~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lasciamo stare... incanta droppabili ?con quelle variabili???state male lol

sembra carino dalla presentazione, però siete andati veramente fuori di testa con i bonus...già bisogna dropparli, in più avete messo 6-8-10-15 come bonus...mah

Se volete la pappa pronta cambiate server.
Gli incanta si droppano facilmente, al livello 80 ne hai a volontà e ti bastano sempre.
I bonus sono normalissimi, cosa vuoi? Che vengano sempre 10%?
E' questa la difficoltà del game, se non vi piace esistono gli hamachi.

SALVE A TUTTI I PLAYERS DI STORYOFMETIN2

ECCO UNA DELLE GROSSE NOVITA

DESCRIZIONE DEL KITT GM EXP E DEL KITT GM PVP

IL KITT GM PVP E' STATO INSERITO PER DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI DI FARNE USO, SIA DONATORI CHE PLAYERS.
DOPO LUNGHE ORE DI DISCUSSIONI ABBIAMO DECISO DI SORPASSARE LA POLITICA DEL SERVER DI METIN2 ITALIANO CHE USA I KIT GM SOLO PER LO STAFF MA NON PER I PLAYERS. QUINDI GROSSA NOVITA SUL NOSTRO SERVER E QUELLA CHE ANCHE IL GIOCATORE CHE NON DONA PUO ARRIVARE A CREARSI UN KIT GM.

ORA PRESENTO IL KIT GM PVP
veynn4.jpg

TALI BONUS SONO INSERITI X AGEVOLARE TUTTI A DUELLARE ANCHE SE SONO MENO ESPERTI.
IL KIT GM PUO ESSERE INDOSSATO DA LIV 50 PER RENDERE LA GIOCABILITA' PIU' DIVERTENTE AI PLAYERS DI LIVELLO PIU BASSO PERMETTENDOGLI DI DUELLARE CON UN OTTIMO EQUIP DA PVP.

ORA PRESENTO IL KIT GM PVP CON CARATTERISTICHE
2jfhw02.jpg

ORA PRESENTO IL KIT GM PVP PER EXP CON CARATTERISTICHE
katl4.jpg

Mi sembra di aver gia visto delle vetrine fatte meglio su un'altro server e anche questi 2 set mi sono famigliari.
31619mq.png

Mi sembra di aver gia visto delle vetrine fatte meglio su un'altro server e anche questi 2 set mi sono famigliari.
31619mq.png

Questi set esistevano già e di certo non li ha fatti il server che dici tu.
Perciò non ti do il permesso di dire che sono copiati, in oltre su inforge quanti server hanno cose in comune o copiate?
Non vedo il motivo per cui devi venire proprio da noi e darci dei copioni ;)

Abbiamo sbagliato?
In cosa abbiamo sbagliato sentiamo player.
Il nostro server è fatto così, ed è il modo in cui vogliamo che sia.
Ci sono giocatori che ci giocano e che lo apprezzano (come me), sono un semplice MOD (lo sono diventato ieri?)
Se non ti piacciono neanche gli hamachi allora cambia gioco, se non ti piace nessun gioco fatti una vita, se non ti piace la vita impiccati :bye:

1. non gioco su sto skifo
2. datti una regolata che nn sei sul tuo forum ke dici alle persone di impiccarsi
3.Andate cosi e tra 1 mese sarete cn 5 pg on,,,, se non lo siete gia

Ci ho giocato per 6 mesi su questo server e già prima non era un vero e proprio old visto il liv 105 e le armi del 100... Ora dopo la riapertura e il reset non è proprio più un old style! equip gm? drago rosso? mappa metin? ma cosa sono ste cose?? .-. non scrivete server old style nella presentazione se invece volete farlo diventare un new... uno dei tanti... e visto cosi uno dei peggiori... il miglior old style che c'era trasformato nel peggiore new! complimenti a tutto il nuovo staff ;)

a me mi piaceva fino a poco fa poi ho smesso.. cioe oldstyle sarebbe come l'ita max liv 99 nn 100-105 quelli sn newstyle xk ci sono cose nuove che l'ita non a nuove corazza,armi,armature,elmi,scudi,poi qui lo staff è scarso ... sinceramente da 1 a 10? gli do un bel 4.5 solo xk mi ero divertito all'inizio con deglia mici il resto? Veramente brutto:bye:

