(¯`·._.·[EliteWorld - New Experience]·._.·´¯)

• Autore discussione Autore discussione l3lack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvero...non abbiamo ancora implementato quello che volevamo/non riusciamo a risolvere determinati problemi ma siccome abbiamo fretta di aprire il server anche se incompleto eccolo a voi!

Hai ragione, se poi il server sara' pien di riavvii per implementare ste robe (ma che cosa implementate??) si puo' usare la solita scusa : "Portate pazienza ragazzi, abbiamo aperto in fretta solo per voi"

se dio **** comincio nuovo pg non ho un soldo e neanke una spada ma dio **** che server di merd* è? -.-

cioè gia un account non mi va e non si sa il perchè e poi anche questo cioè siete un fallimento dietro l'altro -.-

Ultima modifica:
Lo proverò :matto:
Ho voglia di scalare la classifica, PRESUMO che non lo rovinerete con cambia dottrina/ razza, implementerete armi sfigurate e armature stile digimon.
Cerco un server da parecchio e visto che ho deciso di gettare le fondamente qui NON FATEMENE PENTIRE.
P.S. Fate pochissime implementazioni, altrimenti rovinate il PvP e il PvM

In Game sarò Drug (Guai a chi si piglia il nick)

Saluti xDestr0yerx

EDIT: Dropbox **** that shit!
Codice:
[B]
Error (509)[/B]

[COLOR=#444444][FONT=lucida grande]This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled![/FONT][/COLOR]

Io non capisco perchè questi server fanno delle presentazioni in pompa magna e poi non curano le cose di base... Ma mi spiegate come fa la gente a giocare se ogni volta che fai la registrazione ti dice "registrazione fallita" e per di più non si riesce a scaricare il client?

Bene, vorrà dire che non ci giocherò :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom