~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai resta bloccato sugli aggiornamenti e non parte?=

- - - Updated - - -

Che server schifoso, staff 0 dsponibile ad aiutare, PROBLEMI CON IL CLIENT, server off, launcher che si bloccasconsiglio VIVAMENTE.

La tua indelligenza è pari a quello di una gallina :oddio:
Sull'apposito forum abbiamo inserito una guida su come loggare sul nostro client, siamo continuamente online su facebook col supporto online
E ci sono i gm ingame
Abbiamo un sistema di ticket anche
Cosa vuoi di più?
Gente così mi sta sulle palle.

Ah ps: E' domenica, sai com'è, lavoriamo tutta la settimana sul server, e stacchiamo il computer quando andiamo a letto
Possiamo concederci anche noi una pausa?
Io potrei uscire adesso, ma sto qui a creare video e immagini per il server e sto online col supporto! :oddio:

Ultima modifica:
Ma come mai resta bloccato sugli aggiornamenti e non parte?=

- - - Updated - - -

Che server schifoso, staff 0 dsponibile ad aiutare, PROBLEMI CON IL CLIENT, server off, launcher che si bloccasconsiglio VIVAMENTE.
sconsigli xche non riesci a scaricare ahhahahhah

• [*=left] 23/9 16:24 Urlo: meglio andare ad avvisare anche la gente di Inforge, così da non far perdere tempo agl'altri
    [*=left] 23/9 16:22 Urlo: e ha problemi con il client
    [*=left] 23/9 16:22 Urlo: Vedo che c'è gente molto disponibile qui, bel server veramente, server che non funziona
    [*=left] 23/9 16:19 Urlo: ma c'è qualcuno in questo server?
    [*=left]23/9 16:17 Urlo: come mai mi dà controllo aggiornamenti e non parte!??!!?
    [*=left]23/9 16:13 Urlo: wow che bello non funziona

il poblema e tuo no del sever non e colpa dello straff se non riesci a usare un client con 30 guide​

Mi piacerebbe moltissimo tornare a giocare su questo server, ma ho paura che con pochi player duri poco e le mie fatiche siano inutili. Non so se rendo l'idea.

Mi piacerebbe moltissimo tornare a giocare su questo server, ma ho paura che con pochi player duri poco e le mie fatiche siano inutili. Non so se rendo l'idea.

mi squso se mi indromentto su ste cose ma come riusciamo a portare playert se non si inizia dai vecchi cmq se entri io sono nei gialli e sono un comune player mi ma mi incaxxo xche alcuni parlano a caxxo cmq se serve aiuto sono HTC IN GAME

Salve ragazzi,non riesco a giocare,il problema è metin2client.exe che se provo a eseguirlo mi compare:

"Impossibile avviare il programma perchè devil.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma."

Non so dove sbaglio. :(

Salve ragazzi,non riesco a giocare,il problema è metin2client.exe che se provo a eseguirlo mi compare:

"Impossibile avviare il programma perchè devil.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma."

Ciao jason, dovresti presentarti su inforge, o postare il problema sul nostro forum
Ti consiglio di riscaricarti il client, poichè devil.dll è un file che si trova all'interno della cartella storyofmetin

http://storyofmetin2.blogfree.net/?t=4250795#lastpost

Ciao jason, dovresti presentarti su inforge, o postare il problema sul nostro forum
Ti consiglio di riscaricarti il client, poichè devil.dll è un file che si trova all'interno della cartella storyofmetin

Si mi sono già presentato. :)

Ma il problema e che devil.dll c'è dentro la cartella,ho provato anche a reinstallare,non so perchè mi dice che non è presente nel computer. ç_ç

Si mi sono già presentato. :)

Ma il problema e che devil.dll c'è dentro la cartella,ho provato anche a reinstallare,non so perchè mi dice che non è presente nel computer. ç_ç

Allora è il problema del tuo windows, devi reinstallare la dll
devil.dll Free Download - Download/Repaire your Missing devil.dll Files

- - - Updated - - -

Salve raga ho un problema quando avvio il launcher mi rimane fisso su "Controllo Aggiornamento.." cosa posso fare....

Leggi la guida come sistemare il nostro client, c'è il link sulla prima pagina all'inizio della discussione

Allora è il problema del tuo windows, devi reinstallare la dll
devil.dll Free Download - Download/Repaire your Missing devil.dll Files

- - - Updated - - -

Leggi la guida come sistemare il nostro client, c'è il link sulla prima pagina all'inizio della discussione

Ok dopo provo ora non posso,però ho visto ora che nel metin2 ufficiale che ho ancora c'è anche devil.dll e li va bene,può essere il problema che devo disinstallare il metin2 ufficiale?

sconsigli xche non riesci a scaricare ahhahahhah

• [*=left] 23/9 16:24 Urlo: meglio andare ad avvisare anche la gente di Inforge, così da non far perdere tempo agl'altri
    [*=left] 23/9 16:22 Urlo: e ha problemi con il client
    [*=left] 23/9 16:22 Urlo: Vedo che c'è gente molto disponibile qui, bel server veramente, server che non funziona
    [*=left] 23/9 16:19 Urlo: ma c'è qualcuno in questo server?
    [*=left]23/9 16:17 Urlo: come mai mi dà controllo aggiornamenti e non parte!??!!?
    [*=left]23/9 16:13 Urlo: wow che bello non funziona

il poblema e tuo no del sever non e colpa dello straff se non riesci a usare un client con 30 guide​
Scaricare? Io il client lo ho scaricato tutto, ho provato sia con il launcher(quello dove non partono gli aggiornamenti e A QUANTO PARE NON SONO L'UNICO A CUI SUCCEDE QUESTO).
ho provato pure con il launcher mt2 ma mi da errore di collegamento del server
Come la metti ora? colpa tua? dai dai voglio vedere come la metti HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHA

PENSO NEI BLU MA SE VUOI IO NON NEI GIALLI NIK HTC
Ok grazie. ci si vedrà in game

Certamente da quanto mi sono registrato su inforg gioco poco xche aiuto per Quelo che posso a da iutare i player su inforg sono rimasto 102 e shamy 98 questa sera penso 103 con 100 xme 6 il ben venuto sia in game che nella mia Gilda se ti va piacere ;)

- - - Updated - - -

Scaricare? Io il client lo ho scaricato tutto, ho provato sia con il launcher(quello dove non partono gli aggiornamenti e A QUANTO PARE NON SONO L'UNICO A CUI SUCCEDE QUESTO).
Come la metti ora? colpa tua? dai dai voglio vedere come la metti HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHA

Il poblema non e xche non riesci a scaricare o a logare ma criticare lavoro di persone solo xche non riesci a logare se lo provi e poi giudichi ti davo ragione ma così no spero che risolvi tutto e incontraci in game ma come amici no nemici ;(

Come la mettiamo?
Nella lista dei download c'è una cosa chiamata PATCH, UPDATE32.EXE
Non so se hai mai sentito parlare delle patch?
Le guide servono per essere seguite sai, apri gli occhi.

Certamente da quanto mi sono registrato su inforg gioco poco xche aiuto per Quelo che posso a da iutare i player su inforg sono rimasto 102 e shamy 98 questa sera penso 103 con 100 xme 6 il ben venuto sia in game che nella mia Gilda se ti va piacere ;)

- - - Updated - - -

Il poblema non e xche non riesci a scaricare o a logare ma criticare lavoro di persone solo xche non riesci a logare se lo provi e poi giudichi ti davo ragione ma così no spero che risolvi tutto e incontraci in game ma come amici no nemici ;(
Il fatto è che odio quando trovo un server buono, l'incompetenza su client/patch e balle varie.
Questo problema succede solo con il vostro client, che appunto me lo da sempre OFF.

Il fatto è che odio quando trovo un server buono, l'incompetenza su client/patch e balle varie.
Questo problema succede solo con il vostro client, che appunto me lo da sempre OFF.

Il fatto è che siamo sistemando tante cose, lavoriamo tutti i giorni.
Il sito è in manutenzione, TE LO RIPETO.
Abbiamo fatto una guida apposta per loggare, se non riesci a seguire una guida vai a piangere da un'altra parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom