°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ☀ Mєтιи2ЄŦH ▪ Nєω Sтуℓє ☀°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe se non hanno resettato torno....dovrei essere GarethBale in game (Chunjo)

Ero IchigoBankai lv 105 e fidatevi che a un livello alto ti annoi infatti hanno lasciato quasi tutti i piu powa
Dipende da quanto hai lasciato.
Ora ci sono gia molte persone over 90 e alcune over 100 e fidati in pochi mollano :D
Comunque ti consiglio di ritornare se ritorni vieni a Chunjo
Saluti RevengeR

vabbè apparte che nn vengo cmq metterete mai sito? e cmq bellissimi quegli orecchini del 92+19 xDDDDDDDDDD bellissimi davvero

Per diventare il miglior server in circolazione ci vogliono ancora molti ma molti accorgimenti..
( Lo dico perchè in buona parte l'ho fatto io ) ...

Ma non è un server cn 200 implementazioni, bensì un gameplay studiato nel miglior modo possibile :P

Se mi libererò tra scuola tornerò nello staff per dare una mano, portando comunque avanti il mio secondo Progetto :)

Beh Dragon con certi server che escono adesso, questo server ha tutte le carte in regola per diventare un "punto di riferimento" per moltissimi player e, a parere mio questo sarà un gran bel server :D

Gia ma ci sono molte cose da migliorare :P
Se tornerò fixerò queste cose in 2 3 nottate..

Per esempio:
Nuove Missioni/Dungeon, aggiunta set Pvp/Exp over 105, con Item per UP solo ottenibili con Le Missioni/Dungeon ;)
Nuove Mappe ecc ;)

oh addirittura.. e che farete? che implementazioni farete cosi spettacolari? a quanto pare il lv alti sono abbastanza noiosi e sinceramente se nn fate qualcosa di veramente innovativo.. direi che x diventare uno dei migliori ci vuole ancora un bel po =)

Ma leggete cosa scrivo: :?

"Se tornerò fixerò queste cose in 2 3 nottate.."
Ho scuola che rompe perciò nn so ancora cosa farò..

Cmq 7heBossPowa di sicuro saranno droppabili in nuove mappe e per upparle dovrete usare degli item da up ottenibili con le missioni nuove* ( Questa era la mia idea )

->
RevengeR, quello non sono io ma il GA[Thias]

Ultima modifica:
Ovviamente per diventare i migliori ci vorrà un bel pò .-.
Ma secondo me e meglio tener d'occhio questo spettacolare server.
Poi fate come volete e una scelta vostra ;)

Dragon: A ok avevo sentito parlare di nuove corazze :D
Proverò a informarmi in game grazie lo stesso :D

Ketza credo che Newton ci stia lavorando per modificare delle cose..

Reve: A ok avevo sentito parlare di nuove corazze -> Ci sta lavorando il grafico ;)

º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ☀ Bel server, ma l'exp è troppo faticosa ... tra poco si expa meglio su metin2 normale ._. Lo consiglio x i nerd! ☀°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom