~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FA SCHIFO NON USARE HACHER lol io sono un player e xme e un sever bellissimo senza bag e hacher

Posso "hakerare" il server anche senza incanta, non è questo il problema. Il problema è che, ho specificato che se ci sarebbero stati gli incanta dagli npc ci sarei venuto. Tutto qui...

devi fare l'aggiornamento.

per me questo server è uno dei pochi ( per me ) quasi perfetto, l'unica cosa che non mi piace sono le missioni; secondo me sarebbe meglio che, come su altri server old, ci fossero solo le miss biologo principali ( liv: 30,40,60...in poche parole quelle dei bonus permanenti)
le missione sono tutti utili anche quelli liv1 io da liv 1 a liv 102 o guadagniata 23 anelli exp 1kkk e pure 25%di exp

- - - Updated - - -

Posso "hakerare" il server anche senza incanta, non è questo il problema. Il problema è che, ho specificato che se ci sarebbero stati gli incanta dagli npc ci sarei venuto. Tutto qui...
nessuno a detto che non puoi hacherare ma con incanta che ne droppi a palate a che serve metterti su npc
se guardi i bonus con pochi incanta ti fai un equip con ......

Se ti preoccupi degli incanta non hai capito lo scopo
Al livello 70 avrai a palate di incanta oggetti, anche al liv 50 arrivi già ad avere sui 50-70 incanta oggetti
La cosa difficile del server sono gli upp secondo me, perchè devi droppare gli item con un dropper
Gli incanta oggetti non sono un problema, te lo assicuro, prima di essere mod sono stato un player quì! ;)

sto server è vuoto come la merd*.. fa skifo.

Solamente perchè è vuoto non significa che il server faccia schifo ;)
Non avete idea di quanto lo staff lavori per i players, siamo online quasi tutto il giorno pronti ad aiutare
In otlre organizziamo tanti eventi, eventi speciali, e apportiamo qualche novità ogni tanto.

cosa c entra che è vuoto? è un server stupendo .-. non capisci nulla tutto qui... e poi e appena aperto per questo ce poca gente... ma noi che ci siamo ci divertiamo davvero!

MI ASSOCIO

- - - Updated - - -

sto server è vuoto come la merd*.. fa skifo.

E QUESTINE DI GUSTI MA SE E VUOTO NON VUOL DIRE CHE NON E UN BELL SEVER IO SONO NEI GIALLI SEVER TESTATO E CONSIGLIO A AIUTATEMI NEI GIALLI COSI DICHIARIAMO WAR

non bisogna mai giudicare un server dalla copertina o se c'è poca utenza, l'utenza è tutt'altra cosa rispetto al gameplay che hanno fatto, mesi e mesi di lavoro per aprire un server old con i ( scusate la parola ) contro cazzi, c'è a chi piace e c'è a chi non piace, è questione di gusti, quindi prima di giudicarlo provatelo per uno o due giorni e poi potete criticare allo staff

p.s rispondo alla gente che dirà " sento puzza di staffer" non è cosi, sono solo un player che gioca a questo server ù.ù

Secondo me è un ottimo old style l'unica mancanza di questo server è l'utenza che con le novità future sarà ripresa quindi invito a tutti anche quelli che criticano di venirci a fare un giro :)

Mi dispiace.....Mi dispiace perchè server strutturati bene come questi sono vuoti mentre server copiati S P U D O R A T A M E N T E da altri,con staff pietoso sono pieni.......Che schifo....
Il server è stupendo,consiglio a molti di provarlo:D

non bisogna mai giudicare un server dalla copertina o se c'è poca utenza, l'utenza è tutt'altra cosa rispetto al gameplay che hanno fatto, mesi e mesi di lavoro per aprire un server old con i ( scusate la parola ) contro cazzi, c'è a chi piace e c'è a chi non piace, è questione di gusti, quindi prima di giudicarlo provatelo per uno o due giorni e poi potete criticare allo staff

p.s rispondo alla gente che dirà " sento puzza di staffer" non è cosi, sono solo un player che gioca a questo server ù.ù

sante parole spero di conoscerti in game io sono nei gialli

Penso sui 30 poi non so ma secondo me e xche pensiamo alla percentuale dei player ma no alla qualità del sever cmq sever testato e garantisco se vieni nei gialli c sono io e altri miei amici :)

Ma tu ogni messaggio dici " server testato e garantisco, oltre a garantire questo garantisco che non so parlare minimamente l'Italiano" ? :|

Ma tu ogni messaggio dici " server testato e garantisco, oltre a garantire questo garantisco che non so parlare minimamente l'Italiano" ? :|

parlare o scrivere ? cmq non saper scrivere italiano non vuol dire che non posso dare un giudizio del mio parere. x quelli come te ci sono le guerre sul mondo (fascista ) ç_ç dai tutti nei gialli aiutate a crescere la gilda SonoPowa

- - - Updated - - -

Non sembra per niente male
e un bel sever servono solo piu player e poi stiamo apposto ;) ci si becca in game

Ma come mai resta bloccato sugli aggiornamenti e non parte?=

- - - Updated - - -

Che server schifoso, staff 0 dsponibile ad aiutare, PROBLEMI CON IL CLIENT, server off, launcher che si bloccasconsiglio VIVAMENTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom