nei bonus Astratti non ci saranno bonus PvM perciò credo che la difficoltà nel farli uscire è compensata, sono tutte cose che potremo testare solo a server on (o chi può giocare in beta)
 
Sinceramente se su 18 spada mi può uscire random anche 5 spada (o tutti i valori 1-18 come avete scritto) avere il BS per i bonus astratti è un MUST, immaginatevi a girare e trovare 3 spada 6 spadone 12 freccia 9 pugnale LOL
Questi nuovi forte contro non li conoscevo ma comunque nei bonus Astratti non ci saranno bonus PvM perciò credo che la difficoltà nel farli uscire è compensata, sono tutte cose che potremo testare solo a server on (o chi può giocare in beta)
LOL ad ogni modo c'è il BS, è specificato nel thread a riguardo, anche perché se no davvero perdete la vista :asd:


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L'Astrazione non introduce diversità solo perchè aggiunge alcuni bonus e aumenta il range di valori che ogni bonus può assumere, l'Astrazione gioca molto sul fatto che le classiche combinazioni di bonus non sono più per forza le migliori, quindi il player, si suppone, dovrà provare più combinazioni prima di trovare quella "perfetta".
 
L'Astrazione non introduce diversità solo perchè aggiunge alcuni bonus e aumenta il range di valori che ogni bonus può assumere, l'Astrazione gioca molto sul fatto che le classiche combinazioni di bonus non sono più per forza le migliori, quindi il player, si suppone, dovrà provare più combinazioni prima di trovare quella "perfetta".
Beh è facilmente individuabile, altrimenti non oso immaginare come possiate aver fatto i Test. ;)
 
Invece di immaginare come abbiamo fatto i test, avresti potuto prenderne parte ;)
Delegare il lavoro a terzi e poi sputarci sopra è il classico atteggiamento da Italiano Medio, ma sono certo che tu non faccia parte di tale categoria.

La combinazione non è individuabile poichè non esiste una combinazione perfetta in assoluto, l'Astrazione è stata introdotta per creare una variabilità nelle configurazioni e combinazioni della scelta dei bonus quasi infinita, sarebbe ridicolo fare un sistema di tale portata e poi far ricadere la scelta sempre sugli stessi identici 5 bonus non credi?
 
Invece di immaginare come abbiamo fatto i test, avresti potuto prenderne parte ;)
Delegare il lavoro a terzi e poi sputarci sopra è il classico atteggiamento da Italiano Medio, ma sono certo che tu non faccia parte di tale categoria.

La combinazione non è individuabile poichè non esiste una combinazione perfetta in assoluto, l'Astrazione è stata introdotta per creare una variabilità nelle configurazioni e combinazioni della scelta dei bonus quasi infinita, sarebbe ridicolo fare un sistema di tale portata e poi far ricadere la scelta sempre sugli stessi identici 5 bonus non credi?
Tralasciando il prendere o meno parte ai Test, in quanto sai benissimo cosa sarebbe accaduto a causa dei 987654321 "followers", posso dirti che la restante parte è più o meno ciò che volevo dire io con una piccola differenza:
- se avete testato il PvP in modo decente, riscontreremo nel Live che vi sarà un equilibrio direttamente proporzionale allo squilibrio generato dai Bonus in Astrazione e viceversa, credo. Reso l'idea?
 
Non mi piace questa astrazione,alla fine sono come i 6-7,che nessuno vuole.
I 6/7 portano varietà pure nelle armi, e nel resto degli oggetti con 6 e 7 bonus. Con l'astrazione le cose sono differenti, perché i bonus rimangono 5, non c'è varietà solo per due bonus, ma anche alle % di tutti gli altri, dano una rarità estrema agli oggetti veramente full. Per il resto l'aumento di items necessari non è notevole. Sarà la diversità a prevalere però.
 
Con queste cose nuove non sto capendo una mazza, ma è metin almeno? Speriamo che il 1 luglio mi cambierà idea.
 
Tralasciando il prendere o meno parte ai Test, in quanto sai benissimo cosa sarebbe accaduto a causa dei 987654321 "followers", posso dirti che la restante parte è più o meno ciò che volevo dire io con una piccola differenza:
- se avete testato il PvP in modo decente, riscontreremo nel Live che vi sarà un equilibrio direttamente proporzionale allo squilibrio generato dai Bonus in Astrazione e viceversa, credo. Reso l'idea?

In realtà non so cosa sarebbe successo... Cioè, la Beta è Open proprio perchè chiunque può entrare e controllare quello che gli interessa...
I problemi tra player non precludono certamente la possibilità di partecipare o meno alla Beta, quella è una scelta tutta personale.
Comunque ora è più chiaro il fatto dei Test, infatti il Pvp è stato testato "liscio", quindi lo "squilibro" sarà dato appunto unicamente dall'Astrazione in se... Ma come abbiamo detto vi sono molteplici configurazioni dei bonus per ogni oggetto, e questo implica che per ogni oggetto "squilibrato" in un senso, esiste una combinazione che la contrasta... Che poi il singolo Player possieda o meno tale combinazione nel proprio inventario, questo non è di nostra competenza.

Con queste cose nuove non sto capendo una mazza, ma è metin almeno? Speriamo che il 1 luglio mi cambierà idea.

Le cose in realtà non sono molte, e spesso e volentieri sono "cose" che rivalutano una meccanica già esistente. Tutto sta nel leggere, provare e capire ogni "cosa".
 
Testare ogni singola combinazione per averle TUTTE equilibrate è esagerato, anni ed anni di test.
Una domanda, i bonus specifici della specializzazione funzionano su ogni danno del pg o solo sulle skill specialistiche?
 
Testare ogni singola combinazione per averle TUTTE equilibrate è esagerato, anni ed anni di test.
Una domanda, i bonus specifici della specializzazione funzionano su ogni danno del pg o solo sulle skill specialistiche?
Res magie spec sulle skill spec, forte contro spec/res spec funziona vs i PG con una determinata specializzazione.


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In realtà non so cosa sarebbe successo... Cioè, la Beta è Open proprio perchè chiunque può entrare e controllare quello che gli interessa...
I problemi tra player non precludono certamente la possibilità di partecipare o meno alla Beta, quella è una scelta tutta personale.
Comunque ora è più chiaro il fatto dei Test, infatti il Pvp è stato testato "liscio", quindi lo "squilibro" sarà dato appunto unicamente dall'Astrazione in se... Ma come abbiamo detto vi sono molteplici configurazioni dei bonus per ogni oggetto, e questo implica che per ogni oggetto "squilibrato" in un senso, esiste una combinazione che la contrasta... Che poi il singolo Player possieda o meno tale combinazione nel proprio inventario, questo non è di nostra competenza.



Le cose in realtà non sono molte, e spesso e volentieri sono "cose" che rivalutano una meccanica già esistente. Tutto sta nel leggere, provare e capire ogni "cosa".
Già non mi piaceva in passato, mi dava più di Aion che Metin2. Proverò per la seconda volta, se sarà bello mi "ambienterò" e ci giocherò.
 
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