¯ ̿̿̿ ̿' ̿'\̵͇̿̿\з=(•̪•)=ε/̵͇̿̿/'̿'̿ ̿ ¯ DryMt2 riapre DEDICATO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non piace, nessun bonus iniziale in alto a sinistra e niente ciucco esperto... almeno il medio... neanche...quindi questo rende l'exp davvero noisa e dificile :oddio: nessun quinto bonus, bonus bassi, e troppo vari cercare di fare un buon equip è dificile bisogna passare ore a cercare le combinazioni... Voto 4/10... :|
se nn ti piace fattelo tu il server anzikè criticare tnt :asd: ...è un buon server...se ti piace la pappa pronta nn è colpa sua

ottimo server oOElioOo nn fai ridere a nessuno se nn ti piace non c'è ne frega niente :D guardati il tuo ...
Veramente non era per farti ridere e nessuno ti ha chiesto niente quindi a cuccia bobby :asd: e fidati il server dove gioco è molto è molto meglio =D

@maluelitoxs: io non critico do il mio parere ;) poi a me non va la papa pronta anzi... però spreccare 30kk in papiri per una cosa +9 penso sia al quanto eccessiva e noiosa, la mancanza del 5 bonus si fa sentire e come... Quindi sto della mia opinione... abbiamo 2 gusti diversi. ;)

Il 5 bonus è shoppabibile mentre i 6.7 bonus droppabible in altantide dal livello 80 O_O Per quanto riguarda il medio O_O beh, ognuno ha il suo pensiero su come far svolgere il proprio server O_O quindi grazie per la tua opinione ma noi per il momento restiamo della nostra, anche perchè una volta finito il sondaggio sul forum vi diro' se implementermo le nuove cavalcature o meno (:

Io l ho provato e penso sia un bel server...
Magari a voi non ve ne fregherà niente ma io ho lasciato perchè non c' era il medio, che per me è 1 delle cose fondamentali per andare avanti con il proprio pg...
Se avrete intenzione di mettere il ciuco medio magari rientrerò dato che il pg è ancora vivo..>.<

Il 5 bonus è shoppabibile mentre i 6.7 bonus droppabible in altantide dal livello 80 O_O Per quanto riguarda il medio O_O beh, ognuno ha il suo pensiero su come far svolgere il proprio server O_O quindi grazie per la tua opinione ma noi per il momento restiamo della nostra, anche perchè una volta finito il sondaggio sul forum vi diro' se implementermo le nuove cavalcature o meno (:
Io lo trovo noiso fallire consecutivamente 80 papiri... Poi expare senza ciucco è pessimo... I bonus no comment davvero... Mi devi ancora spiegare dove sta il bello di questo server xD

I parlo da giocatore a livello 95: il server, al contrario di quello che dice Elio, è bello proprio perchè è difficile fare le cose +9, e quindi si apprezano di più. Che senso ha partecipare ad un server dove vendono tutto già +9? I tal caso il gioco si riduce al (_)_) che uno ha nel far uscire i bonus, sempre che nn ci siano shopponi, dove vincerebbero loro in ogni caso.

Per quanto riguarda il medio, io ho vari pg e molti hanno il medio e...indovinate? Me lo sono fatto! Non l'ho shoppato. Vi dico che nn ci vuole molto...devi solo arrivare al 50 (mezza giornata...) andare dalle scimmie e stare lì mezz'oretta, dropparsi le 10 medagliette necessarie e avere quel po' di pazienza nel fare le 10 mix di allenamento; la mix del medio la fa tranquillamente anche un Ninja Arco, quindi...

Parlando invece dei bonus in alto a sinistra...esistono item dai mercanti per attivarli e costano relativamente poco.

In sostanza...credo sia un ottimo server: facile, ma non troppo! ^^

I parlo da giocatore a livello 95: il server, al contrario di quello che dice Elio, è bello proprio perchè è difficile fare le cose +9, e quindi si apprezano di più. Che senso ha partecipare ad un server dove vendono tutto già +9? I tal caso il gioco si riduce al (_)_) che uno ha nel far uscire i bonus, sempre che nn ci siano shopponi, dove vincerebbero loro in ogni caso.

Per quanto riguarda il medio, io ho vari pg e molti hanno il medio e...indovinate? Me lo sono fatto! Non l'ho shoppato. Vi dico che nn ci vuole molto...devi solo arrivare al 50 (mezza giornata...) andare dalle scimmie e stare lì mezz'oretta, dropparsi le 10 medagliette necessarie e avere quel po' di pazienza nel fare le 10 mix di allenamento; la mix del medio la fa tranquillamente anche un Ninja Arco, quindi...

Parlando invece dei bonus in alto a sinistra...esistono item dai mercanti per attivarli e costano relativamente poco.

In sostanza...credo sia un ottimo server: facile, ma non troppo! ^^
Si ma io lo trovo altamente noioso stare 1 ora a uppare a papiri una cosa per ritrovarmela ancora +5... I server che si rispettino hanno sempre la terza mano in alto a sinistra... e sinceramente a me i bonus non piaciono... abbiamo 2 gusti diversi... in alcuni server ho passato anche più di un mese... E non mi sono annoiato questo invece 2 giorni che ci gioco e già mi fa pena...

hoo un problemaaa.. mi dice che il mio id è bloccato x violazione di regolamento ma io nn ho ftt nnt... nn mi fa andare ne sul sito ne registrarmi di nuovo...

ma è cambiato il sito? perchè a me esce ancora l'errore...

Il Tuo account è stato sospeso per violazione del Regolamento.

omino_no.jpg

Per maggiori informazioni contattare il nostro staff tramite il modulo contattaci presente in home page.
http://home.hellospace.net

appena ho loggato vedo che non c'è la terza mano a creazione pg te la devi comprare in + costa 500k, devi farti il liv 25 per arrivare a 500k :| ,il ciuko c'è il semplice altro scassa ****i di server... " si vabbene dite ke qui non c'è la pappa pronta ma + barboni di così non si può " senza offesa eh asd ,carino il mercante di armi di item rari molto utile....c'è qualkosa di carino e qualkosa di brutto >_>

appena ho loggato vedo che non c'è la terza mano a creazione pg te la devi comprare in + costa 500k, devi farti il liv 25 per arrivare a 500k :| ,il ciuko c'è il semplice altro scassa ****i di server... " si vabbene dite ke qui non c'è la pappa pronta ma + barboni di così non si può " senza offesa eh asd ,carino il mercante di armi di item rari molto utile....c'è qualkosa di carino e qualkosa di brutto >_>
O mi pare di aver capito male o non so (:

Dato le numerose richieste ed i suggerimenti: ai nuovi registrati avranno il medio e la terza mano inclusa! >_> Questa è per te Revenge >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom