Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
patren ._. quanto ti hanno pagato? che grado nello staff ti hanno messo? -.- oh andiamo siamo imparziali il server è bello ma lo staff non tanto ._.
lol cerca pure nella classifica PG del server mi chiamo allo stesso modo di come mi chiamo qui... comunque se hai avuto dei dissapori con uno è più membri dello staff non significa che lo staff non sia in grado di svolgere il proprio lavoro lo dimostra il fatto che il server continua a tirare avanti se hai un problema cn il server o lo staff del server lascialo semplicemente perdere e non fare cattiva pubblicità sparlando °-°patren ._. quanto ti hanno pagato? che grado nello staff ti hanno messo? -.- oh andiamo siamo imparziali il server è bello ma lo staff non tanto ._.
amico non sono solo io che si è lamentato dello staff ma ben 5 playerprima pensa poi parla

caro "bastardo", sicuro che rispondete alle domande dei player? Non mi sembra, Io chiesi al GF perchè non mi usava abilità da cavallo, lui me l'ha spiegato con tutte quelle K incomprensibili dopo 2 volte che l'ha ripetuto ha detto: ZITTO IO E TE NON CI CAPIAMO! CERCA SU GOOGLE E ZITTO.
Se questo è rispondere ai player ._. a questo non avete ancora risposto?![]()
chi eri prima del reset?Ascolta io gioco in questo server da 1 anno, hanno cambiato Gf ma è pure molto simpatico si coll ogni giorno mi ha aiutato a fare equip x atla2 con dei consigli, è sempre a disposizione a me sto server piace moltissimo
Venite in tanti
chi eri prima del reset?
avete anche cancellato i miei messaggi e non quelli del membro dello staff sui prosciutti... stiamo cadendo nel razzismo u.u
Fammi capire, prima consigli un server e poi lo provi?Provo e consiglio![]()

non voglio dire cavolate per infamare perchè so che cmq c è del lavoro dietro quindi vi darò solo 3 consigli :
-1 "- |[STAFF]|, lv 20 "nelle gilde a primo posto secondo me non è molto professionale anche perchè basta aggiungere una condizione nella query.
-2 a parer mio lo slogan "the very old style" non ha molto senso perchè very sta x veramente non per vero come vorreste intendere voi! TRUE è vero!
-3 la scritta come header ha troppa poca risoluzione e rovina il sito (template di wow mi pare)
se non avessi da fare cmq lo proverei perchè è molto originale come oldstyle
detto questo vi auguro buona fortuna![]()
se non avessi da fare cmq lo proverei perchè è molto originale come oldstyle
detto questo vi auguro buona fortuna![]()