~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi importa di tutte le dicerie dette dai bambini, rosicano pure dietro ad un computer pensandosi fighi, quando sono dei nerd senza una vita sociale sicuramente :asd:
Detto ho notizie, forse fra non molto riuscirò ad avere un monitor permanente e quindi di riprendere il mio lavoro da moderatore.

[MOD]White

Stanno lavorando sul sito per mettere le protezione e renderlo migliore per questo le registrazioni non vanno.
Per le registrazioni mandate un pvt su skype al seguente contatto del gf: mod.cody
con id pass email grz.

Ultima modifica:
consigliatissimo :)
comunque
Stanno lavorando sul sito per mettere le protezione e renderlo migliore per questo le registrazioni non vanno.
Per le registrazioni mandate un pvt su skype al seguente contatto del gf: mod.cody
con id pass email grz.

- - - Updated - - -

Stasera alle 22:40 ci è stata una ox speciale con premio una corazza del 70 a scelta,
Ecco alcuni screen...
wispdg.jpg

2je9wf7.jpg

2ptb5nd.jpg

Su StoryofMetin2 gli eventi non mancano mai nemmeno di notte vi aspettiamo in tanti :rulzz:

Ultima modifica:
StoryOfMetin

Matrimonio [GM]ButterFly & [GF]IlPadrino, Un matrimonio da difendere!

Non molto tempo fà in un villaggio c'era un giovane ninja chiamato "IlPadrino" , era uno dei combattenti più valorosi che si potessero trovare. Un giorno venne chiamato per combattere una grande rivoluzione creata tra i tre regni circostanti. Senza pensarci due volte parti per porre fine alla guerra che si era creata tra i regni Jinno,Chunjo e Shinsoo . Arrivo lì ...Ma nessuno aveva intenzione di ascoltarlo.Erano troppo orgogliosi per smettere di lottare!Allora fu costretto ad impugnare anche lui le armi..Incomincio una lunga,ed estenuante battaglia che duro giorni e giorni ...In molti pian piano si ritirarono, in molti morirono ma lui no!IlPadrino coraggiosamente continuò a combattere per cercare di porre fine a tutto ciò! Un giorno si sentì mancare le forze,troppo tempo passato a combattere e sembrava che nessuno avesse voglia di ascoltarlo. Esausto si rifugiò in un villo non molto lontano, cercando di assorbire le ultime poche forze rimaste, vide arrivare qualcuno..Non capiva chi fosse, quel che vedeva era solo una sagoma lontana che si avvicinava a lui.. Non sapeva cosa fare, era forse un nemico? Molte domanda lo attanagliavano! Incominciò ad intravedere meglio e vide avvicinarsi una fanciulla dai lunghi capelli scuri... E in quell'istante svenne! Quando riaprì gli occhi si sentiva nel pieno delle sue forze... Che cos'era successo? Vide la ragazza e le chiese chi fosse, gli rispose che il suo nome era ButterFly una giovane shamy che lo aveva curato vedendolo stremato. Parlarono per un pò e gli disse che stava cercando di porre fine alla guerra, allora lei decise di aiutarlo, lo avrebbe curato durante la guerra cosi sarebbe finalmente riuscito a bloccare quella pazzia che ormai durava da mesi! Partirono e arrivati sul campo di battaglia ripresero a combattere... Ma questa volta lui sentiva che era diverso, si sentiva più forte, più completo.. Nei giorni seguenti ci furono vari combattimenti però i due giovani non persero mai la speranza di riuscire a far terminare tutto ciò, perchè in fondo era quello che li univa. Una sera dove ormai pochi combattenti erano rimasti, IlPadrino si mise in una collina un pò più alta, stava cercando le parole giuste per fa terminare tutto ciò voleva entrare nei cuori dei soldati, far capir loro che quella guerra non serviva e che stava portando solo odio e distruzione, morte e vendetta , ma non sapeva cosa dire... Si senti prendere la mano, era lei! Lei che lo aveva curato quando era allo stremo, lei che e stata qui con lui per tentare di far finire tutto ciò. A quel punto prese il coraggio e gridò: "Smettiamola di lottare, nessun regno riuscirà a prevalere sugli altri! Ormai quel che vedo e solo sangue e odio! Pensate alle vostre famiglie che avete abbandonato, le vostre mogli e i vostri figli... Per cosa? Per una guerra che non terminerà mai?Allora anche i vostri figlio dovranno combattere un giorno?".Gli ultimi uomini che erano li a combattere si fermarono... Aveva ragione continuare non sarebbe servito a nulla, lanciarono le loro spade,ventagli,spadoni e pugnali a terra e cessarono finalmente la guerra. I due giovani ancora increduli si guardarono per un istante che parve una vita e li si baciarono... Avevano raggiunto il loro obiettivo! Tornarono a casa e ci furono grossi festeggiamenti per loro... In quella guerra non ci fù solo morte e distruzione ma nacque qualcosa di speciale... Il loro amore! E cosi IlPadrino chiese la mano di ButterFly. Finalmente potevano coronare il loro amore!

2z6fhqo.jpg

Sabato 08/09/2012 Matrimonio tra [GF]IlPadrino e [GM]ButterFly accorte alla loro unione perchè i regni saranno chiamati ad unirsi per difendere il loro matrimonio da gli attacchi di metin e Boss!

........................................................................................................................................................................................................................................

ESEMPIO Richiesta Account per game

eccovi ragazzi il modulo richiesta per crearvi il vostro account in Story:

Comuninicateci esclusivamente alla seguente mail: [email protected]

oppure tramite Skype a: mod.cody

il vostro ID ACCOUNT esempio: pinocchio95
e PASSWORD esempio: A6jrrPi7S

SI ACCETTANO ID E PASSWORD ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL

Il vostro account sarà attivato in giornata. Verrete ricontattati tramite mail. Nel frattempo potete scaricare il Client e Update23.exe cliccando sull'immagine sottostante:

mio dio ke bel server LOL CI SONO ON 10 PERSONE ALLORA: AL POMERIGGIO MASSIMO 20 PERSONE ALLA SREA 10 PERSONE HAHAHHAA ADDIO SERVER LOL

Si, anche il numero di neuroni che ti sono rimasti nel cervello è 10 :asd:
Molti player sono ad expare, raggiungiamo gli 80 player online (almeno da quello che io sappia) dato che sono assente da 2 settimane ormai.
:bye:

Ma io dico perchè elogi sempre i commenti positivi e devi sempre contestare quelli negativi? Oddio :oddio:
Se a uno non piace il server NON piace è inutile BASTA!

Ma io dico perchè elogi sempre i commenti positivi e devi sempre contestare quelli negativi? Oddio :oddio:
Se a uno non piace il server NON piace è inutile BASTA!

fatemi capire per quale motivo non posso ne registrarmi ne scaricare il client, così mi metto l'anima in pace xD

[/COLOR]

Coerenza pari a 0.

Sempre?Ci sono stati alcuni commenti negativi, critiche per migliorare. e lo staff li ha accettati
Ma ci sono stati anche critiche negative SENZA UNA MOTIVAZIONE,ecco quelle bellissime critiche che certa gente ha scritto può anche tenersele per se, non accettiamo critiche senza uno scopo.
Per le registrazioni abbiamo un problema tecnico e stiamo cercando di risolvere, il client lo puoi scaricare, non vedo il problema.
La quota della coerenza beh, sono assente da due settimane perchè ho un monitor rotto, si spegne dopo 3 secondi che is accende, eppure, continuo a lavorare per garantire ordine tra i player e aiutarvi, cosa che alcuni di voi non capiscono, non vi rendete conto di quanto lavoro c'è dietro al server.
Una sera siamo rimasti a lavorare fino all'1 di notte, e lavoravamo dalle 3 del pomeriggio, per farvi capire quanto tempo spendiamo sul server.
Quindi, per chi non è contento del server, può benissimo andarsene su un altro server che offre loro tutto ciò di cui hanno bisogno, noi non abbiamo bisogno di player che non fanno altro che fare i capricci, come fossero dei bambini.

[MOD]White

download scs, ho scaricato client ma mi da server off ç_ç help
devi fare l'aggiornamento.

per me questo server è uno dei pochi ( per me ) quasi perfetto, l'unica cosa che non mi piace sono le missioni; secondo me sarebbe meglio che, come su altri server old, ci fossero solo le miss biologo principali ( liv: 30,40,60...in poche parole quelle dei bonus permanenti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom