»ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: Domenica 31 Maggio ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora è tutto molto bello, che solo l'up è abbastanza noioso. Non so se è normale, ma ho speso 80 milioni di yang per uno scudo del 61 che neanche è +9. Secondo me bisogna togliere il costo in yang, oppure aumentare le percentuali. Inoltre implementate un anti exp come si deve, quello attuale devi cliccare ogni tot di tempo.. e molto delle volte non fai in tempo e rischi per livellare.
concordo con quanto l'utente ha scritto

Il server mi piace molto lo ammetto ma ci sono troppe variabili di bonus e l'up troppo costoso e complesso aumentate il drop dei soldi e abbassate il costo di up delle pietre

Ci sono molti bug e altre imperfezioni molto irritanti, come ad esempio il lag che ti fa la schermata nera appena arrivi dal fabbro in torre. L'upp inoltre è strutturato in modo molto no-sense, così come i bonus, 4 variabili sono troppi.
Per il resto mi piace davvero molto, consiglio.
In game : Dodo - GiveMyDrop

Cari gm finchè non risolvete come si deve l'anello exp vi contatterò ovunque: dovete fare in modo che BLOCCHI L'ESPERIENZA, come l'avete fatto ora è ancora peggio, al 55 i mob al covo2 danno il 10% ognuno, ne uccidi 10 e sali di livello... Dovete fare in modo che blocchi completamente l'exp, che anche uccidendo 100 mostri rimani allo 0.00%, per favore FATELO!

Faccio parte dei primi top 3, vorrei sapere da dove è uscito askush, è un pg staff vero? xk io al 104 prendo 0,10 a mob :D figuriamoci il vero top one tigerX al 108 quanto prende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom