~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocavo ai tempi prima del reset...bel server peccato sempre x i player...e cmnq avevo già uppato lunari (che al tempo erano difficilissime, ora non so..) e il GF che conosco da tempo prima che comprasse il retro non voleva aiutare ne me, ne i miei amici...pur avendo resettato -_-'' cosi abbiamo detto...xkè rimanere qua quando al GF non gliene fotte un pazzo di 15-20 player in +....cosi siamo andati su Flash...ma ora è penoso...cmnq speriamo cambi testa il GF...se mi date una mini descrizione ci faccio un salto...xD
In game ero Johnny.

- - - Updated - - -

provato x 2 orette...(provando 3-4 retro al gg mi accorgo subito come stanno le cose.) non è un vero old purtoppo...hanno implemtato armi dal 100...e whang...set gm exp e set gm pvp (ogni item 10-20 abi e altro) quindi chi si shoppa set gm regna...cmnq il mio parere...un retro dove regna lo shopp dato che i bonus non escono mai e gli incanta sono solo droppabili dai mobb...(x fare 1 whang servono 5 acciaii blu+9) x fare 1 acciaio blu+0 devi avere 3 squame e 4 artigli (difficilmente si droppano dal beran xkè non c'è 100% dropp) e x farla+9 addio...per non parlare poi di sto set gm -_-'' neanche in 2 mesi di gioco riusciresti a farne 3-4 pezzi, poi arriva lo shopper e ta dan si shoppa bonus che vuole sugli item tipo: 15 spada . spadone pugnale 3k hp 60 attacco e set gm e te lo mette nel cul.o xkè non possono uscire manco 15 spada 15 spadone 3k hp -_-'' SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!

Giocavo ai tempi prima del reset...bel server peccato sempre x i player...e cmnq avevo già uppato lunari (che al tempo erano difficilissime, ora non so..) e il GF che conosco da tempo prima che comprasse il retro non voleva aiutare ne me, ne i miei amici...pur avendo resettato -_-'' cosi abbiamo detto...xkè rimanere qua quando al GF non gliene fotte un pazzo di 15-20 player in +....cosi siamo andati su Flash...ma ora è penoso...cmnq speriamo cambi testa il GF...se mi date una mini descrizione ci faccio un salto...xD
In game ero Johnny.

- - - Updated - - -

provato x 2 orette...(provando 3-4 retro al gg mi accorgo subito come stanno le cose.) non è un vero old purtoppo...hanno implemtato armi dal 100...e whang...set gm exp e set gm pvp (ogni item 10-20 abi e altro) quindi chi si shoppa set gm regna...cmnq il mio parere...un retro dove regna lo shopp dato che i bonus non escono mai e gli incanta sono solo droppabili dai mobb...(x fare 1 whang servono 5 acciaii blu+9) x fare 1 acciaio blu+0 devi avere 3 squame e 4 artigli (difficilmente si droppano dal beran xkè non c'è 100% dropp) e x farla+9 addio...per non parlare poi di sto set gm -_-'' neanche in 2 mesi di gioco riusciresti a farne 3-4 pezzi, poi arriva lo shopper e ta dan si shoppa bonus che vuole sugli item tipo: 15 spada . spadone pugnale 3k hp 60 attacco e set gm e te lo mette nel cul.o xkè non possono uscire manco 15 spada 15 spadone 3k hp -_-'' SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!

1) Non si posono shopare bonus 2 ) hwang la crei in game se ti interesa xche e i corazza x solo exp se guarì in dietro un po' ci sono degli up della hwang 3) più di un player a pure il chit gm creato in game iniziando da WarCorpo 4) mi pare una cosa giusta che il gf non agevoli nessuno ai confrodi degli atri 5) ai provado tanti sever e ci vuoi ritornare e lo sconsigli booo 6) anche se il gf ti dia 1 mano ai vecchi player sec te e 1 cosa normale sec me no ce stato un resertato per tutti no x 1 player solo quinti guarda che ai sbagliato sever xche x come o conosciuto io i mod e qualche gm non ci riesci a coro peli con 1 sparm su inforg :)

- - - Updated - - -

set gm che roba è?
Sono degli item da pvp o exp che agevola i nabbi che non riescono a fare equip ma sono pure utili x pvp o exp li crei in game con degli item e non sono impossibili da creare e nemmeno facile e solo questione di pasienza e saper giocare

non riesco a scaricare gli aggiornamenti con l autopatcher... non capisco perchè rimane fermo su stato: controllo aggiornamenti.

non riesco a scaricare gli aggiornamenti con l autopatcher... non capisco perchè rimane fermo su stato: controllo aggiornamenti.

Devo dire che mi sono stancato di ripetervelo..
Siamo in manutenzione.
Ho messo un link all'inizio della discussione, se aprite gli occhi, su come far andare il client mentre siamo in manutenzione :\
Ecco quà la discussione: Soluzione - Client StoryOfMetin

- - - Updated - - -

In game ero Johnny.

- - - Updated - - -

:oddio:

I bonus non sono a scelta ma a caso
Io in giro vedo alcune persone con la hwang quì, e che non hanno shoppato
3 squame e 4 artigli li puoi droppare pure nella nostra mappa, in 1 giorno te ne fai 4-5 :patt:
Gli incanta si droppano a pacchi dai boss, dai metin, e dai mob.
Se ti è troppo difficile, non è il server per te
Ma ti assicuro che di divertimento c'è, eventi, pvp, invasioni, guerre.
Anche con quella poca utenza che abbiamo stiamo lavorando duramente per mandare avanti il server, e rinnovarlo ;)

non dico il contrario...si è vero poca utenza...pacchi di incanta dai boss (20 wow) metin (5-10 wooow) e dai mobb (solo catacombe ne fai 1 po) del tipo fai un intera scalata ti fermi a fare incanta prima di azrael (se reggi obbligatorio o ovetto shop o sura am) e ti fai un item dell'equip,ovviamente non 15 15 15 15 3k xkè sn settati da non farne uscire neanche 4 full...dunque max 15 15 12 2.5 -_-'' ovvero non c'è 100% item shop....xkè da quel che so io pagando TOT a bonus puoi farli inserire tutti full su un item.
E per la cronaca non è che è troppo impegnativo...tranne che x l'exp forse 1 po troppo bassa... ma è il fatto che non vale la pena impegnarsi in un retro che purtroppo chiuderà magari domani,magari tra 1 mese, magari 2 x il fatto della poca utenza. Cmnq consiglio? se volete utenza spammate sto server e resettatelo di nuovo...mettete bonus solo 2 variabili o max 3 xro tipo 10 12 15. incanta droppabili a pacchi da 5-8 e catacombe 10-12 (se proprio volete fare droppare sti ca...di incanta) e poi togliete il set regnante...>_>

non dico il contrario...si è vero poca utenza...pacchi di incanta dai boss (20 wow) metin (5-10 wooow) e dai mobb (solo catacombe ne fai 1 po) del tipo fai un intera scalata ti fermi a fare incanta prima di azrael (se reggi obbligatorio o ovetto shop o sura am) e ti fai un item dell'equip,ovviamente non 15 15 15 15 3k xkè sn settati da non farne uscire neanche 4 full...dunque max 15 15 12 2.5 -_-'' ovvero non c'è 100% item shop....xkè da quel che so io pagando TOT a bonus puoi farli inserire tutti full su un item.
E per la cronaca non è che è troppo impegnativo...tranne che x l'exp forse 1 po troppo bassa... ma è il fatto che non vale la pena impegnarsi in un retro che purtroppo chiuderà magari domani,magari tra 1 mese, magari 2 x il fatto della poca utenza. Cmnq consiglio? se volete utenza spammate sto server e resettatelo di nuovo...mettete bonus solo 2 variabili o max 3 xro tipo 10 12 15. incanta droppabili a pacchi da 5-8 e catacombe 10-12 (se proprio volete fare droppare sti ca...di incanta) e poi togliete il set regnante...>_>

No, i bonus non puoi farteli moddare dall'item shop.
Dai boss quelli poco forti, è normale che droppi item a pacchi da 20
Dai boss più forti droppi pacchi da 50-100, e anche dai metin di livello alto.
"Il fatto è che non vale la pena impegnarsi in un retro che chiuderà tra 1 giorno o 1 mese" :\
Questo server è durato un anno, e durerà ancora, se avessimo problemi di soldi, l'avremmo già detto, e avremmo fatto un server totalmente diverso, che si basa sullo shop, magari come LOC? :asd:

Ultima modifica:
Da lin 95 a. Liv 105 11 inventari di incanta nella mappa story forse sbagli sever a e guarda che i bonus non si possono scopare lo staff x un tot non perde la dignità parli con persone maturi e padri di famiglia no dei bambini . PS in mappa story 25 artigli e 20 squami ;)

[video=youtube;rtPyNlrtHTg]http://www.youtube.com/watch?v=rtPyNlrtHTg[/video]

Ecco un piccolo video dell'evento pvp svoltosi Domenica.

ah...saper giocare vuol dire che una shamana drago tri-shotta un sura nero in un Old Style,nel bel mezzo di un torneo PvP?? :matto:
Oltretutto il sura non mi sembrava tanto nabbo visto che aveva anche divina (arma dal 100) :\

ah...saper giocare vuol dire che una shamana drago tri-shotta un sura nero in un Old Style,nel bel mezzo di un torneo PvP?? :matto:
Oltretutto il sura non mi sembrava tanto nabbo visto che aveva anche divina (arma dal 100) :\

Si vede che tu non sai giocare
Puoi avere divina, puoi avere pure un'arma chiamata "Gesù"
Ma se non setti i bonus giusti contro la shamana e non li metti bene, la shamana ti sfonda in 3 skill ovviamente.
"Bel mezzo di un torneo pvp", Il torneo sono più duelli con player differenti, non è una rissa dove si pozza o altro :patt:

Conosco jhonny visto che giocava prima del reset e si era già dimostrato un player incompetente e rosicone. Di incanta se ne fanno a valanghe, se neanche cosi riesci a farti un equip decente vai su un hamachi magari forse concludi qualcosa.

Conosco jhonny visto che giocava prima del reset e si era già dimostrato un player incompetente e rosicone. Di incanta se ne fanno a valanghe, se neanche cosi riesci a farti un equip decente vai su un hamachi magari forse concludi qualcosa.

Pure io lo conosco prima del reset lo scortavo con pietra poi xche risicava si e messo a rubare equip alla Nigya .

HAHAHAHAHAHA DAI RAGAZZI HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAH ODDIO STO SCOPPIANDO HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH AHHAHAAHHAHAHA STO SCOPPIANDOOOO HAHAHAHAHAHA SCOPPIANDO VE LO GIURO HAHAHAHAHAH PORACCI io giocavo ai tempi dove azrael lo facevamo io kromm ardes e torazina ù.ù VOIIII siete dei buffoni non ho mai perso dei duelli in game apparte contro kromm ardes (shoppati come la merd*) e white sura (che prima era war corpo) QUINDI NON ROSICATE E IMPARATE A GIOCARE...COMUNQUE SE VOI SIETE I BAMBINI CHE GIOCANO SU STO SERVER...AUGURI :bye:

- - - Updated - - -

Si vede che tu non sai giocare
Puoi avere divina, puoi avere pure un'arma chiamata "Gesù"
Ma se non setti i bonus giusti contro la shamana e non li metti bene, la shamana ti sfonda in 3 skill ovviamente.
"Bel mezzo di un torneo pvp", Il torneo sono più duelli con player differenti, non è una rissa dove si pozza o altro :patt:
Beh...sai com'è uno che partecipa ad un torneo pvp non credo sia il + nabbo fra i sura neri...o sbaglio?? 1 PO DI INTUIZIONE... -_-'' e in secondo luogo ribadisco una shamy drago che tira giù un sura nero con prote che da 120-150% riduzione di danno circa con 3 skill...e manco tutte critiche booooh...a me sembra davvero squilibrato il pvp.
Un'altra cosa...non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me la shamana aveva craftato o shoppato equip regnante gm...e se non ce l'aveva neanche...immagino che squilibrio con quello addosso :sisi:

HAHAHAHAHAHA DAI RAGAZZI HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAH ODDIO STO SCOPPIANDO HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH AHHAHAAHHAHAHA STO SCOPPIANDOOOO HAHAHAHAHAHA SCOPPIANDO VE LO GIURO HAHAHAHAHAH PORACCI io giocavo ai tempi dove azrael lo facevamo io kromm ardes e torazina ù.ù VOIIII siete dei buffoni non ho mai perso dei duelli in game apparte contro kromm ardes (shoppati come la merd*) e white sura (che prima era war corpo) QUINDI NON ROSICATE E IMPARATE A GIOCARE...COMUNQUE SE VOI SIETE I BAMBINI CHE GIOCANO SU STO SERVER...AUGURI :bye:

- - - Updated - - -

Beh...sai com'è uno che partecipa ad un torneo pvp non credo sia il + nabbo fra i sura neri...o sbaglio?? 1 PO DI INTUIZIONE... -_-'' e in secondo luogo ribadisco una shamy drago che tira giù un sura nero con prote che da 120-150% riduzione di danno circa con 3 skill...e manco tutte critiche booooh...a me sembra davvero squilibrato il pvp.
Un'altra cosa...non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me la shamana aveva craftato o shoppato equip regnante gm...e se non ce l'aveva neanche...immagino che squilibrio con quello addosso :sisi:

:oddio:
Tutte le cose sono ottenibili ingame, quindi se lo potevano fare benissimo anche gli altri
Al torneo pvp possono partecipare tutti, "intuizione".
Invece di venire a spammare quì vai a giocare da qualche parte, che tanto non dimostri nulla.

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

amo leggere certe stupidate.... prote da SEMPRE il 33% di riduzione dei danni, la percentuale scritta sulla skill indica soltanto la quantita che viene tolta agli mp non a gli hp...motivo per cui:
1- non si alza prote senza avere int maxata altrimenti 3 colpetti e finisci gli mp e R.I.P.
2- il sura nero non è immortale ( faccio notare che 150% di riduzione del danno signfica assorbirlo pertanto potresti stare fermo contro tutto il server e non morire mai)
3- il sura nero non è il migliore in exp dato che appunto non riduce i suoi danni della percentuale indicata ma li riflette su gli mp

ergo...si credo tu sia il piu nabbo dei sura neri

Basta litigare nabbi.. Bl4ckBolt rulez..
e comunque Jhonny era un ottimo player (prima del reset)
ps: Akaro prima di correggere gli altri dovresti conoscere meglio il sura nero (mi riferisco al punto 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom