~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta litigare nabbi.. Bl4ckBolt rulez..
e comunque Jhonny era un ottimo player (prima del reset)
ps: Akaro prima di correggere gli altri dovresti conoscere meglio il sura nero (mi riferisco al punto 2)

ti assicuro di conoscerlo alla perfezione per quanto riguarda il punto 2 come dici tu l' ho scritto riferendomi a come lo intendeva itachi (cioè riduzione danno su hp) allora partiamo dal presupposto che il massimo di "riduzione" è 100% (parlo sull' ita, qui non so) e per tanto signifca ridurre il danno del 33% e non intaccare gli mp(ecco la riduzione del 100%)
ora ammessa una riduzione del 150% (pressochè inutile) finiresti con assorbire mp anzichè farli diminuire ecco perchè dico che il SUO concetto di riduzione del danno è sbagliato sia concettualmente sia poi nella pratica

HAHAHAHAHAHA DAI RAGAZZI HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAH ODDIO STO SCOPPIANDO HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH AHHAHAAHHAHAHA STO SCOPPIANDOOOO HAHAHAHAHAHA SCOPPIANDO VE LO GIURO HAHAHAHAHAH PORACCI io giocavo ai tempi dove azrael lo facevamo io kromm ardes e torazina ù.ù VOIIII siete dei buffoni non ho mai perso dei duelli in game apparte contro kromm ardes (shoppati come la merd*) e white sura (che prima era war corpo) QUINDI NON ROSICATE E IMPARATE A GIOCARE...COMUNQUE SE VOI SIETE I BAMBINI CHE GIOCANO SU STO SERVER...AUGURI :bye:

- - - Updated - - -

Beh...sai com'è uno che partecipa ad un torneo pvp non credo sia il + nabbo fra i sura neri...o sbaglio?? 1 PO DI INTUIZIONE... -_-'' e in secondo luogo ribadisco una shamy drago che tira giù un sura nero con prote che da 120-150% riduzione di danno circa con 3 skill...e manco tutte critiche booooh...a me sembra davvero squilibrato il pvp.
Un'altra cosa...non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me la shamana aveva craftato o shoppato equip regnante gm...e se non ce l'aveva neanche...immagino che squilibrio con quello addosso :sisi:
Bhe veramente contro BUF4LO il mio sura nero hai sempre e solo perso. Cmq la gente si ricorda solo quello che piu gli conviene. Ciao ciao ^^

Ultima modifica:
Scusate vorrei sapere una cosa
A me da server offline è solo problema mio?
Poi quando apro l'applicazione story of metin si blocca a "controllo aggiornamenti" e non parte
Invece dal client mi da server off

Edit:risolto avevo sbagliato cartella nell'estrarre i file :)

a Bl4ckbolt...dai via il tuo shamy cosi? :D:D...poi non per essere pessimistico, ma credo che tutte le implementazioni fatte su sto server lo hanno solo peggiorato...agli inizi era un server favoloso

Ciao a tutti,
sono un ex giocatore di StoryOfMetin2, sicuramente i vecchi player si ricorderanno di me (SpecialPower sura nero al 103) visto che ho giocato per quasi 1 anno xD
Per quanto riguarda gli incanta, io ne droppavo tanti e non era un problema averli,
il vero problema "è" ed è sempre stato, quello dei pochi player (problema che si stava risolvendo prima del RESET -.-).
Per quanto riguarda lo staff non posso dire niente, visto che non li conosco xD anche se resettando secondo me hanno fatto un grande errore perdendo molti player, come me;
Infine, volevo consigliare il server perchè non è nè troppo facile nè troppo difficile, e se sai giocare potrai fare un ottimo PG (Non c'è bisogno di nerdare xD).

Saluti SpecialPower :P

Ciao a tutti,
sono un ex giocatore di StoryOfMetin2, sicuramente i vecchi player si ricorderanno di me (SpecialPower sura nero al 103) visto che ho giocato per quasi 1 anno xD
Per quanto riguarda gli incanta, io ne droppavo tanti e non era un problema averli,
il vero problema "è" ed è sempre stato, quello dei pochi player (problema che si stava risolvendo prima del RESET -.-).
Per quanto riguarda lo staff non posso dire niente, visto che non li conosco xD anche se resettando secondo me hanno fatto un grande errore perdendo molti player, come me;
Infine, volevo consigliare il server perchè non è nè troppo facile nè troppo difficile, e se sai giocare potrai fare un ottimo PG (Non c'è bisogno di nerdare xD).

Ciao ora e più facile expare e fare equip xche ce una nuova mappa che Expi il dopio di prima e droppi artigli e squami incanta a palate in questa mappa provala poi mi dai ragione ormai non serve nermeno andare da alzel xche ce un npc che da item tutto il resto e più facile di prima del 90% spero che lo provi e poi mi dai ragione. Se posso esperti di aiuto sono nei gialli HTC

Ciao a tutti,

Specialllll! Sei sempre più nabbo <3! Aggiungimi su skype "danyccio" devo dirti una cosaaa :D

Sto server è ancora vivo? :| 2 anni on con 60 pg ._. bah...

Fuol dire che anche con 60 player non chiude ci sarà un motivo la mancanza di player non vuol dire che il game non e buono ma sono gusti provolo ora ;)

- - - Updated - - -

Fuol dire che anche con 60 player non chiude ci sarà un motivo la mancanza di player non vuol dire che il game non e buono ma sono gusti provolo ora ;)

Per prima cosa dovete scaricare il file da questo link https://rapidshare.com/#!download|...0|0|0.
Una volta scaricato, chiudete il client.
Andate nella cartella "pack" all'interno della cartella del client e apritela.

Ora dovete copiare il file appena scaricato dentro alla cartella "pack" aperta in precedenza.

Ora estraete tutti i file dentro alla cartella "pack" e sostituite quando ve lo chiederà.

Dopo aver fatto i passaggi elencati sopra potete riaprire il client e godervi i miglioramenti apportati

Un grazie va al nostro caro [MOD]White, che lavorando parecchio ha apportato le modifiche per migliorare il nostro server

Saluti, [MOD]undershock

Per info o problemi contattatemi in pm o su skype black.shock2 o su facebook www.facebook.com/story.ofmetin.1

Ultima modifica:
Beh ho visto sul sito home statistiche che fine hanno fatto 1934 utenti iscritti? e perchè 17 pg on? :|

2u8uk3p.png

GeoHot perchè siccome è semplice l'exp etc su story molti fanno + account.. minimo 3 , pg principale , nego , + shamy+ vari altri pg di altre classi.. quindi saranno 500 account effettivi , ma molti tipo me hanno smesso.. per questo ci sono sl 17 on

GeoHot perchè siccome è semplice l'exp etc su story molti fanno + account.. minimo 3 , pg principale , nego , + shamy+ vari altri pg di altre classi.. quindi saranno 500 account effettivi , ma molti tipo me hanno smesso.. per questo ci sono sl 17 on

non penso sia questine di exp xche come exp si expa bene a 100% ora che tutti i sabati e le domeniche sta a 150% penso che agevoli meglio

Ma si puo giocare in un server con 17 utenti on? xD

Mi permetto di dire che siete uno più ignorante dell'altro.
Quando un server apre e ha 5 pg online ragioni allo stesso modo?
Dici, si può giocare con 10 pg on? Oppure provi il game per vedere com'è?
Mi avete stancato, il prossimo che fa messaggi del genere lo segnalo.
Se non vi piace potete andare a giocare in un'altro server, o altro gioco, quello che vi pare.
Detto questo vorrei segnalarvi un aggiornamento dell'interfaccia client fatta da me, ecco la guida postata da undershock
Presto metteremo anche l'aggiornamento automatico.

Modifiche apportate al client, ecco come vederle.

[MOD]White.

- - - Updated - - -

A Breve rinnoveremo la discussione da 0, tante novità su storyofmetin2!
Non mancate per il prossimo aggiornamento fra pochi giorni!
Stiamo sistemando tutto! ;)

[MOD]White

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom