~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come richiesto da voi Players...........

questa è la mappa di "Atlantide1" e c'è segnata la strada per arrivare in atlantide 2
(le stanze migliori per expare sono le numero: 32, 35, 19, 20,66)

eq4109.jpg

Mentre questa è la mappa di atlantide 2 e c'è segnata la strada per arrivare dal drago :D

2mocy76.jpg

By [MOD]UNDERSHOCK

Ci credo...è uguale a tutti glia altri oldstyle, solo che non si chiama infinity. Vedi candy metin quante stelle ha :lol:

P.S. Per quanto mi riguarda, lo voterei in negativo. E' una palla mortale giocarci.

Infatti mi chiedo,
prima che tutti criticavano il server 3 stelle, adesso che ci elogiano 2 mah..............

Gatta ci cova?????

Oltre a questo la media dei Players online arriva a buoni livelli.

Ci credo...è uguale a tutti glia altri oldstyle, solo che non si chiama infinity. Vedi candy metin quante stelle ha :lol:

P.S. Per quanto mi riguarda, lo voterei in negativo. E' una palla mortale giocarci.

Ma certo, vai a giocare sui tuoi server vai.
Se è una palla non giocarci, gli alrti 1000 e passa iscritti non la pensano come te
In oltre il nostro server ha dei sistemi che NESSUN altro server ha.

Saluti [MOD]White. (banned <3 )

Oggi hanno fatto pioggia di metin e boss ed è stato utilissimo.
Vorrei ancora proporvi dei consigli
1.Rendere droppare 10 fagioli ogni kil dei bos in questo modo ci sarà anche competizione per fare i boss
2.Sistemare il drop dei yang "si droppano troppi yang in varie mappe"
3.Rendere droppabile in unica mappa i gioielli "tipo scarpe fenici bracciale collana lacrime ecc.." oppure chiedo ai moderatori di farci una guida sui drop dei gioielli.
4.Implementare cavalcature permanenti "ovviamente dopo aver fixato queste cose xD"
5,Render droppabile cambia regno e cambia sesso dai mille war o metterli nella bottegaia a un prezzo di 150 200kk
6.Mettere un evento per gli under 45 tipo "evento consiste in fare metin e per ogni kil del metin da un punto quando hai i punti riquesti dalla quest ricevi un premio dalla lista dei premi come quel eventino del 75".
7.Nescare tratti dello scherma e letture concentrate.
8.Di mettere altre rugiade tranne quella che da res magia.
9.Di creare un evento chi fa venire piu gente riceve un premio in modo da fare pubblicità.
10.mettere bottegaia in mappa 85
11.di non chiedere l'autorizazione di donare exp con la bambolina ma di donarla appena ci clicchi.
Appena avrò altri suggerimenti aggiornerò.

se abbassate le varianti dei bonus magari ci farei un salto...lo dico perchè lo ho gia provato prima del reset e devo dire che se ci fossero meno varianti sarebbe non perfetto di più <_< oppure mettere incanta dalla botte o da qualche npc per inpedire lo switch.

Se non avete una gilda la Hope vi aspetta,ecco la presentazione:

Logo_Gilda.jpg

~*´¨¯¨`*•~★La Storia~*´¨¯¨`*•~★

Tanto tempo fa,una nabba di nome Bulma ed un nabbo di nome Reptile furono entrati in questo fantastico server e fecero una gara.La gara consisteva in arrivare primi al livello 40 ed creare la gilda con il nome di Hope.La gara fu vinta da Bulmba ed essa creò la gilda Hope con tanta speranza di diventare la gilda più powa del server.

~*´¨¯¨`*•~★I fondatori furono~*´¨¯¨`*•~★

Bulma Reptle

~*´¨¯¨`*•~★Il Nome~*´¨¯¨`*•~★

Hope perché Bulmba voleva un nome diverso e non usato da altre gilde ed perché era sicura che la gilda aveva molta speranza di scalare la classifica.

~*´¨¯¨`*•~★Il Capo~*´¨¯¨`*•~★

Era una decisione presa con il cuore e Bulma era molto emozionata per questa gilda perché aveva preso un incarico molto difficile,doveva aiutare la gilda a crescere e controllare la situazione.Per dare dimostrazione di questo e della immensa speranza dimostrò ai gildani che il livello 105 è possibile da realizzare e cosi fu la prima a realizzarlo.

~*´¨¯¨`*•~★Requisiti~*´¨¯¨`*•~★

Per Poter entrare a far parte della gilda sono richiesti i seguenti requisiti

-uso del ts(teamspeack)=0 lag in game e skype (non obbligatorio ma sarebbe meglio avercelo con un set microfono).
-livello minino:75
-equip:rissa
-Età richiesta:minima 15 anni(non voglio nabbi e bm)
-skill obbligatorie:2
-consigiamo di chiedere sempre alla gida prima di comprare o vendere un oggetto.

~*´¨¯¨`*•~★Lo Scopo~*´¨¯¨`*•~★​

Lo scopo piu importante della gilda è stato già superato quello di diventare la gilda più powa di jinno.

E un’ altro scopo tra quelli più importanti è quello di aiutare la propria gilda a expare,a droppare a fare i boss insieme ecc..

~*´¨¯¨`*•~★Caratteristiche gilda~*´¨¯¨`*•~★

Gilda livello:20
Capo:Bulma
Numero membri:27
Regni:Jinno
Terreno:per ora nessuno perchè sono ancora buggati appena verranno sbuggati ne compreremo subitissimo 1

Cosa ci aspettiamo dai utenti che hanno visto questa presentazione???

Noi della hope vorremmo che gente seria amante dei old della inforge entrasse nella nostra gilda e si divertisse con noi nelle war,expate di gilda e molto altro..
Per quelli che vogliono entrare nella gilda di Bulma possono scrivere qui sotto il nick del game.
Per quelli che ancora non ci giocano a questo fantastico server e vogliono conoscere meglio il server vi lascio questa presentazione(cliccate qui).
Spero che molti della inforge entrate in questa fantastica gilda di Bulma.

Presentazione fatta da me in persona xD
:rulzz:

Bella presentazione Download,
e mi auguro che qualche simpaticone di moderatore non ti cancelli nuovamente (anche qui) questo post. Sarei curioso conoscerne la motivazione.

Oltre a questo il linguaggio usato dallo stesso mi preoccupa. Comunque hai fatto bene a segnalarlo.

Vorrei ribadire il concetto di "CONCORRENZA" tra i server di METIN2 specificando che ne esistono di 2 tipi:

1 concorrenza leale e rapporto trasparente tra le persone le quali si aiutano.
2 concorrenza sleale dove si prova con qualunque mezzo di rovinare il lavoro degli altri.

Mi verrebbe voglia di continuare la discussione ma veramente mi sto stufando di chi agisce nell'ombra.:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom