undershock
Utente Silver
Scusami mi sono dimenticato il tuo nome, ma mi rivolgo a quello che ha il problema con il file .dll, forse ho capito qual'è il tuo problema, disattiva l'antivirus scarica il file https://rapidshare.com/#!download|71p6|4027221023|metin2client.exe|2130|0|0 e poi una volta scaricato copialo all'interno della cartella "Client StoryOfMetin2" e da li avvia il file appena scaricato, cosi dovresti riuscire ad aprire il client. Per quanto riguarda Urlo, ci sono veramente tante guide e se vai su facebook trovi le discussioni con altri player che non riuscivano a far partire il game perchè gli dava server off e io personalmente ho spiegato come farlo partire, passo per passo, e tutti alla fine ci sono riusciti, chi non ci riusciva mi aggiungeva su skype al contatto black.shock2 e io lo aiutavo ancora meglio magari con teamviewer o condivisione schermo per risolvere ogni eventuale problema. Se ancora non sei riuscito contatta me o qualcun'altro su skype e ti aiuteremo a risolvere ogni problema, ma le cose vanno chieste con garbo e se non rispondiamo subito è perchè anche noi abbiamo una vita, oppure stiamo proprio lavorando sul server e non vediamo subito i vostri commenti.
Detto questo vi saluto, [MOD]undershock
Detto questo vi saluto, [MOD]undershock

poi giudico