(¯`·._.·[EliteWorld - New Experience]·._.·´¯)

• Autore discussione Autore discussione l3lack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io tengo a sottolineare una cosa. Metin2 fa un bel pò schifo,non ha nulla di speciale. Il motore grafico poi non ne parliamo dai.
Allora,tornando a quella cosa metin2 è stato fatto da una banda di svogliati. Sai la luna? Bene la luna era già nel client! E c'è anche il sole.
Come mai i programmatori non l'hanno voluta mettere?
Non sanno farlo o sono svogliati?
Io direi svogliati. Almeno spero. Metin2 è come il governo. Una presa per il culo!

QUELLO ITALIANO :lol:
Metin2 Americano, Koreano, Singapore hanno cose che neanche ti immagini minimamente :lol:

P.S. Se Metin2 per te è uno schifo perchè hai aperto server? :asd:

QUELLO ITALIANO :lol:
Metin2 Americano, Koreano, Singapore hanno cose che neanche ti immagini minimamente :lol:

P.S. Se Metin2 per te è uno schifo perchè hai aperto server? :asd:

Per hobby,ormai ci ho fatto il callo. Ancora 2-3 mesi e mi sposto ^^
Comunque hai presente le skill? sono dei pixel

La discussione è aperta ha soltanto editato perchè il server tornerà online DOMANI.
Si spera ovviamente, da quello che ha detto il GA domani sarà nuovamente online completamente fixed.

La discussione è aperta ha soltanto editato perchè il server tornerà online DOMANI.
Si spera ovviamente, da quello che ha detto il GA domani sarà nuovamente online completamente fixed.

Il server è già off-line? vedo che ha fatto molta strada.
poveri noi... ormai i server non sono più come una volta... :(
Buona fortuna aah ultima cosa ma chiudete i post quando siete off-line :)

Ultima modifica:
concordo al 100% con Mr.EveN, ma un giorno o l'altro arriverà un server come una volta, un server perfetto, il giorno non è lontano :lol: :D
p.s Il calendario maya l'aveva predetto, quest'anno un nuovo e fantastico server farà il suo esordio il suo nome è Overthrone!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom