Madara uchiha
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi droppare un nuovo set di item droppalo è molto piu forte lo puoi droppare con qualsiasi equipsolo a me l'equip buio mi dice solo shamana e me lo fa mettere? (lo scudo non si vede ma le patch le ho messe tutte... è una bottiglietta)
Si chiude a quest'ora!quanto dura riavvio?
- - - Updated - - -
eh adato OFF??
non hai ragione io ho ricevuto un screen le prove sono prove quindi hai torto
quel danno l'ha fatto uno shamano che faceva 600k a tutti anche a me, ora mi faccio un pg mi faccio fare 200k di danno accuso qualcuno e dico che è moddato ti mando lo screen e lo butti fuori ok? 
non posso perchè chi entra ed è livello 200 non le droppa dopo come fa meglio di nosono dentro :9 cancellate armi inutile come quelle del 200 (infernali)
xke solo i bm fanno questo ho scoperto bug
xke solo i bm fanno questo ho scoperto bugsalve avrei bisogno di aiuto,mi dice errore di collegamento al server e non so dove vanno messi tutte le patch grazie in anticipo!

L'hai detto già 2 volte, hai toppato. Manco sai cos'è un dossciccio allora voi contro me fate pochissimo e per alcuni bimbi minkia sono stato cancellato e io ho promesso che se nn mi ridanno il pg in dietro bye bye al game

ciccio allora voi contro me fate pochissimo e per alcuni bimbi minkia sono stato cancellato e io ho promesso che se nn mi ridanno il pg in dietro bye bye al game
allora nn hai capito .-. che avevo scoperto una cosa x ekip perfetto mi facevano 7k
io 20k

non è un bugg