Tyler Durden
Utente Silver
Il solito hamachi che passa a dedicato e chiude dopo 1 mese xD A parte gli scherzi, badate bene a ciò che fate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se arrivate a 2 giorni è troppo.. Ho sentito che ieri sera hai litigato con Mr.Nessuno...tra 3 settimane passerà in dedicato.
Chi era tuo fratello il player normale? No perche qua dicono tutti che fà schifo..mi resta solo da dire che il server è stupendo (detto da un player normale) dedicato.
Ma se fa schifo perché chiedi quando va on?Se arrivate a 2 giorni è troppo.. Ho sentito che ieri sera hai litigato con Mr.Nessuno...
Chi era tuo fratello il player normale? No perche qua dicono tutti che fà schifo..
Cmq quando và on?

Cosa centra.. Ho 2 ore di tempo libero.. Gioco in game almeno faccio qualcosa..Ma se fa schifo perché chiedi quando va on?![]()
Ce ne sono 8000 perché quello che fa schifo? asd... Forse perché ha dei rate alti... MA allora non ti fa schifo, un pò ti piace perché ha dei rate alti...Cosa centra.. Ho 2 ore di tempo libero.. Gioco in game almeno faccio qualcosa..

Ma 8000 dove? Ti consiglio questo sitoCe ne sono 8000 perché quello che fa schifo? asd... Forse perché ha dei rate alti... MA allora non ti fa schifo, un pò ti piace perché ha dei rate alti...
Detto questo non conosco i founder del server *lol*
Allora trovami 10 dedicati " italiani" metin 2 on ora ...Quando mai ho specificato hamachi?
li trovi sulla lista di DieseLAllora trovami 10 dedicati " italiani" metin 2 on ora ...
Lascia sta và è solo spamm..
xD3/4 sono off tipo Deluxe..li trovi sulla lista di DieseLxD
3/4 sono off tipo Deluxe..
- - - Updated - - -
Server off, GF che non si fà vivo da 1 gg... Ha scritto in hamachi.. Server Off Aggiornamento protezioni.. Ha paura di Mr.Nessuno.. Segnalo chiusura..

Noi non siamo così nerd da crearli i server.. noi ci asteniamo a giocare
Neanche mandi on però io ci rinuncio.. segnalo chiusura per server inattivo da 3 gg..
Le protezioni sono inutili se non le compri -.-peccato che devo trovare delle protezioni contro i dosser... e quindi mi devi dare tempo... è non sono 3gg e un 1gg e mezzo
Poi spiegatemi come fa ad andare in dedicato se non sa fare una beata min***** sto GF :/è OFFPoi spiegatemi come fa ad andare in dedicato se non sa fare una beata min***** sto GF :/
è OFFPoi spiegatemi come fa ad andare in dedicato se non sa fare una beata min***** sto GF :/

Gli hacker non sono benvenuti anche perchè ci sono protezioni