Ma come.. perchè?Eliminazione totale di Personaggi ed Account.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come.. perchè?Eliminazione totale di Personaggi ed Account.

E non solo sta sera..quindi stasera nn andrà on???
ma quanto ci mette a fare il riavvio???
Mio caro dietro al server che forse magari tu hai hackerato c'erano 5+ mesi di lavoro fra cambi di staff e altro.Secondo me il fatto in questione aveva un ragione:
E' stato così perché vi stanno dando una possibilità di rifare il server, di rifarlo meglio, di rifarlo e di pensare e riflettere bene mentre rielaborate.
Mia opinione.
Io ho dato solo un'opinione, il mio pensierio eh!! Possibile mai che di ogni cosa che dico dovete sempre prendere il lato negativo?Mio caro dietro al server che forse magari tu hai hackerato c'erano 5+ mesi di lavoro fra cambi di staff e altro.
Ad ogni modo,esistono i backup. Anche se vecchi esistono. E stavolta non riusciranno molto facilmente a buttarci giu'.
Dato che le persone "incompetenti" sene sono andate.
Il server ritornerà online domani.
Con protezioni mancanti e aggiunte.
Il server era in beta quindi i bug c'erano.
---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:15 ----------
Mio caro dietro al server che forse magari tu hai hackerato c'erano 5+ mesi di lavoro fra cambi di staff e altro.
Ad ogni modo,esistono i backup. Anche se vecchi esistono. E stavolta non riusciranno molto facilmente a buttarci giu'.
Dato che le persone "incompetenti" sene sono andate.

)
Bah tenere off un giorno un server per applicare protezioni è un po' eccessivo
Comunque se dovevate aprire il server, prima fixavate tutto (Bug, Protezioni ecc.)
Prossima volta non aprite di fretta con le solite scuse : " Lo abbiamo fatto per voi players " ecc ecc. (Ho sentito di tutto)
---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:23 ----------
Resetterete come tutti i server giusto?![]()
Bah tenere off un giorno un server per applicare protezioni è un po' eccessivo
Comunque se dovevate aprire il server, prima fixavate tutto (Bug, Protezioni ecc.)
Prossima volta non aprite di fretta con le solite scuse : " Lo abbiamo fatto per voi players " ecc ecc. (Ho sentito di tutto)
---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:23 ----------
Resetterete come tutti i server giusto?![]()
Io ti parlo chiaro e tondo,ripeto mancavo da 1 mese nel server. Mi sono ritrovato on con i player dentro.