Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli non sono nemmeno degni di essere chiamati staff,il nome più adatto sarebbe mer...ePiù che altro spero tanto che la gente che gioca a quel server si renda conto della serietà dello staff
Salve ragazzi,
sono il [GF]Prosciuttino direttamente da Otherside2.
Informo che il server aprirà entro 1-2 giorni in quanto Pask, l'ex Game Founder è stato allontanato. Pensate che io stia rovinando il server? Vi sbagliate. Come avete potuto vedere "qualche" parte del server era uguale al nostro. Vi domandate: E' otherside2? No assolutamente.
All'interno del server ci lavora la ragazza del nostro Slayer, pertanto, visto e considerato il comportamento di Pask e il suo modo di fare (stava regalando item agli amici e si è fatto alcuni item moddati per i secondi pg) è stato opportuno CHIUDERE IL SERVER Momentaneamente e ripristinarlo in poche ore.
Sono al lavoro per ripristinare il sistema in quanto il nostro caro amico "Pask l'Acer" non ha pensato nemmeno a proteggere il database.
L'user del db era root e la password 12345ciaopask.
Ho detto tutto. A breve informazioni!
ItalianWorld non chiude.
All'interno del server ci lavora la ragazza del nostro Slayer, pertanto, visto e considerato il comportamento di Pask e il suo modo di fare (stava regalando item agli amici e si è fatto alcuni item moddati per i secondi pg) è stato opportuno CHIUDERE IL SERVER Momentaneamente e ripristinarlo in poche ore.
la verità sai qualè è che se te ne esci fuori con un messaggio così sei un suo amico.Bhè essendo Otherside aperto da tanto tempo,essendo AvidoMen un user con tanti messaggi,presente in forum,nonchè GF di Otherside2,non credo si minimizzi a dire cavolate,fare minchiate e quindi credo più a lui che uno come te pask,che nemmeno rispondevi ai player in game
Bhè essendo Otherside aperto da tanto tempo,essendo AvidoMen un user con tanti messaggi,presente in forum,nonchè GF di Otherside2,non credo si minimizzi a dire cavolate,fare minchiate e quindi credo più a lui che uno come te pask,che nemmeno rispondevi ai player in game
Apposto di resettare potresti benissimo fare come loc mandi la mail con il tool per cambiare id e password °-°Ciao NaPoLiReGna, ti ringrazio per l'appoggio. Lascia perdere, pask è uno dei tanti che con metin2 pensa solamente a sedersi sulla sedia e vedere gli altri che sgobbano al suo posto.
Proprio per questo si è decido di cacciarlo.
Ciao NaPoLiReGna, ti ringrazio per l'appoggio. Lascia perdere, pask è uno dei tanti che con metin2 pensa solamente a sedersi sulla sedia e vedere gli altri che sgobbano al suo posto.
Proprio per questo si è decido di cacciarlo.
Pask che si ostina ancora a negare l'evidenza, ha preso per il **** TUTTI i membri dello staff, dice che è stato il [GF]Prosciuttino ad entrare nel server e a spacciarsi per il caro fidato amico di Pask (gli ho chiesto le prove e ha cambiato discorso, visto che diceva di avere l'ip ^^ ) quando i dati gli sono stati dati dopo l'accaduto, visto che io insieme all'altro GA c'eravamo rotti delle sue sparizioni e delle 134232 cavolate che ancora adesso ostina a raccontare. E lo scambio di item dell'amico per un'altro server è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso, soprattutto a chi aveva investito soldi su questo progetto. A me alla fine non cambiava niente. Io non mi occupo del db non perchè non ci capisco niente, ma perchè era il compito di Pask e io mi ero proposta di occuparmi delle donazioni, come ho scritto su whatsapp, vai a prendere in giro chi è più stupido di te. Detto ciò chiudo quello che ho da dire l'ho detto. Veramente è uno schifo.