~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi fare l'aggiornamento.

per me questo server è uno dei pochi ( per me ) quasi perfetto, l'unica cosa che non mi piace sono le missioni; secondo me sarebbe meglio che, come su altri server old, ci fossero solo le miss biologo principali ( liv: 30,40,60...in poche parole quelle dei bonus permanenti)
puoi postare questa proposta sul forum (:

Ecco il nuovo sito perfettamente funzionante! :D registratevi in molti! Stiamo anche pensando ad alcuni eventi speciali per far coinvolgere tutti i player e aumentare ancora di più l'utenza!
StoryOfMetin2

Se avete problemi contattate lo staff sul forum!
StoryofMetin2

P.S. stiamo lavorando per creare anche un nuovo forum molto più bello! :D

Saluti [MOD]undershock

Per facilitare e rendere piu facile e meno noioso il giramento dei bonus abbiamo deciso di migliorare la % di girare items.
Quindi ora sarà piu facile girare e far uscire bonus decenti.

Ultima modifica:
ecco a voi la lista dei bonus!
4oql3.jpg

Ascolta io gioco in questo server da 1 anno, hanno cambiato Gf ma è pure molto simpatico si coll ogni giorno mi ha aiutato a fare equip x atla2 con dei consigli, è sempre a disposizione a me sto server piace moltissimo
Venite in tanti
io non giudico se non conosco le persone ma prima li conosco poi giudico quinti provo il sever e lo staff e giudico x me il sever e +10 lo staff +10.
secondo me non serve giudicare i lavoro delle persone ma solo capire
:patt:

ottimo server , staff sempre a disposizione. Ci gioco e lo consiglio ;)

Ascolta io gioco in questo server da 1 anno, hanno cambiato Gf ma è pure molto simpatico si coll ogni giorno mi ha aiutato a fare equip x atla2 con dei consigli, è sempre a disposizione a me sto server piace moltissimo
Venite in tanti
io non giudico se non conosco le persone ma prima li conosco poi giudico quinti provo il sever e lo staff e giudico x me il sever e +10 lo staff +10.
secondo me non serve giudicare i lavoro delle persone ma solo capire
:patt:

Alcuni vengono a criticare pretendendo che lo staff li tratti bene (premetto che abbiamo rispetto verso tutti, anche se la persona ci insulta continuiamo a rispondere come persone mature, non manchiamo mai di rispetto a nessuno! :)

Sinceramente uno dei server piu belli in cui abbia mai giocato... Non è facile... Ma nemmeno difficile! Si trova sempre qualcosa da fare.. sempre! Complimenti! Server stupendo

Ultima modifica:
Registrato daOct 2010
Messaggi1
Reputazione0
Piaciuto0

Sinceramente uno dei server piu belli in cui abbia mai giocato... Non è facile... Ma nemmeno difficile! Si trova sempre qualcosa da fare.. sempre! Complimenti! Server stupendo

:rulz: ai mi associo​

- - - Updated - - -

GRZ A VOI TUTTI GM GF SGM MSGM E MOD CHE RIUSCITE A DARCI 1 DRITTA

- - - Updated - - -

grz che ai messo i sreen non riuscivo a caricarli spero di beccarti in game

- - - Updated - - -

hwang e perfetta x exp e se tolgo estasi anche x pvp x il momento sto exp per il 105 io e shamy

Quando ritornerò vi prometto grandi novità ragazzi <3
Parola di [MOD]White

Buona sera,
abbiamo finito su un nuovo NPC che utilizzerà delle cose fino ad ora ritenute inutili
Ci siamo chiesti “Perché non rendere cioè che non serve, utile per qualcosa?!?” Ne è uscito fuori tutto ciò! Alcuni pensano che sia impossibile creare il Kit GM o la corazza Hwang, beh, grazie a questo nuovo NPC ci saranno ancora più possibilità di creare un buon equip con item che non servono e che prima gettavamo a terra.

Grazie a questi item e all’aiuto da parte dei nuovi e dei vecchi player, incrementeremo il commercio all’interno del gioco!

Qualcuno si lamenta perché non vuole perdere tempo a droppare le medaglie equitazione, beh allora se non volete più perdere tempo consegnate gli item che richiederà questo nuovo NPC e vi darà delle medaglie senza più andare a dropparle, si potranno anche guadagnare exp e lv, ma l’NPC non farà solo questo, il nuovo NPC avrà una vasta scelta di cose che può darvi in cambio di item inutili! (Medaglie, Pda, Fagioli Zen, Perle di ogni tipo, Lacrima di Dea Gigante, Artigli, Squame, Marmi, Metalli e altro ancora da decidere perché per il momento è ancora in manutenzione).

Abbiamo anche deciso di implementare delle “Pietre Acquatiche” che serviranno solo per questo NPC.

Tutto ciò non sarà facile come sembra, altrimenti tutti avremmo equip final, ma non sarà nemmeno troppo difficile, sarà una cosa “equa”!
Beh, è inutile continuare a parlare, arriviamo subito al sodo, ora vi mostro come funzionerà tutto ciò!

- Medaglia Equitazione x2
- Marmo della Benedizione
- Metallo Magico
- Cambia Regno
- Cambio dottrina

cosa serve

Ora vi spiego come creare i seguenti item.
Per creare la Pietra Acquatica, cliccate sul primo pulsante "Costruisci Pietra Acquatica".
Portando 50 PEZZI DI PIETRA L'aiutante Players ci cosegnerà una pietra.

Per le Medaglie Equitazione 1 Pietra Acquatica
Per il Marmo della Benedizione 8 Pietre Acquatiche
Per il Metallo Magico 20 Pietre Acquatiche
Per il Cambia Regno 10 Pietre Acquatiche
Per il Cambio Dottrina 10 Pietre Acquatiche

Tutto cioè e gia on game, ci stiamo lavorando su perché non è facile, prima dobbiamo capire come possiamo aiutarvi, studiando cosa serve ai player e solo in seguito potremo implementare. Noi, grazie a voi player, possiamo costruire un bellissimo server (Roma non è stata costruita in un giorno, ma con l’aiuto del personale ne è uscita una capitale!).
Ah, prima che me ne dimentichi, non dico cosa serve per questo NPC perché voglio che sia una sorpresa.

Saluti, Lo Staff di Story Of Metin2

Modificato da [GF]IlPadrin0 - 19/9/2012, 09:40
Chiedo squsa a tutto lo staff ma mi pare opportuno che tutti sappiano il votro lavoro che lavoratore ogni istante x noi PS e un copia e incolla del forum xche sono un comune player sever testato e consiglio

- - - Updated - - -

A dimenticavo Venite in tanti nei gialli Creamo 1 Gilda e dichiariamo guerre io in game mi chiamo HTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom