Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sarebbe più semplice far cambiare la password di default a tutti gli accounts (una a random), farla recuperare e poi cambiare?Apposto di resettare potresti benissimo fare come loc mandi la mail con il tool per cambiare id e password °-°
Gli intelligenti hanno avuto la genialità di far stampare sul campo real_name la password.Non sarebbe più semplice far cambiare la password di default a tutti gli accounts (una a random), farla recuperare e poi cambiare?

Con queste parole il vaso lo hai fatto traboccare tu, non ti preoccupare che la coscienza sporca è la tua e non di sicuro la mia. Hai detto + falsità in tutta sta frase che berlusconi in tutta la sua carriera.
FALSI FALSI COME BANCONOTE DA 1 EURO!!!!!!!!! DOVETE CAPIRE CHE QUELLO CHE SI è FATTO IL MAZZO CON IL SERVER è IL SOTTOSCRITTO E [GA]Athias nella presentazione (anche se [GA]Athias era in complotto con tutti loro quindi FALSO anche lui nei miei confronti) gli altri 3 staff rimanenti hanno soltanto raspato il (_|_) e continueranno a farlo anche durante l'apertura.
non resettate anche se e facile expare e sempre una scocciatura riniziare da capo che tra laltro avevo appena finito di farmi lequip nei due pg che ho.resettate io lascio...
E se si cambia la password?Se non c'è nessun reset, pask potrebbe svuotare tutti i personaggi in quanto ha le vostre password e tutti i vostri dati!
E se si cambia la password?
E se si cambia la password?
Maro ragazzi state facendo un affare di stato,manco una settimana è stato aperto sto server,quello che avete fatto in 4 giorni lo rifate in 4 giorni,più semplice di cosi -.-...Aspettiamo,seguiamo i loro consigli,fateli resettare e poi rigiocheremo PUNTO.
Hahaha questo GF Slayer, quando giocavo su otherside ha minacciato anche me di dossare la linea e se non ricordo male lo ha fatto veramente, ovviamente il modem ha l'ip dinamico. Quindi occhio è veramente un pezzo di merd*
non mi serve minacciare le persone di qualcosa che non so neanche fare ma soprattutto poi un bambino come te che viene su inforge a postare magari screen ecc. 

Poi non sto capendo un'altra cosa, paska era il gf giusto? E avido cosa c'entra in questo server? Non è il gf di otherside?