»ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: Domenica 31 Maggio ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pff che vergogna ..il suo server ha 50 on tutta invidia non ci giocherei nemmeno se mi pagano su othermerda

Ultima modifica:
Allora, abbiamo avuto dei problemi e risolveremo a breve. Quando torneremo ON avvertiremo, sia sul forum che qui nel post e vi spieghermo al meglio cosa è successo. Grazie e spero che avrete pazienza, comunque i pg e tutto il resto non sono stati cancellati, quindi quando torneremo on avrete i vostri account ecc... Non vi preoccupato, ci dispiace solo che è andata in questo modo al momento, Non posso dirvi di più al momento, avrete maggiori informazioni in seguito. Buona serata a tutti

[GF]Stitch

Salve ragazzi,

sono il [GF]Prosciuttino direttamente da Otherside2.
Informo che il server aprirà entro 1-2 giorni in quanto Pask, l'ex Game Founder è stato allontanato. Pensate che io stia rovinando il server? Vi sbagliate. Come avete potuto vedere "qualche" parte del server era uguale al nostro. Vi domandate: E' otherside2? No assolutamente.

All'interno del server ci lavora la ragazza del nostro Slayer, pertanto, visto e considerato il comportamento di Pask e il suo modo di fare (stava regalando item agli amici e si è fatto alcuni item moddati per i secondi pg) è stato opportuno CHIUDERE IL SERVER Momentaneamente e ripristinarlo in poche ore.

Sono al lavoro per ripristinare il sistema in quanto il nostro caro amico "Pask l'Acer" non ha pensato nemmeno a proteggere il database.
L'user del db era root e la password 12345ciaopask.

Ho detto tutto. A breve informazioni!
ItalianWorld non chiude.

Bhà la solita canzone, aprono un server senza le dovute precauzioni e dopo qualche giorno db violato dopo qualche settima il server chiuso.

Salve ragazzi,

sono il [GF]Prosciuttino direttamente da Otherside2.
Informo che il server aprirà entro 1-2 giorni in quanto Pask, l'ex Game Founder è stato allontanato. Pensate che io stia rovinando il server? Vi sbagliate. Come avete potuto vedere "qualche" parte del server era uguale al nostro. Vi domandate: E' otherside2? No assolutamente.

All'interno del server ci lavora la ragazza del nostro Slayer, pertanto, visto e considerato il comportamento di Pask e il suo modo di fare (stava regalando item agli amici e si è fatto alcuni item moddati per i secondi pg) è stato opportuno CHIUDERE IL SERVER Momentaneamente e ripristinarlo in poche ore.

Sono al lavoro per ripristinare il sistema in quanto il nostro caro amico "Pask l'Acer" non ha pensato nemmeno a proteggere il database.
L'user del db era root e la password 12345ciaopask.

Ho detto tutto. A breve informazioni!
ItalianWorld non chiude.

Probabilmente ora passerò per anche vie legali siccome il vostro nuovo [GF]Prosciuttino minaccia di dossarmi la linea dopo avermi "Fottuto il server diciamo" perchè l'host era intestato al suo amico e ci ha messo ben poco a cambiare i dati quindi tutto quello che dice che il server non era protetto è tutto falso.

Allora prima di tutto all'intero db ci ho lavorato io. La ragazza di Slayer non si è mai occupata del db 1° perchè non è capace a lavorarci e 2 perchè aveva un altro ruolo all'interno dello staff, con questo non la sto insultando ma dico veramente che non ci sapeva mettere le mani e giustamente non aveva quel ruolo. Quindi non capisco la falsità che hai scritto.

ma vi rendete conto che sembrate dei bm? pask che crea un server dove l'host non e intestato a lui, avidoman che crede di essere un lamerone.
Ma la cosa che mi fa più ridere e questa frase (Probabilmente ora passerò per anche vie legali) e cigliegina sulla torta ( minaccia di dossarmi la linea) ma quale linea quella di casa tua? riavviare il router per cambio ip, no è!

Bhè essendo Otherside aperto da tanto tempo,essendo AvidoMen un user con tanti messaggi,presente in forum,nonchè GF di Otherside2,non credo si minimizzi a dire cavolate,fare minchiate e quindi credo più a lui che uno come te pask,che nemmeno rispondevi ai player in game

Bhè essendo Otherside aperto da tanto tempo,essendo AvidoMen un user con tanti messaggi,presente in forum,nonchè GF di Otherside2,non credo si minimizzi a dire cavolate,fare minchiate e quindi credo più a lui che uno come te pask,che nemmeno rispondevi ai player in game
la verità sai qualè è che se te ne esci fuori con un messaggio così sei un suo amico.

Informo a nome dei membri del team che il server aprirà tra oggi e domani-
A seguito di un database "aperto", ossai dove i dati erano ben visibili a chiunque, così come le password, si è deciso di resettare il gioco in quanto potrebbero verificarsi furti da parte di malintenzionati come "Pask".

Cordiali saluti.

Ciao NaPoLiReGna, ti ringrazio per l'appoggio. Lascia perdere, pask è uno dei tanti che con metin2 pensa solamente a sedersi sulla sedia e vedere gli altri che sgobbano al suo posto.
Proprio per questo si è decido di cacciarlo.

Ciao NaPoLiReGna, ti ringrazio per l'appoggio. Lascia perdere, pask è uno dei tanti che con metin2 pensa solamente a sedersi sulla sedia e vedere gli altri che sgobbano al suo posto.
Apposto di resettare potresti benissimo fare come loc mandi la mail con il tool per cambiare id e password °-°

Hahaha questo GF Slayer, quando giocavo su otherside ha minacciato anche me di dossare la linea e se non ricordo male lo ha fatto veramente, ovviamente il modem ha l'ip dinamico. Quindi occhio è veramente un pezzo di merd*

No veramente. io ho tutte le conversazioni su skype, whatsapp e anche vocali... se vuoi aprire una guerra così allora perdi in partenza AvidoMan (gf di Otherside2)

Pask che si ostina ancora a negare l'evidenza, ha preso per il culo TUTTI i membri dello staff, dice che è stato il [GF]Prosciuttino ad entrare nel server e a spacciarsi per il caro fidato amico di Pask (gli ho chiesto le prove e ha cambiato discorso, visto che diceva di avere l'ip ^^ ) quando i dati gli sono stati dati dopo l'accaduto, visto che io insieme all'altro GA c'eravamo rotti delle sue sparizioni e delle 134232 cavolate che ancora adesso ostina a raccontare. E lo scambio di item dell'amico per un'altro server è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso, soprattutto a chi aveva investito soldi su questo progetto. A me alla fine non cambiava niente. Io non mi occupo del db non perchè non ci capisco niente, ma perchè era il compito di Pask e io mi ero proposta di occuparmi delle donazioni, come ho scritto su whatsapp, vai a prendere in giro chi è più stupido di te. Detto ciò chiudo quello che ho da dire l'ho detto. Veramente è uno schifo.

Ultima modifica:
Pask che si ostina ancora a negare l'evidenza, ha preso per il **** TUTTI i membri dello staff, dice che è stato il [GF]Prosciuttino ad entrare nel server e a spacciarsi per il caro fidato amico di Pask (gli ho chiesto le prove e ha cambiato discorso, visto che diceva di avere l'ip ^^ ) quando i dati gli sono stati dati dopo l'accaduto, visto che io insieme all'altro GA c'eravamo rotti delle sue sparizioni e delle 134232 cavolate che ancora adesso ostina a raccontare. E lo scambio di item dell'amico per un'altro server è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso, soprattutto a chi aveva investito soldi su questo progetto. A me alla fine non cambiava niente. Io non mi occupo del db non perchè non ci capisco niente, ma perchè era il compito di Pask e io mi ero proposta di occuparmi delle donazioni, come ho scritto su whatsapp, vai a prendere in giro chi è più stupido di te. Detto ciò chiudo quello che ho da dire l'ho detto. Veramente è uno schifo.

Con queste parole il vaso lo hai fatto traboccare tu, non ti preoccupare che la coscienza sporca è la tua e non di sicuro la mia. Hai detto + falsità in tutta sta frase che berlusconi in tutta la sua carriera.
FALSI FALSI COME BANCONOTE DA 1 EURO!!!!!!!!! DOVETE CAPIRE CHE QUELLO CHE SI è FATTO IL MAZZO CON IL SERVER è IL SOTTOSCRITTO E [GA]Athias nella presentazione (anche se [GA]Athias era in complotto con tutti loro quindi FALSO anche lui nei miei confronti) gli altri 3 staff rimanenti hanno soltanto raspato il (_|_) e continueranno a farlo anche durante l'apertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom