~*´¨¯¨`*•~★ StoryOfMetin2 Old School Server! [Con novità in arrivo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
patren ._. quanto ti hanno pagato? che grado nello staff ti hanno messo? -.- oh andiamo siamo imparziali il server è bello ma lo staff non tanto ._.

patren ._. quanto ti hanno pagato? che grado nello staff ti hanno messo? -.- oh andiamo siamo imparziali il server è bello ma lo staff non tanto ._.

Continuate a lamentarvi sullo staff senza un motivo, dato che noi lavoriamo per voi.
Ingame siamo quasi sempre presenti, rispondiamo alle vostre domande, organizziamo eventi, prendiamo provvedimenti per i player che non rispettano il regolamento.
Cosa volete adesso? Che vi regaliamo caramelle gratis? Mi avete stancato dicendo "lo staff è brutto" cambiate server se non vi piace, io non lavoro e perdo il mio tempo per dei BM che non si accontentano, e si lamentano quando hanno fatto uno sbaglio
Crescete, bambini che non siete altro.

caro "bastardo", sicuro che rispondete alle domande dei player? Non mi sembra, Io chiesi al GF perchè non mi usava abilità da cavallo, lui me l'ha spiegato con tutte quelle K incomprensibili dopo 2 volte che l'ha ripetuto ha detto: ZITTO IO E TE NON CI CAPIAMO! CERCA SU GOOGLE E ZITTO.

Se questo è rispondere ai player ._.

lol cerca pure nella classifica PG del server mi chiamo allo stesso modo di come mi chiamo qui... comunque se hai avuto dei dissapori con uno è più membri dello staff non significa che lo staff non sia in grado di svolgere il proprio lavoro lo dimostra il fatto che il server continua a tirare avanti se hai un problema cn il server o lo staff del server lascialo semplicemente perdere e non fare cattiva pubblicità sparlando °-°

amico non sono solo io che si è lamentato dello staff ma ben 5 player :D prima pensa poi parla

5 player di cui 5 fanno parte del tuo gruppetto di intelligenti
Vuoi gli screen di questi 5 player? Di questi 5 player che scrivevano figlio di p... in shout allo staff?
Te li posso fornire subito, smettila di venire a fare flood e diffamazione sulla mia discussione dicendo cose NON vere.
Vai a trovarti un altro server, intelligente come sei.

caro "bastardo", sicuro che rispondete alle domande dei player? Non mi sembra, Io chiesi al GF perchè non mi usava abilità da cavallo, lui me l'ha spiegato con tutte quelle K incomprensibili dopo 2 volte che l'ha ripetuto ha detto: ZITTO IO E TE NON CI CAPIAMO! CERCA SU GOOGLE E ZITTO.

Se questo è rispondere ai player ._. a questo non avete ancora risposto? :D

Se questo è rispondere ai player ._. a questo non avete ancora risposto? :D

Ascolta io gioco in questo server da 1 anno, hanno cambiato Gf ma è pure molto simpatico si coll ogni giorno mi ha aiutato a fare equip x atla2 con dei consigli, è sempre a disposizione a me sto server piace moltissimo
Venite in tanti

Ascolta io gioco in questo server da 1 anno, hanno cambiato Gf ma è pure molto simpatico si coll ogni giorno mi ha aiutato a fare equip x atla2 con dei consigli, è sempre a disposizione a me sto server piace moltissimo
Venite in tanti
chi eri prima del reset?

avete anche cancellato i miei messaggi e non quelli del membro dello staff sui prosciutti... stiamo cadendo nel razzismo u.u

Salve ragazzi,
in questi giorni abbiamo lavorato x implementare la Hwang in game x stare al passo con il sever metin2 italiano e accontentare le numerose richieste di voi Players

La corazza al momento è solamente visibile dal "Mercante armature". Lo staff sta terminando le modifiche sulle percentuali e altro ancora.
Quando sarà pronta avviseremo tramite post.

fatevi rossi e gialli nessuno vada dai blu o rovinate la competizione i blu sono veramente sovraffollati se volete belle risse e war tra regni come evento andate o gialli o rossi

Al momento non sono tanto disponibile per gravi problemi al monitor, ma ci provo comunque
Scusate del disagio!
[MOD]White

dai ragazzi registratevi in tanti e venite nel regno rosso che il server è stupendo! io e tutti i membri della gilda iPomodorini vi aspettiamo e siamo pronti ad aiutarvi e a gildarvi anche a lvl basso non è un problema l'importante è che giocate spesso e abbiate tanta voglia di crescere e divertirvi con noi! cercate uno dei tanti membri della gilda x farvi gildare (siamo l'unica gilda seria dei rossi e siamo una gildam olto popalata quindi sbrigatevi se volete farvi gildare prima che finiscano i posti!) dai ragazzi venite in tanti su story a mio avviso il migliore old del 2012!! :D

non voglio dire cavolate per infamare perchè so che cmq c è del lavoro dietro quindi vi darò solo 3 consigli :
-1 "- |[STAFF]|, lv 20 "nelle gilde a primo posto secondo me non è molto professionale anche perchè basta aggiungere una condizione nella query.
-2 a parer mio lo slogan "the very old style" non ha molto senso perchè very sta x veramente non per vero come vorreste intendere voi! TRUE è vero!
-3 la scritta come header ha troppa poca risoluzione e rovina il sito (template di wow mi pare)

se non avessi da fare cmq lo proverei perchè è molto originale come oldstyle :D
detto questo vi auguro buona fortuna ;)

non voglio dire cavolate per infamare perchè so che cmq c è del lavoro dietro quindi vi darò solo 3 consigli :
-1 "- |[STAFF]|, lv 20 "nelle gilde a primo posto secondo me non è molto professionale anche perchè basta aggiungere una condizione nella query.
-2 a parer mio lo slogan "the very old style" non ha molto senso perchè very sta x veramente non per vero come vorreste intendere voi! TRUE è vero!
-3 la scritta come header ha troppa poca risoluzione e rovina il sito (template di wow mi pare)

se non avessi da fare cmq lo proverei perchè è molto originale come oldstyle :D
detto questo vi auguro buona fortuna ;)

Grazie mille dei consigli, vedremo come possiamo migliorare queste cose!

[MOD]White

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom