~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che odio quando trovo un server buono, l'incompetenza su client/patch e balle varie.
Questo problema succede solo con il vostro client, che appunto me lo da sempre OFF.

Segui le guide che c sono io sono pure testardo a capire le cose xche non sono italiano ma c sono riuscito con google tradutore pensa tu

Ecco un piccolo video dell'evento di sabato, uno dei tanti boss che sono stati spawnati al villaggio!

[video=youtube;MRc04XMKmug]http://www.youtube.com/watch?v=MRc04XMKmug[/video]

Il fatto è che siamo sistemando tante cose, lavoriamo tutti i giorni.
Il sito è in manutenzione, TE LO RIPETO.
Abbiamo fatto una guida apposta per loggare, se non riesci a seguire una guida vai a piangere da un'altra parte
Pensi che sia così stupido da non averlo fatto?
Se ti dico che non funziona è perchè ho provato in tutti i modi, anche seguendo la videoguida che hai fatto tu.

Se ti dico che non funziona è perchè ho provato in tutti i modi, anche seguendo la videoguida che hai fatto tu.

Evidentemente hai sbagliato dei passaggi
L'update 23 l'hai fatto sulla cartella principale del gioco immagino e non dentro la cartella PACK.
Ho formattato il comptuer varie volte, e ogni volta che formattavo facevo questi procedimenti per loggare, chissà come mai MI E' SEMPRE FUNZIONATO

WOW QUANTA GENTE!

Se carica tutti i player che c'erano era impossibile fare e ento e metre fare il video tutto 1

- - - Updated - - -

Ecco un piccolo video dell'evento di sabato, uno dei tanti boss che sono stati spawnati al villaggio!

[video=youtube;MRc04XMKmug]http://www.youtube.com/watch?v=MRc04XMKmug[/video]

Se questa sera 6 libero vai video col mio pg e su inforg rimangano con la bocca aperta appena sono in game ti chiamo e mettiamo un video col mio pg

Esistono corsi per installare Metin2, concentrati e vedrai che forse ci riesci. Fatti aiutare da Papete cosi formate un bel gruppo.

Evidentemente hai sbagliato dei passaggi
L'update 23 l'hai fatto sulla cartella principale del gioco immagino e non dentro la cartella PACK.
Ho formattato il comptuer varie volte, e ogni volta che formattavo facevo questi procedimenti per loggare, chissà come mai MI E' SEMPRE FUNZIONATO
Mah, oggi è venuto qui mio cugino(che lavora nel settore informato, smonta pc li mette apposto, etc), ha provato anche lui è ha detto che è un vostro problema tra connessione del server e client che non riceve/da pacchetti.

Ho XP comunque come SO

credo che ora lo staff mi criticherà ma questo è solo un suggerimento, secondo me dovreste essere più gentili con i player, tipo con urlo, ha chiesto un'aiuto e voi l'avete aggredito... secondo me dovete cambiare l'atteggiamento

WOW QUANTA GENTE!

credo che ora lo staff mi criticherà ma questo è solo un suggerimento, secondo me dovreste essere più gentili con i player, tipo con urlo, ha chiesto un'aiuto e voi l'avete aggredito... secondo me dovete cambiare l'atteggiamento

Normalmente lo siamo, ma sai com'è, quando una persona critica una cosa perchè non riesce a farla si fa fatica a stare calmi, soprattutto dopo che hai lavorato tutta la settimana per fare una benedetta cosa.
Ho postato tutti i link in prima pagina, fai un pò fatica a non vederli non credi? :oddio:

- - - Updated - - -

Mah, oggi è venuto qui mio cugino(che lavora nel settore informato, smonta pc li mette apposto, etc), ha provato anche lui è ha detto che è un vostro problema tra connessione del server e client che non riceve/da pacchetti.

Ho XP comunque come SO

E non hai detto a tuo cugino che il nostro sito è in manutenzione?
Anche io faccio una scuola informatica :patt: smontare e mettere apposto il pc è una cosa facile e basiliare direi io, dopo che hai imparato quelle 3-4 cose non sbagli più.
Non centra niente se ha provato lui, io ti ho detto di fare update.23 nella cartella pack, e di avviare da metin2client che ho fornito appunto nel thread
Ogni player che ha seguito la guida ha loggato.

Normalmente lo siamo, ma sai com'è, quando una persona critica una cosa perchè non riesce a farla si fa fatica a stare calmi, soprattutto dopo che hai lavorato tutta la settimana per fare una benedetta cosa.
Ho postato tutti i link in prima pagina, fai un pò fatica a non vederli non credi? :oddio:

sisi ti capisco ma al primo impatto sembrate un po aggressivi ç_ç

sisi ti capisco ma al primo impatto sembrate un po aggressivi ç_ç

Sono stato in questo forum fin dalla beta, so come va risposto a certi comportamenti
Su inforge dimostri un pò di gentilezza, e ti assalgono come dei bambini (ed è quello che sono)
Su questo forum la bontà è sparita da molto tempo, e la gente ha anche smesso di aprezzare i lavori altrui (la massa va solo su un unica cosa e basta)
Ecco perchè sembriamo agressivi, perchè c'è da esserlo
Se mi avessero fatto una critica costruttiva o espresso in modo diverso avrei risposto altrettanto

Sono stato in questo forum fin dalla beta, so come va risposto a certi comportamenti
Su inforge dimostri un pò di gentilezza, e ti assalgono come dei bambini (ed è quello che sono)
Su questo forum la bontà è sparita da molto tempo, e la gente ha anche smesso di aprezzare i lavori altrui (la massa va solo su un unica cosa e basta)
Ecco perchè sembriamo agressivi, perchè c'è da esserlo
Se mi avessero fatto una critica costruttiva o espresso in modo diverso avrei risposto altrettanto

tu hai parlato di massa giusto? tu mica sei altre persone, devi essere te stesso non seguire la massa, poi se ho sbagliato il significato chiedo scusa in anticipo ^^

tu hai parlato di massa giusto? tu mica sei altre persone, devi essere te stesso non seguire la massa, poi se ho sbagliato il significato chiedo scusa in anticipo ^^

Non stavo parlando di me, io stavo parlando della gente che ci viene a criticare non dando un consiglio, ma che viene a dire "schifo" sulla discussione senza un valido motivo, tanto per farsi un messaggio
Questo tipo di persona so in che server si trova, solamente perchè il nostro è più difficile (che poi non è vero :oddio: ) vengono a dire che è brutto, quando noi lavoriamo tutto il tempo sul server

Non stavo parlando di me, io stavo parlando della gente che ci viene a criticare non dando un consiglio, ma che viene a dire "schifo" sulla discussione senza un valido motivo, tanto per farsi un messaggio
Questo tipo di persona so in che server si trova, solamente perchè il nostro è più difficile (che poi non è vero :oddio: ) vengono a dire che è brutto, quando noi lavoriamo tutto il tempo sul server

sono solo invidiosi, hanno paura della concorrenza visto che questo è un ottimo server

sono solo invidiosi, hanno paura della concorrenza visto che questo è un ottimo server
io sono un player sono straniero e ci sono riuscito a loggare dai rag aiutatemi nei giali che stiamo in pochi

- - - Updated - - -

23/9 21:24 [GF]IlPadrin0: buona sera 22:30 evento metin
tongue.gif

Ragazzi scusatemi se in questi giorni non sono presentente ma la scuola mi impedisce di restare piu ore sul forum ed in game :(
by [MOD]Loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom