»ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: Domenica 31 Maggio ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Murai

Utente Premium
19 Gennaio 2010
506
33
570
436
Ultima modifica:
ItalianWorld apre i Battenti!
Official Start 31/05/2015 alle ore 21:30

LINK UTILI DEL SERVER

Sito ItalianWorld
http://italianworldmt2.com

Forum Italian World
http://italianworldmt2.forumcommunity.net

Download Client

https://mega.co.nz/#!AQ8VHSDJ!9jLOC_uTtpEOJuI5av2sNUvAX8dvO8Sb_smatojooMA

Pagina Facebook Italian World
https://www.facebook.com/italianworldmt2

Potete già iscrivervi al Gioco, ma per giocarci dovrete aspettare le 21:00 circa.
Potete iscrivervi anche al nostro Forum e Partecipare gli eventi:
http://italianworldmt2.forumcommunity.net/?f=8813844

Buon Game, Vi Aspettiamo in tanti!

Channel1: Online a partire dalle 21:30
Channel2: Online a partire dalle 21:30

Descrizione carina, il server anche (così sembrerebbe)
Ma l'apertura alle 21.30, qual è il motivo?

Io farei verso le 17, poi vedete voi ;)

Alle 21:30 abbiamo tutti e 4 gli staffer Online e perché diamo più tempo agli altri utenti di prendere visione del post e di scaricare il client!

PS: Abbiamo aggiornato il Download del Client per un piccolo errore di svista. Scusate per il malinteso! ( per intenderci quello giusto è da 1.08 Gb )

Alle 21:30 abbiamo tutti e 4 gli staffer Online e perché diamo più tempo agli altri utenti di prendere visione del post e di scaricare il client!

PS: Abbiamo aggiornato il Download del Client per un piccolo errore di svista. Scusate per il malinteso! ( per intenderci quello giusto è da 1.08 Gb )

Non ha senso lo stesso.
Piuttosto rinunciate a qualche staffer.
Alle 21.30 è tardi :\

Anche a parer mio le 21:30 è troppo tardi, anticiperei verso le 17:00 - 17:30 dove la fascia di utenza è la più alta.
Ricordatevi inoltre che molti fanno ponte, di conseguenza molte persone escono in questi giorni.

Vorrei inoltre sapere queste informazioni prima di scaricarlo:
Rari droppabili in che percentuale e i valori dei bonus rari.

Vorrei inoltre sapere queste informazioni prima di scaricarlo:
Rari droppabili in che percentuale e i valori dei bonus rari.

i rari si possono droppare in tutti i dungeon presenti ( torre dei demoni, beran setaou, catacombe del diavolo ) con il 100% tranne che per torre puoi droppare lo strega oggetto al 100% ma ammalia al 30% poi nei fine settimana metteremo eventi in cui sarà possibile droppare i 6-7 in altre maniere oltre che i dungeon.

valori bonus:
4k hp
20 status
10 mostro
8 res pg
15 forte pg
10 critici
10 trafiggenti
50 valore d'attacco

Io direi di anticipare,dato che è domenica,domani per qualcuno è ponte mi pare e non penso si rimanga in casa.
Riguardo il server,boh sembra bello,non gioco a un server accettabile da svariati mesi,speriamo non deluda. ò.ò

Ultima modifica:
i rari si possono droppare in tutti i dungeon presenti ( torre dei demoni, beran setaou, catacombe del diavolo ) con il 100% tranne che per torre puoi droppare lo strega oggetto al 100% ma ammalia al 30% poi nei fine settimana metteremo eventi in cui sarà possibile droppare i 6-7 in altre maniere oltre che i dungeon.

valori bonus:
4k hp
20 status
10 mostro
8 res pg
15 forte pg
10 critici
10 trafiggenti
50 valore d'attacco
Da quanto ho potuto notare, i normali e i rari sono simili (se non uguali) ad un dedicato.. dove io gioco da ormai 4/5 anni. Se posso permettermi, vi consiglierei di modificare due bonus normali. Il Forte contro mezzi, lo porterei a 12% mentre lo Status a 18, in modo tale da avere dei bonus normali e rari uguali uguali a quel dedicato. Inoltre visto che la presentazione è davvero povera di informazioni, non so se è presente la Rugiada verde che offre almeno un 15% Resistenza Magia.

Un altro consiglio è per i bonus rari. Sempre da prendere di riferimento quel dedicato (che sicuramente conoscete), la Resistenza contro razze, esce soltanto su determinati item.. anche qui è cosi oppure no?

Ci sarò sicuramente soltanto per provare i bonus rari.

Ultima modifica:
Da quanto ho potuto notare, i normali e i rari sono simili (se non uguali) ad un dedicato.. dove io gioco da ormai 4/5 anni. Se posso permettermi, vi consiglierei di modificare due bonus normali. Il Forte contro mezzi, lo porterei a 12% mentre lo Status a 18, in modo tale da avere dei bonus normali e rari uguali uguali a quel dedicato. Inoltre visto che la presentazione è davvero povera di informazioni, non so se è presente la Rugiada verde che offre almeno un 15% Resistenza Magia.

Un altro consiglio è per i bonus rari. Sempre da prendere di riferimento quel dedicato (che sicuramente conoscete), la Resistenza contro razze, esce soltanto su determinati item.. anche qui è cosi oppure no?

Ci sarò sicuramente soltanto per provare i bonus rari.

Resistenza razza non esce su (Orecchini, Scudo, Elmo)
Per il resto dei bonus esce su tutti gli item

Le rugiade verdi si craftano da baek-go si e hanno 15% per 10 minuti

Aggiornamento: Siccome ci sono molti hp avendo un equip decente con 6-7 bonus è stato deciso di apportare una piccola modifica nei bonus: lo status max da 12 a 18 e forte contro mezzi max da 10% a 12%
Questa modifica non è stata apportata solo per la questione HP
, ma anche per poter dare al commercio qualcosa di competitivo cioè si andrà in cerca degli item perfetti che in questo caso mettendo uno stacco di 2% si ha la possiblità di scegliere se avere l'item perfetto con 12% mezzi oppure avere un item diciamo "non perfetto" con 10%
(chi ha giocato su alcuni server ha capito cosa voglio dire).

Saluti [GF]Pask

Ciao ;) ,
come prima cosa abbiamo impostato i bonus così perchè seguono una precisa impostazione del server , dando modo di equilibrarsi con i vari equip.
Come 2° cosa rispondo alla tua domanda sulle rugiade verdi, si ci sono, consegnando 10 perle di ogni tipo potrai ricevere un pacchetto di rugiade verdi.
.

Ciao ;) ,
come prima cosa abbiamo impostato i bonus così perchè seguono una precisa impostazione del server , dando modo di equilibrarsi con i vari equip.
Come 2° cosa rispondo alla tua domanda sulle rugiade verdi, si ci sono, consegnando 10 perle di ogni tipo potrai ricevere un pacchetto di rugiade verdi.
.
Queste cose dovete scriverle nella presentazione.. ora io se non domandavo, giravo a vuoto nel server per delle pozioni del pazzo. Quei due bonus normali sono stati modificati, ottimo.

Tranquillo , ci stiamo occupando di aggiornarla. (comunque i danni e le resistenze sono già state testate). Grazi per la dritta. Ti aspettiamo in game alle 21.30 di questa sera ^_^.

Tranquillo , ci stiamo occupando di aggiornarla. (comunque i danni e le resistenze sono già state testate). Grazi per la dritta. Ti aspettiamo in game alle 21.30 di questa sera ^_^.
Mi preoccupavo di quei due bonus impostati male, non dei danni e le resistenze. Ma sono stati modificati, quindi è tutto a posto.

Oddio alle 21:30 O_o sei pazzo a quest'ora e un ora non buona :asd:

A quell'ora sto uscendo di casa potevate aprite fra una bella mezz'oretta il gusto di provarlo o.O

Gente che non vuole provare il server perchè non sa costruirsi l'equip con 6/7 bonus,comunque sembra carino il server.
Lo proverò sicuramente all'apertura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom