Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, è assente.
Molto bene. Ricordo che in passato si era discusso molto dell'inutilità di tale Bonus nel vostro shard e che si era deciso di lasciarlo in quanto vi era un'ipotetica ipotesi di implementazione Campane da PvP in futuro. Ora, visto che non ve ne sono perchè con la Patch non viene rimosso?
 
Molto bene. Ricordo che in passato si era discusso molto dell'inutilità di tale Bonus nel vostro shard e che si era deciso di lasciarlo in quanto vi era un'ipotetica ipotesi di implementazione Campane da PvP in futuro. Ora, visto che non ve ne sono perchè con la Patch non viene rimosso?
Perché ci sono le genie che scampanano con la campana da exp (ed incursore anche) <.<
 
No ma pensaci un attimo:
valore d'attacco
danni medi
nessuna difesa campana

mi pare anche giusto che il danno lo ricevi, eccome.
No ma pensaci un attimo:
- Valore d'attacco della Campana Lv 131 < a quello del Ventaglio PvP Lv 141/144
- Danni Medi (direttamente proporzionale l'aumento in essi)
- Nessuna Difesa Ventaglio e Campana è mai stata adottata in una Rissa vera e propria. Anyway cosa diversa è per i PvP (1vs1) dove chi, come me, ha anche i Set per Razze ha anche Difesa Ventaglio.

Detto questo, rollback: è la Campana Lv 131 che è OP (se avete riscontrato sia così rilevante 'sto utilizzo) o è il Ventaglio Lv 141/144 a far pena?
 
No ma pensaci un attimo:
- Valore d'attacco della Campana Lv 131 < a quello del Ventaglio PvP Lv 141/144
- Danni Medi (direttamente proporzionale l'aumento in essi)
- Nessuna Difesa Ventaglio e Campana è mai stata adottata in una Rissa vera e propria. Anyway cosa diversa è per i PvP (1vs1) dove chi, come me, ha anche i Set per Razze ha anche Difesa Ventaglio.

Detto questo, rollback: è la Campana Lv 131 che è OP (se avete riscontrato sia così rilevante 'sto utilizzo) o è il Ventaglio Lv 141/144 a far pena?
Non abbiamo lasciato difesa campana perché è OP..
 
No! .-.
Il ventaglio va bene, e usa quello una shamy, la campana NON è OP, ma senza difese e se una shamana è incursore, i danni li prendi giustamente..
L'ultima Campana è del Lv 131 quindi una Shamy (anche se Incursore) non può infliggere danni rilevanti in PvP a Campanate (sempre in paragone all'uso del Ventaglio), salvo setting da rivedere. Anyway è solo una cosa che ho voluto far notare e non sto imponendo di applicare, eh; vedo però che ci sarebbe anche da spiegare a riguardo...
Merita come i top di gamma infinity bamboo etc?
Attendi la Patch del giorno 01/07 e giudica da te.
 
@Negato parlo di scampanate, non danni a skills, quindi riceverai danni a scampanate senza difese, non saranno rilevanti, ma comunque ci sono E' ovvio che è più efficace poi il ventaglio.
 
@Negato parlo di scampanate, non danni a skills, quindi riceverai danni a scampanate senza difese, non saranno rilevanti, ma comunque ci sono E' ovvio che è più efficace poi il ventaglio.
Si parlava di "campanate" e su questo non ci piove ma, ripeto, finché sarà sempre meglio il Ventaglio (ebbene si, lo è anche in danni fisici su UE) il Bonus % Dif. Campana non ha senso di esistere.
Qualcuno mi risponde? Perché è vuoto?
Si è svuotato mesi fa per motivi che non starò ora a menzionarti; se sei interessato al Progetto non puoi far altro che provarlo. Anyway a detta di alcuni, 'sta Patch del giorno 01/07 dovrebbe riportare buona parte della vecchia utenza. Non resta che vedere il susseguirsi degli eventi. ;)
 
Si parlava di "campanate" e su questo non ci piove ma, ripeto, finché sarà sempre meglio il Ventaglio (ebbene si, lo è anche in danni fisici su UE) il Bonus % Dif. Campana non ha senso di esistere.
Si è svuotato mesi fa per motivi che non starò ora a menzionarti; se sei interessato al Progetto non puoi far altro che provarlo. Anyway a detta di alcuni, 'sta Patch del giorno 01/07 dovrebbe riportare buona parte della vecchia utenza. Non resta che vedere il susseguirsi degli eventi. ;)
Si può già scaricare il client o bisogna aspettare il primo luglio?

Inoltre si parte da 0 ?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Si può già scaricare il client o bisogna aspettare il primo luglio?

Inoltre si parte da 0 ?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Il server è online dal 18/09/2014, non è mai andato off-line ma ha subito una notevole variazione di utenza e non solo. Anyway la proposta di Reset è stato scartata e, pertanto, si attende 'sta Patch e il susseguirsi degli eventi.
 
Il server è online dal 18/09/2014, non è mai andato off-line ma ha subito una notevole variazione di utenza e non solo. Anyway la proposta di Reset è stato scartata e, pertanto, si attende 'sta Patch e il susseguirsi degli eventi.
Quindo prima del 1 luglio non mi devo aspettare di scaricare un nuovo client nuova mente :\?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Non gioco a metin da 1 anno,ma ho visto questo post è mi ha affascinato molto,ora lo scarico!!.Dalla presentazione è Figo!
 
Ultima modifica:
Quindo prima del 1 luglio non mi devo aspettare di scaricare un nuovo client nuova mente :\?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
EDIT: ci sarà un nuovo client, e cerchermeo di fare in modo che il patcher si autopatchi per patchare il client nuovo, ma è meglio scaricare il nuovo client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.