°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ☀ Mєтιи2ЄŦH ▪ Nєω Sтуℓє ☀°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venite dai gialli LoL siamo i più powa :D In gama ero Viulenzaa ninja arco al 90 ora sono Sheder e Sheder2 sura Am e nero tutti e 2 aal 92 *-* cHUNJOO RULLEZZ

Ragazzi questa mattina ho provato a loggare e mi da quest'errore
359bkes.jpg

Sapete darmi una risposta? Non mi ha mai dato quest'errore :(

è semplice basta rinominare il file errorlog.dll in errorlog.exe e avviarlo da li...
server magnifico venite in massa!

1)E' OFF da ieri sera...
2)Mancanza di STAFF, siamo stati senza rate per 3 giorni...
3)Non hanno un forum dove magari dare degli annunci...
4)Per finire NewTon non si degna di rispondere se è kiuso per sempre o meno...

Può essere bello tutto qllo che volete, ma lo STAFF è pessimo; non sono l'unico a pensarlo ma tutti i player in game lo pensavano.

Allora piccola comunicazione .
Il GF MrNewton , dopo essere andato per 2-3 giorni nello staff di ImperiaWorld , a deciso di tornare a lavorare su Metin2ETH . Ora non e risaputo quando sara on ecc, quindi chi vuole puo aspettare lui che vi dara piu info , chi no e libero di andare.

Raga ho scaricato client e ho estratto PatcherClientv3 nella cartella del client
ma quando vado ad avviarla mi da questo errore!!!
zerrorez.png

Come faccio a risolverlo?
Grazie

Il sito sulla quale è inserito l'autopatcher ha superato la banda mensile consentita e quindi da quell'errore, ora stiamo lavorando al nuovo sito e server.

Ganja senti tu hai cominciato a stufarmi ^^ vari motivi:
1. Su fairy mi avevi bannato perchè vendevo dei pg su server privati nella sezione mercante nero che non era di fairy
2.Su metin2eth l'hai chiuso resettato in 2 mesi 30 volte
Datti una regolata =\

Server resettato 30 volte in 2 mesi...abbiamo deciso io e un bel gruppetto di vecchi player di cambiare server. Tanto quando sarete belli powa lui resetterà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom