»ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: Domenica 31 Maggio ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahh finalmente delle persone competenti e qualificate che hanno spiegato tutto in modo dettagliato cosi sappiamo tutti la verità.Vi faccio i miei complimenti,bravi.Ci si vede in game quando riapre :)

PER CHI VUOLE CONTINUARE A GIOCARE, DEVE ISCRIVERSI CON ID E PASSWORD DIVERSI DA QUELLI PRECEDENTEMENTE INSERITI DA VOI PER REGISTRARVI, SE RIMETTERETE I VOSTRI VECCHI DATI VI SCOMPARIRANNO ITEM!!!

Chiedo scusa per il caps, ma ho voluto dirlo anche io scritto in grande perchè poi non voglio leggere in game messaggi del tipo "mi hanno svuotato" o "cerco gm pvttttttt mi hanno rubato tutto".. Son cose che non sopporto, e io in ben 7 anni di metin e privati, non mi sono mai spariti item o altro, solo ban...

Dio che situazione, tradito dal suo stesso staff per una giusta causa. Un po ci godo.

PER CHI VUOLE CONTINUARE A GIOCARE, DEVE ISCRIVERSI CON ID E PASSWORD DIVERSI DA QUELLI PRECEDENTEMENTE INSERITI DA VOI PER REGISTRARVI, SE RIMETTERETE I VOSTRI VECCHI DATI VI SCOMPARIRANNO ITEM!!!

Chiedo scusa per il caps, ma ho voluto dirlo anche io scritto in grande perchè poi non voglio leggere in game messaggi del tipo "mi hanno svuotato" o "cerco gm pvttttttt mi hanno rubato tutto".. Son cose che non sopporto, e io in ben 7 anni di metin e privati, non mi sono mai spariti item o altro, solo ban...
Ma serio, dopo che sono stati svuotati danno la colpa allo staff in stile locmt2.

Dio che situazione, tradito dal suo stesso staff per una giusta causa. Un po ci godo.

Ma serio, dopo che sono stati svuotati danno la colpa allo staff in stile locmt2.

Sinceramente in parte anche io perché la maggior parte delle volte ha sempre tutto un GF in mano se succede qualcosa cancella tutto e ciao ciao, fortunatamente questa volta sono stati questi ragazzi a investire il loro denaro e quindi hanno avuto la possibilità di prendere il dominio, dedicato ecc. abbiamo deciso di aiutarli non solo per "amicizia" ma semplicemente perché apprezziamo la loro volontà nel riprendere e portare avanti questo progetto!

Dunque? Informati se lo puoi denunciare, almeno gli fai passare la voglia...
Per il resto, ottimo server peccato che finisca sempre così :)

Dunque? Informati se lo puoi denunciare, almeno gli fai passare la voglia...
Per il resto, ottimo server peccato che finisca sempre così :)

Mi spiace ma la denuncia sorge dal momento in cui vi è una violazione telematica.
Chi entra in un sistema informatico dopo aver ricevuto gli accessi dagli INTESTATARI del server non è soggetto ad alcuna disciplina del c.p
Il server non è intestato a pask tantomeno il sito. Pask voleva governare "un impero" dove il suo nome non compariva da nessuna parte

Al mare potresti andarci lo stesso, viste le giornate..sembra che metin sia diventata una scusa per rimanere a casa.
Direte da che pulpito!
Beh io ho la piscina :*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom