~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stra consiglio il miglior old che c'è non c'è da sudare cosi tanto per livellare fino al 90 , si droppano molte perle e incanta e non ci sono quei sura neri che shottano o quei war che killano a spadate XD consiglio fidatevi è un bel server con un magnifico staff :)

Salve,
solo due parole a chi si lamenta... "se non vi piace non postate o se lo fate dateci dei consigli.
Ci sono una marea di altri server che soddisferanno le vostre esigenze.
Oltre a questo mi fa sorridere chi dice avete copiato...... voi il vostro server lo avete COPIATO come tutti gli altri, quindi finitela con queste pagliacciate.
Qui nessuno ruba a nessuno.

AVETE IL COPRYRIGHT SU METIN2 ?? NO.

28iuptd.jpg

Buon game a tutti.

parere : buon server , se fosse l' unico così

consigli : ormai di questi tempi sono arrivati tutti con l' idea del fatto che OLD è uguale a SUCCESSO (non dico questo per voi che non vi conosco) , potreste mettere in ballo un semi old con 2/3 set , 2 mappe da exp e liv 120 ... sarebbe almeno per "rompere il ghiaccio" da questa monotonia tra server nuovi . spero apprezziate sto commento bye

(ah e non è scontato che dovrete pensare a fare un server che duri più di 1 mese , non che in un giorno la gente è al 92 ... ma che sia davvero tosto e propizio per i vostri guadagni per mantenerlo )

Scarico e provo... speriamo di trovare qualcosa di interessante perchè OldInfinity è bellissimo, ma difficile (roba da non server privato), UltimateWorld fa cagare quindi confido in questo speriamo bene :rockomg:

Ma se ogni commento negativo ti incazzi allora non dovevi postarlo proprio, comunque se non era per i bonus tipo 6 - 8 - 10 - 15 le difese. :matto:

Vuoi consigli perfetto: abbassa prezzo item shop.

Chi sei tu per dirci di fare qualcosa?
Noi facciamo quello che ci pare con il server, puoi dare consigli sul gameplay, invece vieni quì a rosicare e a dire che le cose sono copiate
Moltissimi server usano il sistema della lacrima eccetera, e non vedo il motivo per cui tu debba venire quì a fare il bambino.

Chi sei tu per dirci di fare qualcosa?
Noi facciamo quello che ci pare con il server, puoi dare consigli sul gameplay, invece vieni quì a rosicare e a dire che le cose sono copiate
Moltissimi server usano il sistema della lacrima eccetera, e non vedo il motivo per cui tu debba venire quì a fare il bambino.
ahahahahahhaahahahaahah sto rosicando io ho un server con 200 on non come questo che se fanno 20 on sono felici ahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahah

Stavo per scaricare, poi ho visto che si possono shoppare item final+9, livelli e yang. :bye:

Allora, ti rispondo subito
Tutte le cose si possono ottenere ingame, i soldi si fanno in fretta, al livello 85 avevo 300kk e passa ( e ho speso molto altro prima)
Gli item puoi acquistarli dai negozi che ci sono in piazza (non molti per adesso)
Non pensare che sia un'agevolazione chissà che
Io prima del reset ero al liv 87-85 non ricordo, e avevo già item medi-discreti
Lo shop è fatto per quei nabbi disperati che non sanno giocare ;)

mi piange il cuore nel vedere il server in cui ho giocato per 1 anno circa sia ridotto a fare questioni su inforge per avere 20 player... il server era ottimo credo lo sia ancora apaprte gli yang e i livelli nell'item shop quelli sn un po esagerati pazzo almeno il livello fatevelo voi... seno spownano da un giorno all'altro player lv 105 full shoppati e cn equip final e la cosa nn e bellissima, poi volevo rispondere ad alcuni commenti che ho visualizzato prima... il primo è "nn si differenzia assolutamente dagli altri oldstyle": bhe detto sinceramente questo commento è inutile o.o è ovvio ke sn tutti uguali è metin quello ed e metin pure questo si chiama oldstyle quindi significa che è un server con aggiornamenti che arrivano fino a quelli dell'italiano o poco prima quindi e ovvio che sono tutti uguali è lo stesso gioco o.o se inizi a mettere roba nuova ed inventata o copiata da altri giochi diventerebbe new style e li sarebbe davvero uno skifo assurdo; il secondo commento che vorrei replicare è:" chi sei tu per dire a noi cosa dobbiamo fare, noi del nostro server ne facciamo cio che vogliamo": bhe io ti dico si hai ragione il server è vostro e ci fate ciò che volete pero quanto meno sii meno cafone nel dire certe cose nel senso io se ho un server sn amichevole con i potenziali player cerco di farglielo piacere il server mi metto a loro disposizione e cerco di convincerli a giocare, voi avete gia 10 player si e no poi vi permettete pure il lusso di rispondere male ai pochi interessati cioe dove credete di andare? e lo ripetuto 100 volte pure a padrino ci vuole rispetto noi rispettiamo voi e voi rispettate noi avere un server non significa avere i poteri di dio solo perche hai una targhetta "[GM]" quindi non sentirti figo che hai un server perché non c'e niente di astrologico <.<; detto cio il resto dei commenti o sono commenti normali diciamos eri oppure sono commenti di cui nn vale proprio la pena parlare, io sono Vener3 ex player di story e dopo il reset ho perso 12 pg... è solo questo il motivo per cui non sto giocando perché se io avessi ancora quei pg ci giocherei 24 ore su 24 perche il server è ottimo ed è il miglior oldstyle che c'é in circolazione non gli si puo dire niente io consiglio ai nuovi player di provarlo <3

Allora, ti rispondo subito
Tutte le cose si possono ottenere ingame, i soldi si fanno in fretta, al livello 85 avevo 300kk e passa ( e ho speso molto altro prima)
Gli item puoi acquistarli dai negozi che ci sono in piazza (non molti per adesso)
Non pensare che sia un'agevolazione chissà che
Io prima del reset ero al liv 87-85 non ricordo, e avevo già item medi-discreti
Lo shop è fatto per quei nabbi disperati che non sanno giocare ;)

Su questo non c'è dubbio.
Il fatto è che non è bello vedere che il primo disposto spalancare il portafogli possa ottenere in 5 minuti quello che tu hai ottenuto in settimane, se non mesi (vedi i bonus negli item da pvp).
Poi nell'item shop c'è cambia dottrina, ci sono i metalli e gli item del dio drago che, da quello che vedo nella descrizione, non sono reperibili in game.
E per quanto riguarda i marmi, se ne vince solo 1 vincendo ox, manco sono droppabili da metin/beran/altri boss...

mi piange il cuore nel vedere il server in cui ho giocato per 1 anno circa sia ridotto a fare questioni su inforge per avere 20 player... il server era ottimo credo lo sia ancora apaprte gli yang e i livelli nell'item shop quelli sn un po esagerati pazzo almeno il livello fatevelo voi... seno spownano da un giorno all'altro player lv 105 full shoppati e cn equip final e la cosa nn e bellissima, poi volevo rispondere ad alcuni commenti che ho visualizzato prima... il primo è "nn si differenzia assolutamente dagli altri oldstyle": bhe detto sinceramente questo commento è inutile o.o è ovvio ke sn tutti uguali è metin quello ed e metin pure questo si chiama oldstyle quindi significa che è un server con aggiornamenti che arrivano fino a quelli dell'italiano o poco prima quindi e ovvio che sono tutti uguali è lo stesso gioco o.o se inizi a mettere roba nuova ed inventata o copiata da altri giochi diventerebbe new style e li sarebbe davvero uno skifo assurdo; il secondo commento che vorrei replicare è:" chi sei tu per dire a noi cosa dobbiamo fare, noi del nostro server ne facciamo cio che vogliamo": bhe io ti dico si hai ragione il server è vostro e ci fate ciò che volete pero quanto meno sii meno cafone nel dire certe cose nel senso io se ho un server sn amichevole con i potenziali player cerco di farglielo piacere il server mi metto a loro disposizione e cerco di convincerli a giocare, voi avete gia 10 player si e no poi vi permettete pure il lusso di rispondere male ai pochi interessati cioe dove credete di andare? e lo ripetuto 100 volte pure a padrino ci vuole rispetto noi rispettiamo voi e voi rispettate noi avere un server non significa avere i poteri di dio solo perche hai una targhetta "[GM]" quindi non sentirti figo che hai un server perché non c'e niente di astrologico <.<; detto cio il resto dei commenti o sono commenti normali diciamos eri oppure sono commenti di cui nn vale proprio la pena parlare, io sono Vener3 ex player di story e dopo il reset ho perso 12 pg... è solo questo il motivo per cui non sto giocando perché se io avessi ancora quei pg ci giocherei 24 ore su 24 perche il server è ottimo ed è il miglior oldstyle che c'é in circolazione non gli si puo dire niente io consiglio ai nuovi player di provarlo <3

Intanto io non sono un GM, ma sono un semplice player che aiuta lo staff
Per l'item shop sono d'accordo con te, è esagerato si, l'ho detto, ma lo staff non è d'accordo con me e non ci posso fare nulla
Non sono cafone nel rispondere ai messaggi, rispondo come va risposto, se devo usare certi termini li uso, su questo forum non si può ragionare con certi utenti.
Questo server mi piace e l'ho postato, sto aiutando il server a crescere e a svilupparsi ;)
In oltre è comunque un old style, in evoluzione, penso diventerà un semi-old style
In oltre aggiusta un pò la grammatica, sai non è che si capisce molto
Saluti :patt:

- - - Updated - - -

Su questo non c'è dubbio.
Il fatto è che non è bello vedere che il primo disposto spalancare il portafogli possa ottenere in 5 minuti quello che tu hai ottenuto in settimane, se non mesi (vedi i bonus negli item da pvp).
Poi nell'item shop c'è cambia dottrina, ci sono i metalli e gli item del dio drago che, da quello che vedo nella descrizione, non sono reperibili in game.
E per quanto riguarda i marmi, se ne vince solo 1 vincendo ox, manco sono droppabili da metin/beran/altri boss...

Per questo ne parlerò con lo staff, terrò in considerazione il tuo messaggio, ma cerca di non ripetere le stesse cose sse vuoi dire altro, grazie

Non per niente, io volevo giocare stò scaricando il client ritenendolo un bell'Old. Ma la registrazione non mi fa vedere i Captha.

hahhahha ahaahhaha oddio sai ke amo i cojoni che cercano di sembrare grandi correggendo la grammatica da pc? perche si mi fate tenerezza e siete sempre motivo di risate mi fate ridere e come se vai a roma e vai a dire a un romano o non usare l'accento romano quello si piscia sotto dalle risate io uso il gergo del pc se tu vuoi leggere l'italiano vatti a laureare in lettere o cose simili ma correggere dietro a un pc il gergo di noi cm dire utenti online è la cosa piu patetica che una persona possa fare XD che pero fa ridere e anche molto perche e cosi patetico che ti ispira risate come direbbe il grande yotobi sei un "so bad it's so good" riguardo al server io lo dtt è il miglior oldstyle nn ho criticato il server anzi se leggi bene ho consigliato di giocarci XD

Di solito sei il primo te a spammare cavolate in giro per i thread e ora pretendi che il tuo resti pulito?? :oddio: Che gente.. :matto:

Kmq il server già provato e non è un granché.. Non cambia niente dai soliti old.. E se non sbaglio sono pure presenti i rari..

- - - Updated - - -

Ah per non dire che farsi bonus è una cosa da ammazzarsi.. Se non ricordo male arrivato al lv 35-40 avevo droppato circa 30-40 gira bonus.. Pochissimi visto il settaggio dei bonus..

nn dire minkiate asd nn sono stati mai presenti i rari!! nn x dire ma story è stato il primo e vero old style...poi hanno iniziato gli altri a copiarlo asd!! cmq lo consiglio a tutti

Ultima modifica:
40? io ne vedo si e no una 20 forse ma nemmeno XD

nn dire minkiate asd nn sono stati mai presenti i rari!! nn x dire ma story è stato il primo e vero old style...poi hanno iniziato gli altri a copiarlo asd!! cmq lo consiglio a tutti

Tekuro, quando arriva il mod prenderà dei bei provvedimenti su di te e tutta l'altra compagnia li, mi dimostri tantissimo la tua maturità già da come scrivi, poi ho capito tutto da COSA scrivi soprattutto.
F.D, non ci sono i rari su questo server, ci sono i marmi, tutto è reperibile ingame
In oltre un utente ha detto che c'è un item che non si prende da nessuna parta a parte lo shop (non mi ricordo), sappi che si droppa dai boss, molte cose dell'item shop si droppano dai boss.
PS; Dato che molti dicono che è copiato, andate a vedere la data della creazione del server, prima del reset, eccetera, noterete che è passato un anno. E un anno fa certi server neanche esistevano ;)

Ultima modifica:
Bella ragazzi,
un grazie dallo Staff per tutti coloro che ci supportano.

StoryofMetin2 guarda solo in casa propia e di certo non si interessa sull'andamento di altri sever (come qualcuno fa per ovvi motivi) vero Calinv??

Questo Staff ha deciso di lanciarsi in questa avventura per divertirsi e fare divertire gli altri, non per controllare la concorrenza, parlane male o screditarla.

Se c'è questo interesse di screditare il nostro server da parte di gestori di altri dedicati il motivo è solo uno : CONCORRENZA

28iuptd.jpg

Lo Staff

Buon game a tutti

sbaglio o lo avete postato 1 2 4 5 6 78 8 90 0 'ì 708959068906789456794894566759 volte? .-.

La vecchia discussione stata chiusa.
Ilbabbobastardo va in ferie per una settimana, ci vediamo dopo le vacanze!
Lascio il compito di rispondere allo staff stesso, quando torno faremo grandi novità! :)
Ciao a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom