°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ☀ Mєтιи2ЄŦH ▪ Nєω Sтуℓє ☀°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque si resettiamo per la 2° e ultima volta, visto che cambierà del tutto il server, ci saranno nuove mount, skill, mappe, dungeon, script, item e altre cose nuovissime;
Ci sarà un nuovo client protetto con magazzino nell'inventario, aura blu intorno alla titanio, insomma sarà un client davvero innovato =)
[Il server monterà i Files Server 2011 americani]

Comunque si resettiamo per la 2° e ultima volta, visto che cambierà del tutto il server, ci saranno nuove mount, skill, mappe, dungeon, script, item e altre cose nuovissime;
Ci sarà un nuovo client protetto con magazzino nell'inventario, aura blu intorno alla titanio, insomma sarà un client davvero innovato =)
[Il server monterà i Files Server 2011 americani]
Una data di apertura ?

Dalla descrizione del server , mi fa venire voglia di scopare una capra D: ... comunque , vengo subito mi eccita questo serveretto =)

A me non piace per un solo motivo: Rate 100%...Ho visto in altri server che rate 150% e festivi 300% qui nemmeno i festivi si aumentà un pò...almeno da quello che sono riuscita a leggere per la mancanza di grafica accettabile :| Per il resto molto carino e faccio i complimenti al GF....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom