(¯`·._.·[ SilentSkill ]·._.·´¯) _____ @@@@@ DEDICATO @@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marshal

Utente Silver
9 Aprile 2010
19
2
0
56
SilentSkill ti portera' in un mondo fantastico e divertente!
Alleati ad uno dei tre potenti regni ed inizia la tua avventura...
Diventa un potente guerriero, o segui la dottrina della magia o della furtività,
Gioca insieme ai tuoi amici e combatti contro i mostri che hanno infestato le regioni di SilentSkill!

Impara l'arte del combattimento e della magia e crea la tua gilda, sfidando altre gilde in guerre esaltanti;
potrai anche dedicarti alla costruzione del tuo terreno di gilda, creando edifici e utili oggetti!
Queste sono solo alcune delle moltissime opportunità che ti offre questo fantastico gioco. Bhe, che aspetti! Vieni a giocare, ti stiamo aspettando!​

Dopo Molto tempo abbiamo aperto!

Informazioni server : Dedicato 0 lag 0 crash
Rate Exp:
200% VARIABILE
Rate Yang:
200% VARIABILE
Rate Drop:
200% VARIABILE

Informazioni Npc :

Bottegaia : Vende Pozze Giganti Blu & Rosse. Pozze piccole Verdi e Viola. Perle e libri.

Mercante di Armi : Armi Lv.0 & 30 più altri libri per dottrine.

Mercante di Armature : Armour sino al lv. 34

Mercante Ambulante : terza mano, medaglia del drago, shop matrimonio, fagioli zen, papiro luogo e altri libri. (GIRONZOLA ANCHE PER IL VILLO 1)

Aiutante eventi : Pietre +3 a 20.00 yang

Npc Speciale : ACCESSIBILE DAL LIVELLO 80. E' suddiviso in 2 sezioni:
Zona Metin 90 ( a volontà) con Golem divini.
Zona Golem, soldati divini & Millewar.

Fabbro Leggendario: Uppa le pietre +3 a +4 con 500.000 yang e da +4 a +6 con 100 % up a 2.000.000

Certi prezzi potranno sconvolgervi (non superiori ai 1.000.000 yang ) ma il drop yang con la medaglia del drago toglie tutti i problemi.

Upp : SENZA ITEM 100%

+2

SENZA ITEM 100%

+3

SENZA ITEM 100%

+4

SENZA ITEM 100%

+5

SENZA ITEM 100%

+6

SENZA ITEM 100%

+7

POSSIBILE FALLIMENTO CON ITEM 70 %

+8

POSSIBILE FALLIMENTO CON ITEM 70 %

+9

POSSIBILE FALLIMENTO CON ITEM .. < ----- Scoprite!

Mc :91.121.178.222

Staff :

[GA]Lupetto

[GA]SILENCE

N.b : Staff in aggiornamento; Non abbiamo bisogno di nessuno. Nel caso avviseremo noi in game.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link Home Page : Benvenuto su SilentSkill

Link Registrazione : Registrazione

Link Classifica : Classifica

Link Forum : SilentSkill Forum

Copyright by : HoterSide @ vietata la vendita ai minori di 16 anni :rulzz:

Certo, puoi sconsigliare quanto vuoi. Mai essere nabbo quanto te. Rosichi solamente perchè sapevi che ero in grado di gestire il TUO server senza il tuo aiuto. Ed ogni giorno venivi a rosicare per chiedere come si sbuggava exp. Una settimana di vita poi il resto off. Adesso chiuso del tutto. Addio CrazyLongju2 ahahahahahha..
Va a leggere le guide che ti fanno bene.

Solo quelli come te scrivono sconsigliato..

mmmmm ma se ieri mi hai aggiunto su skype dicendo che compravi account su metin it, io come facevo a kiederti circa 2 settimane fa come si gestiva un server? muahahaahhaah
cmq leva l'addio a crazylongju2 :D

l'up e 100% senza ogetti fino a +6 poi servon ogetti.. e cmq il server non e di colui che ha postato quindi e inutile ch elo sconsigli se neanche l'hai provato -.-

STRA CONSIGLIATO ù.ù Bellissimo davvero, GM molto disponibili e le nuove mappe sono troppo carine!
In game sono LadyShapira! Ah IO SONO LA REGINA DI CHUNJO è.é!
Lady<3

vabbe non lo sapevo xdxd te l'ho detto per sicurezza =) cmq mi scuso per il disagio.... ma ho notato che non solo nel nostro server ci son questi problemi...

asd =) sarai il benvenuto.. cmq visto che molti registrati chiedevano il ciuco te lo dico da adesso che per averlo dovrai droppare le med equi e farlo....
p.s.: non pensare che credo che tu sia nabbo pero per sicurezza l'ho detto xdxd almeno in caso non perdi tempo..

nono tranqui essendo uno dello staf ti assicuro che un server serio!!! non uno nel quale in 3 ore ti fai liv 99 e hai equip completo... diciamo abbiam pensato in modo ch einfatti duressa a lungo periodo!!!

he molti server erano bellini credimi ma poi vai a vedere e vendevano item moddate e diavolerie varie e ti passa la voglia

be mennana io non ti posso assicurare nulla!!! pero ti posso solo dire che faremo del nostro meglio!!! poi tocca a voi decidere se giocarci o no=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.