.-°" [HAMACHI]SyriusMetin2 "°-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il solito hamachi che passa a dedicato e chiude dopo 1 mese xD A parte gli scherzi, badate bene a ciò che fate...

Ultima modifica:
Cosa centra.. Ho 2 ore di tempo libero.. Gioco in game almeno faccio qualcosa..
Ce ne sono 8000 perché quello che fa schifo? asd... Forse perché ha dei rate alti... MA allora non ti fa schifo, un pò ti piace perché ha dei rate alti... :asd:
Detto questo non conosco i founder del server *lol*

Ce ne sono 8000 perché quello che fa schifo? asd... Forse perché ha dei rate alti... MA allora non ti fa schifo, un pò ti piace perché ha dei rate alti... :asd:
Detto questo non conosco i founder del server *lol*
Ma 8000 dove? Ti consiglio questo sito :asd:
http://www.capitaniooculista.it
di on c'è solo BlackMarsa.. Ho gia il PG e mi sono rotto di gioca lì...
Se mi trovi 10 server hamachi on ti do +1

Re: .-°" [HAMACHI]SyriusMetin2 "°-.

3/4 sono off tipo Deluxe..

- - - Updated - - -

Server off, GF che non si fà vivo da 1 gg... Ha scritto in hamachi.. Server Off Aggiornamento protezioni.. Ha paura di Mr.Nessuno.. Segnalo chiusura..

PECCATO CHE IO HO UNA VITA NO COME VOI NERD SEMPRE A PIPPETTAVE CON GLI HAMACHI..IO NON HO PAURA DI MR NESSUNO.. PERCHè PER ME NON E NESSUNO.. HO PEGGIO AMICI "HACKER" E NON MI DEVO PREOCCUPARE DI UN BIMBOMINKIA:rulzz::lol::oddio:

Noi non siamo così nerd da crearli i server.. noi ci asteniamo a giocare :asd:
Neanche mandi on però io ci rinuncio.. segnalo chiusura per server inattivo da 3 gg..

Noi non siamo così nerd da crearli i server.. noi ci asteniamo a giocare :asd:
Neanche mandi on però io ci rinuncio.. segnalo chiusura per server inattivo da 3 gg..

peccato che devo trovare delle protezioni contro i dosser... e quindi mi devi dare tempo... è non sono 3gg e un 1gg e mezzo

Re: .-°" [HAMACHI]SyriusMetin2 "°-.

fai altre reti....
sono tutte piene.

- - - Updated - - -

fai altre reti....
sono tutte piene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.