ø¤º°`°º¤ø,¸ ☀★[HAMACHI]SandozLongju_LaVendetta[HAMACHI]★☀°º¤ø,¸¸,ø

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emh dacci qualche informazione al riguardo no? Così la gente eviterà di scrivere le stesse cose. Allora per sto dydns ?!

Allora il dydns Sandoz non riesce a farlo.. perciò oggi quando si collega proviamo a sistemare hamachi.
Poi vi dirà lui ;)

il server in dydns nn riesco a farlo vedo ke posso fare

................................................................ e caxxo di rete tiscali ke rompe i cojoni,

sandoz, ankora non hai trovato nessuno ke sappia passarlo in dyndns, magari con la linea tiscali? >_>

Se ci volete aiutare a portarlo a dyndns, il problema sta nel sbuggare le porte, infatti, con tiscali, inserendo lo stesso ip, ne sbugga al massimo due..

PER IL MOMENTO PENSO CHE DYDNS NON SERVA..
PERCHE' STIAMO RIFACENDO SERVER CON FILE 2010..

Sandoz quando vuoi aggiungimi su skype .
Ho avuto tantissimi problemi con hamachi e credo di poter risolvere anche il tuo ;)

spero vivamente ke questo server torni on perchè è l'hamachi + bello che ho provato fino ad oggi. E se un giorno diventasse dedicato? non sarebbe fico?

Ultima modifica da un moderatore:
Tornare On torna .. non so solo la data..

ALLORA STIAMO RIFACENDO SERVER CON FILE 2010..
RIAVRETE TUTTO QUELLO DI PRIMA..
QUANDO SARA' PRONTO VE LO COMUNICHEREMO.

ma sei invidioso per caso? io non o copiato propio nnt tutta quella robba è stata postata ed io lo inserita quindi non ce nulal di copiato
Prima di aprirti un server perchè non impari qualcosa sulla grammatica italiana?
Inoltre, aggiorna sulla data di ri-apertura del server.

BHE LO PROVO SOLO EPRCHE' LO HA FATTO SANDOZ CHE HA FATTO UN CLIENT SPETTACOLARE (L' ULTIMO)
PECCATO CHE NON CERCHI STAFF MI AVREBBE FATTO PIACERE LAVORARE PER TE

No, problemi con hamachi..
MA SCUSA COME FA AVERE PROBLEMI CON LA GAME FORGE CHE E' UN SERVER HAMACHI..

PERCHE' MOLTI BASTARDI FANNO TROVARE I SERVER HAMACHI DENUNCIANDOLI (SENNO NON LI TROVANO)
MI DISP SANDOZ E' UN GRANDE SPERO CHE UN GIORNO RIAPRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom