(¯`·._.·[EliteWorld - New Experience]·._.·´¯)

• Autore discussione Autore discussione l3lack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i pg e gilde cancellati oleeeeeee asd che server serio...ma dai diciamo che ci sta al inizio e per questa cosa e successo cosi.Ormai cosi succede sui tutti prima.Guardate sul sito non ci sta piu nesun account,player,gilda.COMPLIMENTI !!!!!!!!ASD!!!!

P.S Ero quasi sicura che sara cosi ecco per che non o fatto livelli come i nerd xddddd.;)

Un certo lamer DarkMistery ci ha hackerati. Fottuti programmatori che creano quei fottuti programmi. Risolveremo al piu' presto.

Insensato.
Avevo iniziato a loggare da qualche mezz'orata per controllare il server all'interno (risultato: 99% buggato), di colpo... Crash ed al login: "L'account non esiste."

ma che caxxo ade 1 server che manco dura 1 gg
l'altro giorno galaxy e ade questo, quanto caxxo sono sfigati quei haker che caxxo di divertimento ci provano??

Secondo me il fatto in questione aveva un ragione:
E' stato così perché vi stanno dando una possibilità di rifare il server, di rifarlo meglio, di rifarlo e di pensare e riflettere bene mentre rielaborate.

Mia opinione. :boh:

Il server ritornerà online domani.
Con protezioni mancanti e aggiunte.

Il server era in beta quindi i bug c'erano.

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Secondo me il fatto in questione aveva un ragione:
E' stato così perché vi stanno dando una possibilità di rifare il server, di rifarlo meglio, di rifarlo e di pensare e riflettere bene mentre rielaborate.

Mia opinione. :boh:
Mio caro dietro al server che forse magari tu hai hackerato c'erano 5+ mesi di lavoro fra cambi di staff e altro.
Ad ogni modo,esistono i backup. Anche se vecchi esistono. E stavolta non riusciranno molto facilmente a buttarci giu'.
Dato che le persone "incompetenti" sene sono andate.

Mio caro dietro al server che forse magari tu hai hackerato c'erano 5+ mesi di lavoro fra cambi di staff e altro.
Ad ogni modo,esistono i backup. Anche se vecchi esistono. E stavolta non riusciranno molto facilmente a buttarci giu'.
Io ho dato solo un'opinione, il mio pensierio eh!! Possibile mai che di ogni cosa che dico dovete sempre prendere il lato negativo?

E comunque sia, io non ho mai, e sottolineo mai, hackerato nessun server in vita mia, anzi aiuto a coloro che me lo chiedono come proteggersi bene per essere preparati..

Bah..

Io sono online <.<
oepp3.jpg

Il server ritornerà online domani.
Con protezioni mancanti e aggiunte.

Il server era in beta quindi i bug c'erano.

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Bah tenere off un giorno un server per applicare protezioni è un po' eccessivo :|
Comunque se dovevate aprire il server, prima fixavate tutto (Bug, Protezioni ecc.)
Prossima volta non aprite di fretta con le solite scuse : " Lo abbiamo fatto per voi players " ecc ecc. (Ho sentito di tutto :sisi:)

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

Resetterete come tutti i server giusto? :patt:

Bah tenere off un giorno un server per applicare protezioni è un po' eccessivo :|
Comunque se dovevate aprire il server, prima fixavate tutto (Bug, Protezioni ecc.)
Prossima volta non aprite di fretta con le solite scuse : " Lo abbiamo fatto per voi players " ecc ecc. (Ho sentito di tutto :sisi:)

è tutto cancellato <.< però io sono online muahah http://i39.tinypic.com/oepp3.jpg

Io ti parlo chiaro e tondo,ripeto mancavo da 1 mese nel server. Mi sono ritrovato on con i player dentro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom