Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una delle due xDNon sarebbe più semplice far cambiare la password di default a tutti gli accounts (una a random), farla recuperare e poi cambiare?
Ma serio, dopo che sono stati svuotati danno la colpa allo staff in stile locmt2.PER CHI VUOLE CONTINUARE A GIOCARE, DEVE ISCRIVERSI CON ID E PASSWORD DIVERSI DA QUELLI PRECEDENTEMENTE INSERITI DA VOI PER REGISTRARVI, SE RIMETTERETE I VOSTRI VECCHI DATI VI SCOMPARIRANNO ITEM!!!
Chiedo scusa per il caps, ma ho voluto dirlo anche io scritto in grande perchè poi non voglio leggere in game messaggi del tipo "mi hanno svuotato" o "cerco gm pvttttttt mi hanno rubato tutto".. Son cose che non sopporto, e io in ben 7 anni di metin e privati, non mi sono mai spariti item o altro, solo ban...
Dio che situazione, tradito dal suo stesso staff per una giusta causa. Un po ci godo.
Ma serio, dopo che sono stati svuotati danno la colpa allo staff in stile locmt2.
Ma è diventata una moda quella di stamparsi le passwords in chiaro?Gli intelligenti hanno avuto la genialità di far stampare sul campo real_name la password.
Quindi ci vuole poco quanto niente, da parte di pask, di svuotare tutti..
Dunque? Informati se lo puoi denunciare, almeno gli fai passare la voglia...
Per il resto, ottimo server peccato che finisca sempre così![]()
Ma è diventata una moda quella di stamparsi le passwords in chiaro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma in sostanza quando torna on?
Almeno in piscina sai che l'acqua è pulita xDAl mare potresti andarci lo stesso, viste le giornate..sembra che metin sia diventata una scusa per rimanere a casa.
Direte da che pulpito!
Beh io ho la piscina :*
usi i bot pesca nella piscina,ammettilo.Al mare potresti andarci lo stesso, viste le giornate..sembra che metin sia diventata una scusa per rimanere a casa.
Direte da che pulpito!
Beh io ho la piscina :*
Devono finire ancora il sito e qualcosina in game,vai pure al mare. <.<Non andiamo OT,server , server on entro oggi?