Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se a voi non piace risparmiate commenti inutili per fare messaggi


Il server è online i gf non sono come molti altri che entrano in game per rompere le scatole ai player ma ci entrano per osservare alcune cose,vedere se sono fixati alcuni bug ed altro..
Quindi per l'assistenza vi consiglio di fare un piccolo thread e di comunicare loro i vostri problemi oppure usare il semplice sistema del ticket che tutti voi sapere come si usa e a cosa serve.
Certo! in futuro molte cose le posteremo sul nostro forum e non quì, ma per adesso preferiamo postare gli aggiornamenti quì, grazie del consiglioTonno di player on ce ne sono abbastanza il server deve ancora crescere.
[MOD]White non intendevo che non c'era assistenza in game ma consigliavo di postare sul forum per aumentare anche utenza sul forum solo questo.
è si server fantastico anche per creazione della hwang e sopratutto comè settata l'exp e tutto però i consigli che do sono:Il server e bellosopratutto ora che è stata iplementata la Fabbrica Hwang @.@ complimenti ai GM
è si server fantastico anche per creazione della hwang e sopratutto comè settata l'exp e tutto però i consigli che do sono:
Abassare exp covo1 e 2
Render droppabili fagioli dai mob "non facilmente ma nemmeno difficilmente".
Piu eventi giornalieri se avrò altri consigli li posterò qui su inforge.
Saluti by Download.

Il server quasi piu cercato appena chiudono altri tutta gente si affollla qiuvabbè io ci vengo a far un giro mi pare strutturato molto bene![]()

Sarebbe ingiusto settare l'exp bassa adesso, dato che i primi player hanno expato con quell'exp non c'è motivo per cui i nuovi debbano expare più difficilmente
Di eventi giornalieri ne bastano 1, ma lo staff è sempre impegnato a lavorare (nella vita reale) e a lavorare per il servr quindi gli eventi saranno una cosa quando avremo più tempo![]()

Ecco qualcuno che sa aprezzare il nostro lavoro, grazie mille!Sever davvero ottimo staff dispoibilissimo, ragazzi ve lo consiglio, sopratutto per lo staff perchè non l'ho mai visto così disponibile!