Ma io dico perchè elogi sempre i commenti positivi e devi sempre contestare quelli negativi? Oddio
Se a uno non piace il server NON piace è inutile BASTA!
fatemi capire per quale motivo non posso ne registrarmi ne scaricare il client, così mi metto l'anima in pace xD
[/COLOR]
Coerenza pari a 0.
Sempre?Ci sono stati alcuni commenti negativi, critiche per migliorare. e lo staff li ha accettati
Ma ci sono stati anche critiche negative SENZA UNA MOTIVAZIONE,ecco quelle bellissime critiche che certa gente ha scritto può anche tenersele per se, non accettiamo critiche senza uno scopo.
Per le registrazioni abbiamo un problema tecnico e stiamo cercando di risolvere, il client lo puoi scaricare, non vedo il problema.
La quota della coerenza beh, sono assente da due settimane perchè ho un monitor rotto, si spegne dopo 3 secondi che is accende, eppure, continuo a lavorare per garantire ordine tra i player e aiutarvi, cosa che alcuni di voi non capiscono, non vi rendete conto di quanto lavoro c'è dietro al server.
Una sera siamo rimasti a lavorare fino all'1 di notte, e lavoravamo dalle 3 del pomeriggio, per farvi capire quanto tempo spendiamo sul server.
Quindi, per chi non è contento del server, può benissimo andarsene su un altro server che offre loro tutto ciò di cui hanno bisogno, noi non abbiamo bisogno di player che non fanno altro che fare i capricci, come fossero dei bambini.
[MOD]White