Ultima modifica:
Ci ho giocato per 6 mesi su questo server e già prima non era un vero e proprio old visto il liv 105 e le armi del 100... Ora dopo la riapertura e il reset non è proprio più un old style! equip gm? drago rosso? mappa metin? ma cosa sono ste cose?? .-. non scrivete server old style nella presentazione se invece volete farlo diventare un new... uno dei tanti... e visto cosi uno dei peggiori... il miglior old style che c'era trasformato nel peggiore new! complimenti a tutto il nuovo staff ;)

http://wiki.metin2.it/index.php/Orecchini
http://wiki.metin2.it/index.php/Scarpe
http://wiki.metin2.it/index.php/Corazze

Tutti questi item sono presenti anche su metin2.it
Perciò il server rimane un old-style basatu sull'italiano.

Orecchini - Metin2Wiki
Scarpe - Metin2Wiki
Armature - Metin2Wiki

Tutti questi item sono presenti anche su metin2.it
Perciò il server rimane un old-style basatu sull'italiano.

nella lista delle scarpe non mi sembra proprio che ci siano le scarpe del gm... e nelle altre liste non vedo nemmeno la collana,il bracciale,l'elmo,lo scudo e gli orecchini del kit gm O.O non vedo nemmeno lo scudo dei titani, nemmeno il liv 105, 2 kit da gm pvp e pvm mmm non li vedo proprio... forse perchè non sono item dell'ita? qualcuno di voi ha mai visto sull'ita un war con la lunare? e un sura con la divina? non credo proprio!
ci sono altre cose che potrei aggiungere nella lista se vuoi continuo... sta di fatto che se questo è un old style siete troppo bravi a non farlo capire

nella lista delle scarpe non mi sembra proprio che ci siano le scarpe del gm... e nelle altre liste non vedo nemmeno la collana,il bracciale,l'elmo,lo scudo e gli orecchini del kit gm O.O non vedo nemmeno lo scudo dei titani, nemmeno il liv 105, 2 kit da gm pvp e pvm mmm non li vedo proprio... forse perchè non sono item dell'ita? qualcuno di voi ha mai visto sull'ita un war con la lunare? e un sura con la divina? non credo proprio!
ci sono altre cose che potrei aggiungere nella lista se vuoi continuo... sta di fatto che se questo è un old style siete troppo bravi a non farlo capire

Scudo dei Titani - Metin2Wiki

No, non vedi perchè sei troppo intelligente.
Nel nostro server hanno nomi diversi, ma non sono item nuovi.

SERVER BELLO MA LO STAFF è UNO SCHIFO TOTALE!
IL SERVER è FATTO DAVVERO BENE MA I GM DELIVELLANO LE PERSONE DI 10 LIVELLI SOLO PERCHE' INDOSSANO ARMATURE NELLA OX!

P.S. non ero io una di queste ma mi sono comunque schifato, poi il gf è un bimbo di 10 anni in quanto scrive così:
FRASE PRESA SUL SERIO:

Ate adeso res il sever per te grz. UNA FRASE SCRITTA DAL GF IN PERSONA o.O
IN PVT A ME:
Ava a te k ser ce inforg ce ank shax2

Sarebbe potuto essere un bel server.
VOTO: 5 CON STAFF BUONO: 9

Ultima modifica:
SERVER BELLO MA LO STAFF è UNO SCHIFO TOTALE!
IL SERVER è FATTO DAVVERO BENE MA I GM DELIVELLANO LE PERSONE DI 10 LIVELLI SOLO PERCHE' INDOSSANO ARMATURE NELLA OX!

P.S. non ero io una di queste ma mi sono comunque schifato, poi il gf è un bimbo di 10 anni in quanto scrive così:
FRASE PRESA SUL SERIO:

Ate adeso res il sever per te grz. UNA FRASE SCRITTA DAL GF IN PERSONA o.O
IN PVT A ME:
Ava a te k ser ce inforg ce ank shax2

Sarebbe potuto essere un bel server.
VOTO: 5 CON STAFF BUONO: 9

Non penso siano affari tuoi come scrive il GF.
La regola dell'ox è per non dare disturbo ad altre persone con skill eccetera, che fanno laggare il game alle persone con i computer meno potenti.
Perciò la abbiamo preso dei provvedimenti
Saluti, [MOD]White

- - - Updated - - -

Ah, che bella cosa
Prima critichi il GF, ma come ti sei comportato questo pomeriggio con lo staff e il GF?
12844350822_153918.jpg

38626930822_160505.jpg

77388420822_160233.jpg

bravo l'hai messa a metà la conversazione -.- ho scritto mi passi l'equip che lo butto a terra?

5 player hanno lasciato il server...

comunque puoi chiedere a metà server che ho buttato tutto a terra :D

bravo l'hai messa a metà la conversazione -.- ho scritto mi passi l'equip che lo butto a terra?

5 player hanno lasciato il server...

comunque puoi chiedere a metà server che ho buttato tutto a terra :D

Sei stato bannato per mercato fuori piazza, e insulti allo staff.
La cosa è chiusa, smettila di flooddare sul topic.

Ma mica me la sto prendendo per il ban...
Secondo te io butto a terra equip per rimanere sul server? :oddio:

Poi si che mi interessa come scrive il GF se non si fà capire dai player...
Poi che bravo gli chiedo una cosa riguardante il cavallo e mi dice "Zitto cerca su google che io e te non ci capiamo". Ammetto però che lo staff senza di lui sarebbe stato davvero buono...
Peccato che fosse il GF sennò ti avrebbero cacciato come successe in un altro server un GM si comportava così e lo hanno cacciato.

Ultima modifica:
Ma mica me la sto prendendo per il ban...
Secondo te io butto a terra equip per rimanere sul server? :oddio:

Poi si che mi interessa come scrive il GF se non si fà capire dai player...
Poi che bravo gli chiedo una cosa riguardante il cavallo e mi dice "Zitto cerca su google che io e te non ci capiamo". Ammetto però che lo staff senza di lui sarebbe stato davvero buono...
Peccato che fosse il GF sennò ti avrebbero cacciato come successe in un altro server un GM si comportava così e lo hanno cacciato.

Lui è il GF, è lui che decide, ed è lui che comanda, può fare quel che gli pare, il server funziona a spese sue.
Il GF sta poco ingame, ci sono gli appositi GM e MOD per rispondere a tutte le vostre domande, non il GF
Mi dispiace solo che tu non lo conosca come lo conosce lo staff.

Lui è il GF, è lui che decide, ed è lui che comanda, può fare quel che gli pare, il server funziona a spese sue.
Il GF sta poco ingame, ci sono gli appositi GM e MOD per rispondere a tutte le vostre domande, non il GF
Mi dispiace solo che tu non lo conosca come lo conosce lo staff.

se ci sono 10 pg on ci sara un motivo??? a parte il server che fa skifo da se, forse lo staff fa pena?? combinazione letale lool

se ci sono 10 pg on ci sara un motivo??? a parte il server che fa skifo da se, forse lo staff fa pena?? combinazione letale lool

Ti ho già segnalato 3 volte per flood nel mio topic, vuoi continuare così ti ricevi un bel warn di 40 punti?
Stiamo lavorando duramente sul server per garantire il miglior gameplay offerto da noi, il server è ancora in forte sviluppo.
Non vedo il motivo per cui tu debba dire che lo staff fa pena se risponde a tutte le domande e aiuta sempre i player, se poi non hai rispetto di esso, non è colpa nostra.
[MOD]White

Ultima modifica:
ragazzi non so perchè non vi piace staff e server ma credetemi il server è stupendo ed è da provare e lo staff è giusto ed è quasi sempre presente in game pronto a rispondere a eventuali domande dei player e sopratutto si fanno tutti in 4 per rendere la giornata interessanti con numerosi eventi consiglio a tutti di provarlo e non di giudicare il server fermandosi al lvl 40 e senza sapere praticamente nulla dello staff e del server.ah ho letto una dele risposte in cui dicevano che il GF è una bambino perchè dislivella i pg peccato che i pg ke sono stati dislivellati per quanto ne so io sono tutti pg che non avevano rispettato a pieno il regolamento quindi una sanzione se la meritavano e meglio perdere 10 livelli ke il pg con il permaban quindi quindi non ci si può lamentare nemmeno di questo. PS:iPomodorini su story regnano o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom