~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,
novità Hwang sul nostro server.

Vi spiego come creare la hwang.
Portatevi villo 1 blu coordinate 447;737 NPC "Fabbrica Hwang" vi spiegherà come creare la corazza.

Per tutti saranno gli stessi Item: 4 corazze epiche +9 di ogni razza. Per esempio se vi serve "hwang war" dovete dare 4 acciaio blu.
Se vi server "hwang sura" vi chiede 4 aure e cosi via e 10 lacrime di dea gigante.

Vi chiederete perchè 4 corazze +9 ?

Perchè la hwang a piu difesa
piu velocità di movimento
piu resistenza magia .

La Hwang sarà disponibile al primo riavvio del server.

Il server è online i gf non sono come molti altri che entrano in game per rompere le scatole ai player ma ci entrano per osservare alcune cose,vedere se sono fixati alcuni bug ed altro..
Quindi per l'assistenza vi consiglio di fare un piccolo thread e di comunicare loro i vostri problemi oppure usare il semplice sistema del ticket che tutti voi sapere come si usa e a cosa serve.

Salve a tutti,
finalmente è stata implementata la "Fabbrica Hwang"

fyh06a.jpg

Presto altre novità in arrivo.:asd::asd:

Lo Satff vi aspettiamo numerosi.
Buon game a tutti.

Il server è online i gf non sono come molti altri che entrano in game per rompere le scatole ai player ma ci entrano per osservare alcune cose,vedere se sono fixati alcuni bug ed altro..
Quindi per l'assistenza vi consiglio di fare un piccolo thread e di comunicare loro i vostri problemi oppure usare il semplice sistema del ticket che tutti voi sapere come si usa e a cosa serve.

Lo staff ingame risponde sempre a tutte le domande che fanno i player, purtroppo io ( [MOD]White) ultimamente non posso e sono assente, fra 1 mese o due ricomincerò il mio lavoro.
Mi scuso del disagio

[MOD]White

Tonno di player on ce ne sono abbastanza il server deve ancora crescere.
[MOD]White non intendevo che non c'era assistenza in game ma consigliavo di postare sul forum per aumentare anche utenza sul forum solo questo.

Tonno di player on ce ne sono abbastanza il server deve ancora crescere.
[MOD]White non intendevo che non c'era assistenza in game ma consigliavo di postare sul forum per aumentare anche utenza sul forum solo questo.
Certo! in futuro molte cose le posteremo sul nostro forum e non quì, ma per adesso preferiamo postare gli aggiornamenti quì, grazie del consiglio

Raga venite in tanti il server è bellissimo
Ci gioco da poco ma gia mi piace moltissimo
Fatevi blu
Mi chiamo Sleven2
Della gilda Hope
Vi aspettiamo in tanti
se non capite qualcosa o vi serve una mano x exp o consigli
Nome Skype xfullpowax

Lo staff gradirebbe che i player fossero sparsi per tutti i regni
Se qualcuno si vuole fare giallo lo faccia pure, non seguite la massa!
Così gli eventi saranno più belli, e ci sarà più competizione! :)

sono daccordo i blu sono già strapieni vi consiglio di farvi gialli che per ora è il regno meno popolato o al limite i rossi se proprio nn vi piace il regno giallo :)

Il server e bello :D sopratutto ora che è stata iplementata la Fabbrica Hwang @.@ complimenti ai GM
è si server fantastico anche per creazione della hwang e sopratutto comè settata l'exp e tutto però i consigli che do sono:
Abassare exp covo1 e 2
Render droppabili fagioli dai mob "non facilmente ma nemmeno difficilmente".
Piu eventi giornalieri se avrò altri consigli li posterò qui su inforge.
Saluti by Download.

è si server fantastico anche per creazione della hwang e sopratutto comè settata l'exp e tutto però i consigli che do sono:
Abassare exp covo1 e 2
Render droppabili fagioli dai mob "non facilmente ma nemmeno difficilmente".
Piu eventi giornalieri se avrò altri consigli li posterò qui su inforge.
Saluti by Download.

Sarebbe ingiusto settare l'exp bassa adesso, dato che i primi player hanno expato con quell'exp non c'è motivo per cui i nuovi debbano expare più difficilmente
Di eventi giornalieri ne bastano 1, ma lo staff è sempre impegnato a lavorare (nella vita reale) e a lavorare per il servr quindi gli eventi saranno una cosa quando avremo più tempo :)

Sarebbe ingiusto settare l'exp bassa adesso, dato che i primi player hanno expato con quell'exp non c'è motivo per cui i nuovi debbano expare più difficilmente
Di eventi giornalieri ne bastano 1, ma lo staff è sempre impegnato a lavorare (nella vita reale) e a lavorare per il servr quindi gli eventi saranno una cosa quando avremo più tempo :)

bhe , tenete conto che e pure sempre un'old-style !! per me il server va bene così e non c'è bisogno di mettersi a cambiare ;D riguardo agli eventi x me va bene al max per ora un'evento al giorno :asd:

Sever davvero ottimo staff dispoibilissimo, ragazzi ve lo consiglio, sopratutto per lo staff perchè non l'ho mai visto così disponibile!
Ecco qualcuno che sa aprezzare il nostro lavoro, grazie mille!
Cercheremo sempre di mantenere questo livello di attenzione verso i player e di introdurre cose che vi fanno divertire!

[MOD]White

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom