ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo a me l'equip buio mi dice solo shamana e me lo fa mettere? (lo scudo non si vede ma le patch le ho messe tutte... è una bottiglietta)

non hai ragione io ho ricevuto un screen le prove sono prove quindi hai torto

Prima cosa non ho mai fatto a nessuno 600k al massimo 220 e poi sei entrato nel mio pg a controllare per caso? No quindi nel torto ci sei tu bello mio :) quel danno l'ha fatto uno shamano che faceva 600k a tutti anche a me, ora mi faccio un pg mi faccio fare 200k di danno accuso qualcuno e dico che è moddato ti mando lo screen e lo butti fuori ok? :D

Chaoss sono coca e qnt ho visto mi avete cancellato account ora io vi dosso il server :) xke solo i bm fanno questo ho scoperto bug

- - - Updated - - -

Chaoss sono coca e qnt ho visto mi avete cancellato account ora io vi dosso il server :) xke solo i bm fanno questo ho scoperto bug

salve avrei bisogno di aiuto,mi dice errore di collegamento al server e non so dove vanno messi tutte le patch grazie in anticipo!

e da dire che quando vi dirà la testa la smetterete di crearvi 2 pg xk c'è una che si chiama angelpriice eh bhe gli fo più di 10 spadate tra cui ogni spadata equivale a 14k e a skill 0 e nn ha nemmeno corazza 250 quindi o la smettete o do ragione a coca

ciccio allora voi contro me fate pochissimo e per alcuni bimbi minkia sono stato cancellato e io ho promesso che se nn mi ridanno il pg in dietro bye bye al game

ciccio allora voi contro me fate pochissimo e per alcuni bimbi minkia sono stato cancellato e io ho promesso che se nn mi ridanno il pg in dietro bye bye al game

non sei l'unico a cui ha cancellato il pg,a qualcuno l'ha cancellato anche piu di una volta ma non ha fatto il bm che minaccia,fatti altro account e rifai pg non ci vuole molto che ti frega

coca io so il tuo bug sai qual'è che quando facevano il riavvio delle corazze che si buggavano ti davano bracciale osso drago che ti dava 15 res abi e te le metteva dove c'erano le scarpe del vento siccome questa cosa è successa più di una volta ne avevi 2 paia uno dove c'erano le scarpe del vento e uno lo mettevi nel bracciale e avevi 30 res abi :) non è un bugg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.